Advertisement
Guest User

La Tragedia Del Capitano Scott Download Movie Free

a guest
Aug 22nd, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Tragedia Del Capitano Scott
  5. http://urllie.com/oprpg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Anche se i documentari più recenti potrebbero essere più accurati e meglio raccontati, tecnicamente, questo documentario Technicolor britannico "Pride", subito dopo la guerra, è allo stesso tempo agitato e patriottico. <br/> <br/> Con uno dei migliori cineasti che è mai vissuto dietro la cinepresa, il grande, in ritardo Jack Cardiff, i rifiuti innevati (effettivamente girati in Norvegia) sono ben lontani dalle sfacciate, monocromatiche commedie dell'Easting di altri Ealing. <br/> <br/> Il molto- amato John Mills suona e narra come il Capitano Scott, mentre c'è un supporto entusiasmante dai volti familiari di Kenneth Moore, John Gregson e James Robertson Justice. Il labbro superiore rigido non è mai lontano così coraggiosamente, i primi raduni di Scott per i fondi per pagare il viaggio e poi intraprenderlo. <br/> <br/> C'è umorismo, cameratismo, tristezza e spettacolo glorioso in questo e sono sicuro il gioco a volte vile ed entusiasta era più per l'attrazione cinematografica che il viaggio originale doveva essere stato. Quando è stato inizialmente mostrato, il film doveva essere sembrato una boccata d'aria fresca, essendo così diverso da quello che era normalmente nel cinema. Le riprese di location sono costose, all'estero più così e in un ambiente così ostile, un vero successo. <br/> <br/> Conosciamo tutti il ​​risultato, ma è il viaggio che arriva e questo film, molto ben fatto e divertente da guardare, fa il ricordo di Scott e dei suoi sforzi, orgoglioso.
  53. Si prega di vedere il gioco & quot; Terra Nova & quot; per una migliore drammatizzazione della saga di Scott. Questa immagine è un buon reggilibro con l'epica di Kenneth Branaugh & quot; Shackleton & quot ;, che mostra cosa può fare una leadership competente e determinata.
  54. Devo ammettere che sono venuto in questo film con pochissima conoscenza della missione di Scott in Antartico e che ho solo trovato delle inesattezze storiche del film leggendo altri commenti pubblicati su IMDb. Alla fine della giornata non è così importante in quanto questo non è un documentario e la maggior parte dei film basati sui fatti sono proprio questo e tutti tendono a prendere le libertà artistiche con i fatti. Per quanto riguarda il film in sé per il 1948, è molto ben girato con grande uso di location e oggetti di scena, che probabilmente erano il meglio che si potesse ottenere in quel momento. John Mills fa una prestazione con le labbra alte e giustamente britanniche, mentre Scott mostra la sua follia di classe superiore e suggerisce anche come la guida di Scott per essere il primo a portarlo a fare errori cruciali di giudizio che alla fine si rivelano fatali. Mills porta abilmente il film praticamente in modo autonomo con un supporto minimo dal resto del cast, ma nel complesso è una buona mossa in quanto si presta al senso di isolamento di una corsa per combattere contro gli elementi in qualsiasi costo. Non vorrei uscire di nuovo a guardare questo, ma certamente non lo eviterei.
  55. C'è una sensazione generale, già notato qui, che questo film imbianca Scott e lo trasforma in una figura eroica.Ciò non sorprende se si considera che quando è stato creato sopravvissuti alla spedizione e i parenti di coloro che sono morti (in particolare Kathleen Scott) erano ancora vivi. <br/> <br/> Tuttavia, il film solleva alcune domande su Scott leadership e giudizio: la sua disperazione di essere il primo al Polo con una pianificazione e risorse inadeguate; la sua decisione dell'ultimo minuto di portare un quinto al Polo quando i rifornimenti erano stati calcolati per una squadra di quattro uomini; il fatto che nessuna di queste decisioni discutibili sia messa in discussione da subordinati vincolati dalla disciplina della Royal Navy. <br/> <br/> Le scene al Polo sono particolarmente significative. Quando gli inglesi raggiungono il campo norvegese, è Wilson che entra nella loro tenda, mentre Scott dice a Bowers di "controllare la posizione". L'espressione di disgusto di Wilson sottolinea il rifiuto di Scott di affrontare la dura realtà in un momento critico. <br/> <br/> Quindi, sì, questa è la storia di un "eroe nazionale", ma guardala con cura ed è lontana da acritica.
  56. Questo è stato un film fantastico. Ho visto questo film per la prima volta in estate ad Atlanta quando era vicino a 100 gradi e la nostra aria condizionata non soffiava molto freddo. Le scene di questo film mi hanno fatto davvero sentire freddo. Mi sentivo come se fossi stato in un viaggio verso il Polo Sud dopo questo. Gli ultimi 45 minuti di questo film sono un'avventura avvincente e lo fanno senza gli effetti speciali di oggi.
  57.  
  58. The true story of the British explorer Robert Falcon Scott and his ill-fated expedition to try to be the first man to discover the South Pole - only to find that the murderously cold weather and a riv b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement