Guest User

Rendezvous 720p

a guest
Sep 16th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Rendezvous
  5. http://urllio.com/qp2fn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Un viaggio ad alta velocità per le strade di Parigi.
  42. In una mattina fiammeggiante e mattutina di un agosto parigino in cui le luci soffuse della notte si scontrano con un nuovo giorno, un potente ruggito meccanico rompe il silenzio. Indubbiamente, questo è il suono inconfondibile del motore V-12 della Ferrari 275GTB, che gira e cambia marcia, entrando furiosamente nel tunnel di Porte Dauphine. Allo stesso modo, uscendo in piano sull'Avenue des Champs-Élysées, l'autista punta verso Place de la Concorde e il Palais Garnier, spostandosi in una folle corsa nel cuore del centro. Mentre la macchina entra stridendo su gomme le strade scivolose strette e acciottolate, spargendo piccioni e pedoni pietrificati dall'altra parte della strada con il suo potente rumore, chiaramente, questa cavalcata mozzafiato e snervante continua il suo percorso verso Place Pigalle. Con la destinazione finale alla Basilique du Sacré-Coeur e con un ultimo tornante cieco in grado di trasformare i capelli grigi rimasti, l'intrepido pilota raggiunge la fine di questa corsa adrenalinica. Ma chi sta aspettando al traguardo?
  43. In qualche modo non sono d'accordo con la recensione precedente, in quanto la fotocamera è ovviamente montata nella zona parafango / paraurti dei ferrari di claude lelouch ... dando una sensazione molto più grintosa al filmato. <br/> <br/> questo è tutto chiaramente non è stato classificato. in alcuni punti è bloccato da una strada che sceglie o sta slittando attraverso una rotonda e deve semplicemente scegliere un'altra strada, tutto un testamento di quanto bene lui conosce Parigi ... è consapevole della sua destinazione, la strada è flessibile . <br/> <br/> inizia intorno al viale periferico di Parigi ... dirigendosi infine verso il sacro cuore, in cima a una collina a nord di Parigi, dove attende sua moglie. il viaggio è a velocità di curvatura, pieno di pedoni spaventati, un camion della spazzatura o due, autobus urbani. si fa strada attraverso le strade ei vicoli di Parigi a velocità vertiginosa ... chiaramente in violazione della legge. <br/> <br/> quando arriva al sacro cuore, sua moglie è felice di vederlo. sapendo come ci è arrivato, non c'è da stupirsi che sia contento.
  44. Potrei essere un po 'prevenuto con la mia recensione e valutazione su questo film di 8 minuti qui da quasi 40 anni fa. Lo scrittore, regista e attore principale è Claude Lelouch, già vincitore di un Academy Award a questo punto. Il protagonista può essere un po 'come lo vediamo solo brevemente alla fine. Tutto prima è un'alta velocità attraverso Parigi.Sono sempre stato affascinato da questa città, ma non posso dire di aver trovato il modo in cui è stato raffigurato qui troppo memorabile. Poi di nuovo, non mi interessano affatto le auto e certamente non ho bisogno di velocità nei miei geni o sangue. Se ci pensi diversamente, potresti goderti questo, specialmente il suono del motore dall'inizio alla fine. Io stesso non l'ho fatto e non ho visto niente di memorabile qui dentro. Un orologio molto noioso e gli do un pollice in giù. Sono sicuro che apprezzerò molto di più gli altri lavori di Lelouch.
  45.  
  46. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment