Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Falcon Rising
- http://urllie.com/oljm8
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un film divertente, con impressionante azione di arti marziali, le abilità di Michael Jai White sono semplicemente folgoranti! Questo mi porta al mio secondo argomento in questa recensione. Di recente ho visto il film di Equalizer con Denzel Washington, e mentre di certo sono un grande fan e ammiratore di Denzel, uno dei migliori attori di questa parte dell'Atlantico. Ma dopo aver visto Blood and Bone (Un thriller d'azione molto buono e avvincente), e più recentemente Falcon Rises, devo ammettere che non c'è stata una sola volta durante il film in cui non avrei voluto che Michael Jai White avrebbe interpretato il ruolo. Era fatto su misura per un uomo dei suoi talenti. Ammettiamolo, MJW può recitare, può suonare il guerriero silenzioso con gli occhi bendati, è un artista marziale estremamente abile e atletico (con oltre 7 cinture nere alla cintura, scusate il gioco di parole), e sa come interpretare i pensionati, traumatizzati, vendicatori eroe, pieno di rabbia, alla perfezione. Peccato che produttori e registi non diano un colpo a attori come Michael Jai White, tuttavia, la grande opportunità potrebbe arrivare presto alla sua porta, e avremo un nuovo eroe d'azione nei nostri schermi cinematografici. La pazienza, è davvero una virtù.
- Mi piacciono i film d'azione, quindi questo sicuramente mi interessava, ma alla fine è diventato piuttosto mediocre e dai numeri. La premessa vede una ex sorella di soldati aggredita in Brasile, quindi va a caccia degli uomini responsabili. Michael Jai White è il protagonista di questo film e fa un ottimo lavoro, il suo personaggio ha avuto un po 'di profondità per lui ed è stato fantastico nelle scene d'azione. Mi è piaciuto il poliziotto principale del film e sebbene fosse abbastanza convincente nel suo ruolo. Anche Neal McDonough è buono anche se è davvero sottoutilizzato nel suo ruolo. Sfortunatamente agli altri personaggi non viene data alcuna profondità e non ti importa di loro se ci sono buoni o cattivi. La storia in realtà non ha molta profondità. Non vedi il fratello / sorella dinamico abbastanza a lungo da preoccuparsene. Mi è piaciuta l'idea di ptsd ma se ne dimenticano troppo velocemente. L'intera premessa è molto comune e non gestita bene.La sceneggiatura è piuttosto debole, senza un vero momento di rilievo e dialoghi che non aiutano a costruire il film. Lo stile di questo film è anche molto buono, mi piace la posizione di Rio perché mi sembra fresco e unico. Tutte le scene d'azione sono divertenti e piuttosto eccitanti grazie ad alcune grandi coreografie. Nel complesso questo film è piuttosto nella media, ma se sei un fan dei film d'azione potrebbe esserci un certo divertimento per te.
- Mi è piaciuto molto il film, ma vieni gente! L'unico pensiero del Brasile in questo film sono le viste dall'aereo sopra, scattate da Rio & quot; ma nient'altro ... Quei personaggi erano probabilmente del Messico o Porto Rico o lo chiamavate, e non parlavano portoghese ma, "portunhol", e in realtà disturba qualsiasi brasiliano che lo guardi, niente di originale ... Il brasiliano l'uniforme della polizia era diversa, le favelas, le strade, sicuramente non fatte in Brasile di sicuro ... Perché scegliere il Brasile? Mi piacerebbe il film se la storia principale fosse accaduta nel paese originale in cui è stata girata, che potrebbe essere in Messico, perché l'accento della gente, le favelas, le case colorate, le macchine, le persone che guardano e tutto il resto ... non sono di Rio o qualsiasi altra città in Brazill. Ma non fraintendetemi, perché mi piace molto l'azione e la storia principale è stata molto divertente, e Michael Jai White è un eccellente attore di tipo difficile.
- Questo film non era buono come pensavo sarebbe stato. Ho preso questo film dopo aver visto un trailer di questo su IMDb e ho anche avuto il film & quot; Blood and Bone & quot; in mente. Entrambi i film sono protagonisti di Michael Jai White. Sebbene & quot; Sangue e ossa & quot; era semplice e prevedibile, era piuttosto buono, a differenza di questo film. Ci sono state alcune buone scene d'azione in questo film, ma non abbastanza da compensare la mancanza di una trama profonda e di una trama forte. John 'Falcon' Chapman (Michael Jai White) è un ex marine che va in Brasile per trovare e combattere la banda di Yakuza che ha attaccato violentemente sua sorella. Vedi, semplice ma avrebbe potuto essere molto più efficace. La recitazione in questo film non era male ma non era la migliore. Alcune persone come Laila Ali dovrebbero mantenere il loro lavoro giorno. Non sto gettando l'ombra, lo sto solo raccontando da un punto di vista artistico. Alcune recite erano un po 'stantie a volte e non molto convincenti. Mi aspettavo di più da questo film. Ora non fraintendermi, questo film non è stato così male dove non potrei sopportarlo. Vale la pena guardare se non hai assolutamente nient'altro da guardare o da fare.
- Bene, inserisci il & quot; lo hai visto prima & quot; categoria dal get go. Non c'è nulla di originale nella trama. Ex Marine Falcon è fuori dal campo di battaglia con un trauma post-bellico, l'unica cosa di cui si prende cura in questo mondo è sua sorella. Viene attaccata e lasciata per morta in Brasile e cerca la gente che lo fa. <br/> <br/> Il resto è la trama tipica di tutti i film di quel sotto-genra ... MA l'attenzione principale qui è che questo la star del cinema Michael Jai White, il ragazzo può essere piuttosto impressionante sullo schermo. Non solo ha una presenza intimidatoria e sa come comportarsi, ma combatte anche molto bene. <br/> <br/> Questo è ciò che rende il film. È vero che non ci sono tante lotte come si vorrebbe, ma quando accadono, sono piuttosto buone, ed è davvero quello che considero un film d'azione B molto interessante. Se ti piacciono i veterani come Lundgren, Van Damme, Seagal o simili in questi giorni, amerai questo come un po 'sopra nel mio libro. Il fatto è che MJW può combattere, ed è ovvio che l'unico motivo per cui questo film non brilli di più è la mancanza di sequenza di combattimento per uno sviluppo della trama, che non può essere vista neanche male. <br/> <br/> I mi sono divertito a guardarlo e ho sentito che pensavano che fosse una serie di film, quindi sono interessato a vedere cosa Falcon ha in serbo.
- FAVELA, the first installment in the CODENAME: FALCON franchise, introduces former marine John "Falcon" Chapman, a dark anti-hero driven by guilt and suffering from post-traumatic stress dis b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment