Guest User

Centurion Download Di Film Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Centurion
  5. http://urllie.com/ouqwb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Ho già avuto grandi aspettative su questo film a causa di The Descent, e Centurion li ha vissuti. Sarà inevitabilmente paragonato a Gladiator, ma questo è un tipo diverso di film. Scala più piccola ma non meno sontuosa visivamente, questo è un esilarante film d'azione / inseguimento con splendide (reali) ambientazioni che fanno sembrare la Scozia grandiosa come il Signore degli Anelli. <br/> <br/> Anche il cast è uniformemente eccellente, nonostante (o forse a causa di) condizioni di ripresa difficili nella neve vera d'inverno sulle montagne scozzesi. <br/> <br/> Non per gli schizzinosi - c'è un sacco di sangue e carneficina, come ci si aspetterebbe da un film di Neil Marshall. <br/> <br/> Sicuramente consigliato.
  59. Michael Fassbender è certamente una stella nascente e sta diventando sempre più riconoscibile dal suo successo in "X-Men: First Class." Il suo talento continua a brillare in questo film, tanto più che è l'obiettivo principale del film con tutti gli altri che svolgono un ruolo di supporto. Ha dimostrato che può portare il mio interesse con la sua capacità di attirarmi nel suo personaggio e farmi curare della sua situazione. Dominic West ha un ruolo secondario, ma è l'unico altro nome riconoscibile nel film (almeno per me). È un bravo attore, molto talentuoso e abile nel giocare a cattivi (vedi "300" e "John Carter"), anche se il suo ruolo qui è definito da quale parte della barricata ti trovi. Il ruolo di Olga Kurylenko non richiede una vasta gamma, solo che si presenta ed esibisce la rabbia espressa in abilità letale .... e lei consegna. <br/> <br/> Quintas Dias (Fassbender) è l'unica sopravvissuta romana di un attacco di Pict sul suo avamposto. Dopo essere sfuggito ai suoi rapitori, viene salvato da una morte certa dalla Nona Legione sotto il comando del generale Tito Flavio Virilio (Occidente). La Nona Legione è stata inviata per marciare verso nord e terminare definitivamente la minaccia del Pict. <br/> <br/> Etain (Kurylenko) è stato assegnato per accompagnare la Nona Legione come loro guida e perlustrare le aspre terre settentrionali dei Pitti. ..ma il suo passato non è mai molto lontano da lei, né sono le conseguenze di quelle esperienze. <br/> <br/> Dopo che la Nona Legione è stata tesa un'imboscata e il Generale Virilus è stato catturato, Quintas Dias e una piccola banda di sei sopravvissuti sono partiti per salvarlo e tornare in territorio romano. Quello che segue è un'avventura straziante nella sopravvivenza, nel tradimento ... e sorprendentemente, amore. <br/> <br/> Ho visto questo film durante un viaggio e non ne sapevo nulla all'inizio, e non era molto eccitato di vederlo fino a quando non ho visto il nome di Fassbender apparire. Ero quasi pronto per andare a dormire, invece, ma ho deciso di dargli la mia attenzione ... ed è stata una decisione che sono molto contento di aver fatto. <br/> <br/> La cinematografia era ben fatta e la la regia mi ha tenuto affascinato da una scena all'altra mentre il film scorre senza interruzioni.Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'entusiasmo delle scene di combattimento e un po 'scioccato dal modo in cui alcuni dei colpi erano cruenti, ma ha aggiunto all'intensità e al realismo del film. <br/> <br/> Ho letto che il film è più basato sul mito che sugli eventi storici reali, e non l'ho scrutato per difetti storici o per il valore di esso per la sua accuratezza storica. Ho guardato fuori interesse con una leggera speranza di essere intrattenuto ... e quello che ho ottenuto in cambio è stato più intrattenimento di quanto sapessi cosa fare con. Nonostante il budget estremamente ridotto, è considerato uno dei film migliori che ho visto.
  60. Ascolta, sono un grande fan di Michael Fassbender, un grande fan dei film di guerra e un grande fan dei film storici. Questo, tuttavia, non ha colpito la profondità che speravo. Aveva un bel significato storico, mostrava un lato dell'Impero Romano che non avevo mai visto prima, ma mi ero perso a chiedermi per chi dovevo fare il tifo, non riuscivo a percepire l'emozione che i personaggi provavano a ritrarre sullo schermo e sono stato distratto dalla violenza pesante che si sentiva nel film "solo perché". <br/> <br/> Hanno cercato di rendere questo un film d'impatto, con l'emozione che avresti trovato in Braveheart, Salvate il soldato Ryan e We Were Soldiers, ma non l'ha colpito.Vale la pena vedere se ti piace questo tipo di film di guerra, non aspettarti di essere spazzato via o di cambiare la tua vita.
  61. Questo è iniziato molto bene, piuttosto che diventare noioso. I primi 10 minuti di questo film hanno in realtà una storia interessante o almeno un buon accumulo. E 'appena diventata la storia di come la Nona Legione abbia cercato di sfuggire all'ira della vendetta dai suoi quadri. Non ci sono state battaglie epiche, c'è una scena in cui si supponeva che ci fossero più di 3000 romani nella Nona Legione che combatteva i fatti, ma quello era l'unico punto saliente di questo film. Dopo di ciò, i romani sopravvissuti si allontanano dai cartelli. Ci sono alcune buone scene qua e là sulla lealtà e l'onore, ma la maggior parte è composta da noiose scene di caccia. Mi è piaciuta Olga Kurylenko che suona Etain che è un tracker, ma a volte non aveva senso.Quindi può rintracciarli da miglia di distanza ma non riesce a trovarli quando sono proprio vicino a lei? È deludente vedere un film che inizia con un potenziale in seguito andare sprecato. In positivo, ho pensato che le sequenze d'azione fossero ben girate e puoi effettivamente dire cosa diavolo sta succedendo. <br/> <br/> 5.8 / 10
  62. Grazie per aver finalmente riportato l'azione ai film di guerra, anche se di dimensioni più ridotte. Il cattivo che ha davvero colpito il film è Olga e omg è spaventosa. Non potevo credere a quello che stavo vedendo metà del tempo ma non potevo girarmi via temendo di perdere gli attacchi rapidi & amp; la sua azione Un sacco di azione, ma non un'overdose di movimento lento che fanno la maggior parte dei film. Sentendo gli scatti il ​​film si muoveva sentendosi come se le legioni fossero le ultime disperazioni, sentivi che la realtà di loro non era in grado di vincere. Ma come sempre devi trovare un modo per far sentire meglio gli uomini rispetto a se stessi quando vengono presi a calci. E quello è quando trovano un emarginato delle tribù Pict. Questo emarginato è una bella bellezza che aiuta il resto dell'equipaggio a sopravvivere riposare. Questo film non manca di profondità emotiva come sembra la maggior parte dei film di guerra. Ha rallentato abbastanza e amp; condiviso abbastanza risate a cuor leggero per provare questi ragazzi. In un'altra forma, questo film mi ha in qualche modo ricordato una storia di pettirosso poiché nessuno sembrava sapere chi e & amp; quello che stavano combattendo 4. Questi uomini furono traditi e alcuni hanno tradito alcuni nel gruppo, ma i pochi selezionati si sono uniti come gli uomini di Salvate il soldato Ryan. La musica era attiva e disattivata & amp; lo manteneva un po 'corrente ma si trovava nella vecchia prigione come un sentimento industriale. Nel complesso, ne ho ricavato di più di quanto pensassi anche con la voce narrante del Quinto, che era il genio dietro al film.
  63.  
  64. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment