Guest User

Loca Selvaggia Colpisce Ancora Movie Free Download Hd

a guest
Aug 27th, 2018
80
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'oca Selvaggia Colpisce Ancora
  5. http://urllie.com/owq4j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. ... & quot; Facciamo tutti. & quot; <br/> <br/> No, non sto parlando di & quot; The Expendables 2 & quot ;, ma in realtà dal film questo pezzo di dialogo è stato in realtà rubato; l'avventura del ragazzo del 1980 & quot; The Sea Wolves & quot ;. <br/> <br/> Un cast di classe e stellato (Gregory Peck, Roger Moore, David Niven, Patrick MacNee, Trevor Howard, Kenneth Griffith e Patrick Allen) si ritrova in questa vecchia maniera piuttosto noiosa, anche se su larga scala un'avventura da spie di guerra di vecchi (fingendo di essere ubriachi uomini d'affari che si inondano di alcool mentre si separano da un clunker di barche) in località esotiche (in Goa neutrale) che si occupano di navi radio naziste coinvolte nell'affondamento di navi alleate. Per la maggior parte anche con la sua natura da pagliaccio e le trame ispirate della trama, questi veri exploit della Seconda Guerra Mondiale si presentano come incolori e stanchi, proprio come le sue stelle. Il lavoro di ricognizione in prima fila dei personaggi di Peck e Moore può un po 'meandro. Il cast diventa distrazione. Peck sta semplicemente attraversando le mozioni, Moore fa il suo occasionale assaggio di Bond (essendo attratto dalla bella Barbara Kellerman) e MacNee si diverte in piedi sulla sua testa. La gestione dell'azione di Andrew V McLaglen è competente e ce n'è una miriade, ma semplicemente non ha il brivido e l'energia per sostenere la sua lunghezza prolissa. McLaglen ha anche fatto il simile, se molto più eccitante, "Wild Geese". <br/> <br/> Robusto, ma intrattenimento meccanico.
  47. The Sea Wolves è uno di quelli "vecchietti lo hanno ancora capito!" film, quindi se preferisci che i tuoi eroi d'azione siano giovani e in forma, potrebbe non piacerti. Io, di solito preferisco gli uomini con un po 'di chilometraggio, e guarderò qualsiasi cosa con David Niven, a qualsiasi età, quindi ero molto eccitato all'idea di vedere come Gregory Peck, Roger Moore e Trevor Howard assunsero i tedeschi in questa vera storia della WW2. <br/> <br/> Sfortunatamente per me, Niven aveva la seconda parte più piccola dei quattro, ma qualsiasi Niven è meglio di niente! Gregory Peck potrebbe non avere il miglior accento britannico nel mondo, ma io non penso davvero a nessuno, finché è pieno di integrità e guida le sue truppe a fare la cosa giusta e nobile. E anche se avrei preferito che Niven interpretasse la parte romantica, Roger Moore era molto affascinante nella sua ricerca di Barbara Kellerman. <br/> <br/> Tutto sommato, ci sono alcuni momenti divertenti, musica carina e una bella storia buona e sicura. Voglio dire, con Gregory Peck in carica, cosa potrebbe andare storto, giusto?
  48. I Sea Wolves sono basati su un vero incidente in cui un gruppo di vecchi soldati di mezza età e di mezza età del Raj britannico in India si sono riuniti e fatto saltare in aria tre navi da carico tedesche internate nel porto di Goa, sulla costa occidentale dell'India. <br/> <br/> Gli inglesi avevano un delicato problema diplomatico. Per oltre 300 anni Goa e alcuni sobborghi circostanti erano territorio portoghese e il Portogallo sotto Salazar era neutrale nella seconda guerra mondiale. Lo ha reso un posto per un sacco di intrighi. I nazisti avevano un trasmettitore su una di quelle navi che trasmetteva informazioni sulla spedizione alleata e gli U-Boot stavano ripulendo. <br/> <br/> Potresti chiedere perché erano i nazisti e non i giapponesi. Molto semplicemente, i giapponesi non hanno mai sviluppato alcuna reale capacità sottomarina proprio come i nazisti disdegnavano lo sviluppo di portaerei. Se lo avessero fatto, la seconda guerra mondiale sarebbe potuta essere diversa, almeno questa è una mia teoria per gli animali domestici. <br/> <br/> Gregory Peck e Roger Moore hanno il compito di fare qualcosa per lo spionaggio e il trasmettitore. Roger Moore entra in Goa e fa un piccolo controspionaggio. Certamente come James Bond ha le giuste credenziali. Ha persino un'avventura con il capo nazista, una donna interpretata dalla bellissima Barbara Kellerman. <br/> <br/> Peck forma una forza di ex membri dell'esercito indiano ora in pensione e in attesa che il Raj finisca tutti tranne Winston Churchill lo sapevano. David Niven, Trevor Howard, Allan Cuthbertson, Patrick MacNee sono alcuni degli uomini impiegati per andare nel porto di Goa e farla franca con quelle navi. <br/> <br/> Questi sono uomini patriottici il cui paese è nella sua più grande crisi e si sentono impotenti nel non poter essere al servizio. È così quando hai passato la vita nell'esercito. Quando l'opportunità bussa, loro buttano giù la porta. <br/> <br/> In una recente biografia di David Niven si dice che Niven si è divertito a ritrovare il co-protagonista Guns of Navarone Gregory Peck e un altro ragazzo a cui aveva lavorato con, Trevor Howard. Ma il film è stato girato nella realtà attuale in India ea volte era di 140 gradi fahrenheit. Era piuttosto stressante ed esacerbava i sintomi di una malattia di Lou Gehrig non rilevata che alla fine portò via David Niven da noi. <br/> <br/> Mi ricordo che all'inizio degli anni '60 Goa alla fine fu conquistato dall'India. Il portoghese ha avuto un contratto di leasing proprio come a Macao e gli inglesi a Hong Kong. Ma gli indiani non erano così pazienti. <br/> <br/> I Sea Wolves sono un film divertente e divertente su un'operazione poco conosciuta e molto minore durante la seconda guerra mondiale.
  49. Basati su una storia vera, i Sea Wolves sono una squadra di missione impossibile, geriatrica, richiamata al dovere dopo 40 anni di ritiro con l'offerta di una missione pericolosa che non porta alcuna speranza di ricompensa o riconoscimento per i loro sforzi. E loro saltano all'occasione! <br/> <br/> Il film stesso è piuttosto nella media, ma la storia è molto divertente e più sospettosa a volte di quanto ci si potrebbe aspettare. Soffre solo di un feeling decisamente cinematografico degli anni '70 alla produzione, sebbene la storia sia ambientata nel 1943. Ma anche questo inconveniente è un po 'migliorato da titoli di coda in cui le immagini degli eroi della vita reale della seconda guerra mondiale sono giustapposte a quelli degli attori che hanno immortalato il loro eroismo in questo film. Vale la pena guardare.
  50. Che gruppo di strane recensioni. Certo, ho 69 anni ma ho iniziato a guardare un sacco di film da quando sono andato in pensione (non avevamo soldi crescendo). Grazie a Dio per il cavo, in particolare TCM, AMC e History Channel. (E su IMDb.com - il primo preferito aggiunto al mio desktop nel 1994!) <br/> <br/> Il fatto che questo sia basato su una storia vera ha fatto la differenza. Sì, la vita era così allora. <br/> <br/> Re: l'accento di Mr. Peck - ho conosciuto un sacco di inglesi che sembravano così. Quali strani commenti. <br/> <br/> I luoghi erano fantastici - bello vedere qualcosa di autentico. E sono d'accordo, l'abbigliamento avrebbe potuto essere un po 'meno moderno. Le finanze erano serrate durante la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> E dire che questi attori erano passati in bellezza! Un attore è un attore è un attore - fino alla disabilità fisica o mentale. (Mi sono sentito così fin dal liceo, quindi non è solo compassione per quelli che ora sono nella mia fascia d'età.) <br/> <br/> Tutto sommato, un'esperienza soddisfacente.
  51.  
  52. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment