Advertisement
Guest User

Goku Midnight Eye 720p

a guest
Aug 27th, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.59 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Goku Midnight Eye
  5. http://urllie.com/oux5l
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Ritmo veloce, grande azione, scrittura discendente, fantastica trama Hard Boiled e un protagonista principale con un occhio per tutto ... Tranne la moda. Great Blue Anime vecchia scuola. Lo amavo!
  40. Ad alcuni fan piace credere che l'anime sia una forma d'arte superiore, superiore alle vignette kiddy o ai successi hollywoodiani negli Stati Uniti. Come qualcuno che è costantemente alla ricerca di nuovi anime, posso confermare che non è così. Un sacco di anime giocano troppi e immaturi trofei, e hanno poco valore al di là di un occasionale momento buono. Né gli anime più vecchi sono necessariamente migliori di quelli nuovi.Molti nuovi spettacoli si concentrano esclusivamente sull'essere carini e "sexy" ... ma molti esempi degli anni '80 / '90 sono pezzi di spazzatura superficiali, violenti, crudamente sessuali, stereotipati. Yoshiaki Kawajiri è un maestro di questo mestiere, direttore di tale "classe" & quot; film come Wicked City, Demon City Shinjuku e Ninja Scroll. <br/> <br/> Goku Midnight Eye e il suo seguito non mostrano più ambizioni. Ancora una volta ci troviamo in una Tokyo oscura e futuristica. Non ci possono essere demoni, ma figure ombrose e i loro scagnozzi cibernetici governano dai loro grattacieli. L'azione è violenta, i personaggi sono piatti e le donne esistono solo per essere salvate e fornire servizi ai fan. <br/> <br/> Eppure il GME è così oltraggioso, i suoi tentativi di essere oscuri, elettrizzanti e maturi sono esilaranti. < br /> <br/> donne pavone? WMD a base di cigno? Un uomo cinese che rotola giù per un edificio di vetro? Che cosa!? Il GME gioca assolutamente su ogni stereotipo del tempo, quindi fa il possibile. Se sei con gli amici, c'è molto da riff e mai aria morta. Lo spargimento di sangue non è mai lontano e non passerai 5 minuti senza essere scioccato da ciò che sta accadendo <br/> <br/> Oltre al suo incredibile campo, il GME schiva la banalità a causa dei poteri di Goku. Le capacità del suo occhio gli danno un'infinita pletora di opzioni, al punto che è difficile dire cosa farà dopo. Con la visione a raggi X, l'accesso ai database del mondo, il controllo sulla maggior parte delle apparecchiature elettroniche e uno staff sorprendentemente mortale, Goku è un eroe unico nel cestino degli affari. Poteva essere onestamente in un grande anime se qualcuno lo prendeva sul serio. Come è, aggiunge un po 'di spezie a un complotto generico. <br/> <br/> Posso solo andare così lontano prima che tu abbia bisogno di sperimentare tu stesso gli OAV. Quando sei in vena, chiama alcuni amici per la Notte dei Film Cattivi. È tutto sbagliato con i cattivi anime fantascientifici dell'epoca, e tutto è giusto per i commenti. <br/> <br/> Un'altra cosa: non dimenticare di ascoltare il doppiaggio inglese. Non solo è ugualmente cattivo, ma anche il malvagio Steven Blum, capo doppiatore di Cowboy Bebop e The Big O, interpreta Goku!
  41. È buffo che anch'io abbia preso questo film per caso in un canale cinematografico (credo cinematografico) una sera di fine estate nel 2001. Forse abbiamo visto la stessa esibizione ... <br/> <br/> Questo film è proprio così: spron del momento, sicuramente guardarlo di notte, e gli appassionati di anime, probabilmente non piacerà questo. Guardo anime di tanto in tanto e questo è particolarmente interessante per il suo "buio" & quot; atmosfera ... impari cosa sta succedendo insieme ai personaggi, e questo rende ancora più divertente. Un senso di malizia cova quasi nelle scene del nostro antieroe che sfreccia intorno alla città. Ciò che Goku fa con i suoi poteri conferiti è quello che alcuni di noi potrebbero aver ricevuto anche in questo caso. <br/> <br/> Anche se breve, questo film è davvero unico. Devo ancora vedere un'Anima abbastanza simile, con una tale messa a terra e una sorta di "in faccia" & quot; sensazione narrativa. Di solito otteniamo il vecchio stile Macross e Gundam, che ti lascia come un osservatore di guerre e conflitti che sono incredibilmente più grandi del tuo. Goku ha però in lui un po 'di noi, del nostro male che non ci lasciamo andare e che ci dà un grande piacere quando viene mostrato. Se ti è piaciuto, ti consiglio Vampire Hunter D.
  42. Yoshiaki Kawajiri è così divertente. Vedete, ci sono molti stereotipi sugli anime, etichettando il genere come una scusa superficiale per animare le donne violate e il sangue che sgorga in ogni direzione. Questi stereotipi si sono sviluppati in gran parte in risposta ai film di Yoshiaki Kawajiri. E se riesci ad apprezzare i suoi film per quello che sono, ti divertirai a guardarli. <br/> <br/> Goku: Midnight Eye non è diverso. È un OVA di un'ora ambientato in una città futuristica in cui una specie di mostro di pavone femminile sta causando la morte di agenti di polizia. Poi diventa una sorta di storia di supereroi oscuro quando il personaggio principale ottiene un occhio bionico e un bastone di metallo che può cambiare a qualsiasi lunghezza (lo colpisce attraverso le persone e lo usa per volar via come il vecchio monaco in Ninja Scroll). Tutto questo viene gestito nella tipica moda Kawajiri, con mostri ben progettati, sangue freddo, un eroe cinico, spesso donne nude e un supercattivo malvagio. <br/> <br/> Se non altro, il film è un grande piacere colpevole, progettato per farti desiderare di poter fare tutte le cose interessanti di Goku. Divertiti con esso e assicurati di guardarlo dopo la mezzanotte.
  43. * contiene spoiler minori * <br/> <br/> Mi è capitato di vederlo una notte su un canale di film. Sono contento di averlo fatto altrimenti mi sarei perso un grande anime! Ero già un fan di Kawajiri quindi sapevo che sarei stato felice di questo. Goku Midnight Eye conteneva la solita azione e violenza spettacolari di Kawajiri. Ma sfortunatamente, ha avuto l'uso della misoginia per la quale Kawajiri è conosciuto. Ma in realtà era più leggero rispetto ad altri lavori di Kawajiri (Ninja Scroll e Wicked City per esempio). Questo non vuol dire che i suoi film siano cattivi. Questo era solo un anime fantastico. Si tratta di un investigatore privato che riceve poteri da un personaggio sconosciuto per combattere il crimine nel futre. L'animazione era ben fatta e mancava di quei ridicoli disegni di personaggi trovati nella maggior parte degli anime (un altro cliché incluso negli animi di Kawajiri). Raccomando questo film ai fan di Kawajiri in particolare, ai fan degli anime o a tutti coloro che amano il divertimento e la fantascienza. <br/> <br/> PS. Se ti è piaciuto questo anime ti consiglio Ninja Scroll e Wicked City!
  44.  
  45. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement