Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Un Incantesimo Dischiuso Tra I Petali Del Tempo Per Rina
- http://urllie.com/on00x
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un'altra avventura ancora per Lina, Gourry, Zelgadiss & amp; Amelia! Questo è il miglior episodio di Slayers ancora! È contorto, pieno di cose malvagie, nuovi personaggi incantevoli, trama interessante. sì, assolutamente da vedere. È legato alle altre due serie e questo è il migliore del mio POV. Adoro i nuovi personaggi e anche quelli vecchi. È raccapricciante e triste allo stesso tempo ... comunque, sei un fan di Slayers, non perderlo!
- Questo episodio mantiene la stessa sensazione di prima con una piccola commedia in più. Commedia portata dall'ex principessa Martina. Dovrebbe essere la protagonista, ma è più un sollievo comico che penso sia stato messo dentro quando le persone volevano indietro Naga. Il suo abbigliamento è leggermente meno scandaloso di quello di Naga, ma ha lo stesso tipo di sensazione. Mi chiedo sempre come diavolo quei tipi di vestiti rimangano su un personaggio quando il suo corpo si muove sempre nel modo in cui lo fa. Ad ogni modo, è completamente fuori controllo, persino al punto che ordina a suo padre. Come diavolo una principessa diventa una ragazzina viziata ... OK, non importa. Ho risposto alla mia domanda. <br/> <br/> È qui che si impara di più su chi è il lato dei pipistrelli Zelgadis. Devo ammettere che quando ho detto che era caotico nella mia ultima recensione della prima serie, mi sono sbagliato un po '. Credo che sia caotico, naturale, piuttosto che buono. Questo perché va da qualunque parte pensa di avere più possibilità di riportare il suo corpo alla normalità, un'impresa che sembra sempre rovinare alla fine. Abbiamo anche la normale Lina, Gourry e Amelia come nella scorsa stagione. <br/> <br/> Alcune delle cose sembrano ripetitive, il ragazzo Evil vuole conquistare il mondo e cosa no, ma non ce n'è abbastanza si ripete che mi ha tenuto interessato. Ho amato quando Xellos ha finito per presentarsi fuori dal nulla senza una ragione, tranne che per lui avere un po 'di tempo sullo schermo e dare un po' più di commedia! Accanto a Zelgadiss, Xellos è uno dei miei personaggi preferiti! Ora dovrei anche far apparire il personaggio Xellos. Non è chiaro molte volte che è dalla parte del bene o dalla parte del male, ma una cosa è chiara, è di natura caotica. Tutto ciò che sembra fare è creare il caos nel mondo. Sembra anche essere piuttosto interessato a Lina in un modo un po 'romantico. <br/> <br/> L'opera conserva la stessa sensazione del primo, mostrando tutti i nostri personaggi preferiti in situazioni piuttosto interessanti anche se ci sono volte che il lo stile artistico sembra un po 'annoiato dagli animatori. <br/> <br/> Abbiamo le stesse voci di quello che avevano prima, incluso Crispin Freeman come voce di Zelgadiss. La voce di nessun altro è stata fortunata per noi e quindi non dobbiamo preoccuparci degli stessi problemi che sorgono come dire ... in Pokemon, dove sentiamo la voce del ragazzino carino trasformarsi in una pazza voce da pubertà. David Moo ha fatto un lavoro piuttosto splendido catturando la voce arguta di Xellos, mantenendolo giocoso e affascinante senza distruggere la sua intenzione generale per la sua voce. Dopo che i doppiatori hanno perso la personalità dei personaggi nella prima serie, hanno continuato a farlo per tutto il prossimo e lo hanno tenuto più divertente che mai.
- & Quot; Slayers & quot; è stata la serie di anime più divertente che avessi mai visto ... poi ho visto & quot; Slayers Next & quot ;. La serie continua a migliorare, specialmente con l'introduzione di Xellos, un personaggio i cui motivi, mezzi e intenzioni sono sempre in dubbio fino all'ultimo minuto. È un'aggiunta eccellente alla squadra divertente e familiare di Lina, Gourry, Amelia e Zelgadiss.
- Slayers Next mostra che forse i sequel possono essere migliori degli originali. La serie di Slayers ci ha dato una protagonista femminile non così tipica e ha continuato ad aggiungere personaggi più divertenti. Slayers Next ci lancia un paio di personaggi divertenti e una trama interessante e divertente.
- Questo è ... oltre le parole! Sono rimasto molto impressionato dalla 1a serie, ma questa supera in ogni aspetto. Abbiamo più chimica tra i personaggi, cattivi cattivi più potenti, animazione migliore e battute ancora più divertenti. E soprattutto: il misterioso prete, Xellos! Adoro assolutamente quel ragazzo! & quot; Sore wa himitsu desu. ^ _ ^ & Quot; È così malvagio e sadico, e allo stesso tempo bello e affascinante con uno stile di classe. Ogni volta che apre gli occhi mi fa venire i brividi ... sono riusciti a caputurare la sua età, la saggezza e la malvagità in quello sguardo. <br/> <br/> E il finale della serie! WOW! Mi ha davvero sul bordo del mio sedile, il cuore batte per tutto il tempo. <br/> <br/> Vedi questo ... non te ne pentirai! <br/> <br/> Solo un consiglio però: guarda la versione subbed! Il dub inglese SUCKS SUCKS SUCKS e non riesce assolutamente a catturare il fascino creato dai doppiatori giapponesi. <br/> <br/> / Anna
- In a medieval sword and sorcery world, there is one mage who is notorious for her power and grace (at least that's how she likes to put it), Lina Inverse. In reality, she is a teenage mage with a b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement