Advertisement
Guest User

Hercules Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 21st, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hercules
  5. http://urllie.com/old5u
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Xena è buona, ma Hercules: The Legendary Journeys è grandioso. Ogni episodio è pieno di azione, avventura o commedia. Kevin Sorbo (Hercules) e Michael Hurst (Iolaus) danno grandi prestazioni.Le storie erano fantasiose e classiche. Purtroppo lo spettacolo è finito da allora, ma almeno ho repliche.
  58. Quando ho visto per la prima volta i film TV di questo spettacolo, me ne sono innamorato poiché ero un appassionato di mitologia in quel periodo. I film TV erano fantastici come lo erano le serie. Kevin Sorbo ha fatto un ottimo lavoro nel portare Hercules sullo schermo, così come Michael Hurst nei ruoli che interpretava, ma lo conosciamo meglio come Iolao e come Charon. E 'stato uno di questi spettacoli che hai guardato non solo per le belle donne che ci sono venute, ma anche per la trama. La trama di ogni episodio era eccezionale, anche se alla fine avevano la tendenza a diventare formali, ma non importava. Lo spettacolo è stato divertente. Aveva tutto ciò di cui un grande spettacolo aveva bisogno: grandi attori, belle trame, belle donne, bei paesaggi, ... Chiunque avesse perso questo spettacolo, ha perso un gioiello.
  59. Questo è stato nella lista per il mio weekend ... Cresciuto Mi sono immerso con Hercules e le grandi avventure che ha avuto ogni settimana. <br/> <br/> Lo spettacolo è basato sui racconti greci sul figlio di Zues che è mezzo mortale e cresce tra gli umani e promette di proteggerli dagli Dei, essendo per lo più i suoi stessi parenti. Ricordo di aver guardato mentre studiava la storia greca e lo spettacolo offriva qualcosa .... Vapore, dovremmo dire scene ... <br/> <br/> Andare avanti. Lo show ha avuto anche dei mostri fantastici ogni settimana che mi hanno abbagliato e mi hanno tenuto sul bordo del mio posto. Le scene d'azione sono state fatte brillantemente e Kevin Sorbo ha tenuto il pubblico in preda al palmo della mano mentre sfidava i mali che vagavano tra gli altipiani e i villaggi ... Ancora più importante la sequenza di apertura è stata una grande attrazione per l'episodio .... Una breve storia ... Pura brillantezza ...
  60. devo ammettere che non ho guardato Hercules fino alla fine della Xena Warrior Princess nel 2001, e che Hercules era in fase di ripetizione, mi mancavano gli dei del mondo greco, ecc ... quindi ho pensato di dare a Hercules una possibilità e sono felice di dire che mi è piaciuto molto un grande spettacolo che mi mancava, sono solo un mito e non ho potuto supportarlo mentre era sui nostri schermi televisivi :( come Xena è stato girato in GORGEOUS New Zealand Kevin Sorbo fa un GRANDE lavoro di interpretare Hercules e il talentuoso Michael Hurst interpreta il suo migliore amico Iolaus grande azione, dramma, commedia, battute tra questi 2 ragazzi, mi manca questo spettacolo e ci sono viaggi leggendari che ho portato tutte le 6 serie su DVD e i film televisivi su DVD per dargli una possibilità sono contento di averlo fatto :)
  61. Ho una sorta di amore-odio per questo spettacolo. Prima di tutto, è fantastico! Aveva grandi storie mescolate con l'azione e la commedia, e ha introdotto molte più persone alla mitologia dei Greci, e in seguito ai norvegesi e ai mesopotamici. D'altra parte, è lontano dall'accuratezza. C'è molto poco spazio nella storia dello storico Hercules per lui per fare qualsiasi cosa del genere. Un'altra cosa, ha vissuto intorno al 1200 aC, e gran parte di questa serie è ambientata attorno al regno di Giulio Cesare, attorno al 60 aC. Tuttavia, se Hercules è diventato un dio come ha fatto, allora forse ha fatto questa roba mentre Cesare stava conquistando il mondo. Le rappresentazioni visive degli dei sono grandiose. Il defunto Kevin Smith come Ares, fantastico! Roy Dotrice nei panni di Zeus, eccellente! Meg Tilly come Hera, interessante (la fama di Linda Gray di Dallas sarebbe stata la mia scelta). Alexandra Tydings come Afrodite, molto in alto. Donna Dixon sarebbe stata meglio. Tydings può essere divertente, ma si arrabbia dopo alcuni episodi. Meighan Desmond come Eris (Discord), meraviglioso. D'altra parte, il ritratto di Hercules come boy scout di Kevin Sorbo è tutt'altro che accurato. Mitologicamente, Ercole era uno zotico odioso e onnipresente ed è dubbio che la divinità abbia temperato il suo ego. Nemmeno io posso dimenticare Michael Hurst; era l'ancora che ha fatto funzionare questo spettacolo. Le ambientazioni in Nuova Zelanda assomigliano molto all'antica Grecia, ma nessuno dello staff ha mai fatto ricerche sul mito. La maggior parte della serie è composta da una buona conoscenza degli dei dell'Olimpo; le incoerenze faranno rabbrividire la maggior parte dei fanatici del mito!
  62.  
  63. In this quasi-mythological costume series, Hercules (in Greek Herakles), the noble bastard son of Zeus, hence hated to death by his step-mother Hera, doesn&#39;t live as an Olympian after accomplishin b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement