Guest User

Dhoom Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 27th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.49 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dhoom
  5. http://urllie.com/ow375
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. uday chopra ha fatto un ottimo lavoro come al solito nel suo ruolo comico e amorevole, abhishek ha reso il film piuttosto divertente con il suo & quot; o stai zitto o ti prendo gli occhiali e poi ti prendi cura di me & quot; look john avrebbe potuto fare di meglio ma è stato il cast perfetto nel ruolo del cattivo soprattutto alla fine e penso che il finale dovrebbe essere notato in dhoom 2 e il suo personaggio potrebbe tornare per un po 'le esibizioni di danza sono state fantastiche penso che il remix sia stato davvero superbo nella canzone salaamie tutti sembravano divertirsi e recitare in modo brillante dagli eroi e rimi lì e su 10 lo classificherei 16 = extreeeeeeeeemely fantastico
  48. Motociclette, combattimenti di pugni, scontri a fuoco, belle donne (e uomini), canti di danza e luoghi esotici, cosa si può volere di più? Il regista Sanjay Gadhvi usa tutti i trucchi per darci un thriller romantico dal ritmo incalzante. La storia è un semplice dramma di poliziotti e ladri con la svolta che i ladri utilizzano per le loro rapide motociclette ad alta potenza. Molti dei dispositivi di azione sono derivati ​​(le motociclette scompaiono ad alta velocità nel retro di un rimorchio per sfuggire alla polizia, un motoscafo che vola attraverso barili di petrolio fiammeggianti, ladri vestiti di pelle che entrano nel caveau a testa in giù sui cavi), ma hai li hai mai visti combinati con un musical pop? Il rumore della velocità e il colore ti lasciano senza fiato. Guardalo!
  49. DHOOM <br/> <br/> Ho visto questo film di Yash Raj per la seconda volta in tanti mesi, entrambe le volte in teatro! Questa volta principalmente perché era gratis! Tuttavia, la capacità di ripetere la vista era notevole! <br/> <br/> Novità? Ha un grande senso dello stile che si vede solo nei film di Hollywood. Aveva uno stile più che la maggior parte dei film di Hollywood alla moda e ha creato un livello molto alto per chiunque volesse emulare lo stile. Avrebbero potuto fare senza menzionare la parola & quot; stile & quot ;. L'idea di una rapina al casinò potrebbe essere stata ripetuta in diversi film B / Hollywood, tuttavia, questo ha un tocco rinfrescante. <br/> <br/> Noticeable: 1. Esposizione illimitata di Esha Deol! Questo era nuovo ... L'ho visto solo nello stile Aayudha Ezhuthu. Qui rivela la sua forma e un pizzico di abbronzatura non le fa male. Ha anche ballato piacevolmente ai brani. La scena del jet ski è l'altezza di esposizione anche per un Bipasha o Mallika. Rimi Sen aggiunge il suo componente di pelle per renderlo un grande spettacolo di pelle ..ma questo non è tutto nel film ... <br/> <br/> 2. Il talento recitativo e il momento comico di Uday Chopra. Questo ragazzo avrebbe dovuto essere più famoso. Ma forse perché agisce in modo selettivo è il motivo per cui ha un aspetto figo. Una tariffa cinematografica per il miglior premio comico sulle carte? <br/> <br/> 3. Aby Baby ha fatto un ottimo lavoro in questo film come seguito del suo ruolo in Yuva. <br/> <br/> 4. Ultimo ma non meno importante ... John Abraham era MERAVIGLIOSO !!! Stile super, super bod e grande recitazione. Si merita il premio per il miglior cattivo per la sua esibizione!
  50. Dopo aver trovato Dhoom 2 piuttosto deludente, originariamente pensavo di non vedere il primo della serie, ma sono stato colto di sorpresa, quando mio padre ha rivelato di aver recentemente acquistato il primo Dhoom in DVD per un intero £ 1 !, che mi ha portato a prepararmi di nuovo a Dhoom. <br/> <br/> La trama: <br/> <br/> Con una banda di motociclisti che ha recentemente fatto una serie di rapine di successo, l'ufficiale di polizia in incognito Jai Dixit riceve il compito di smascherare i misteriosi motociclisti. Dixit è in grado di rintracciare il biker Ali Akbar Fateh Khan. Dixit è in grado di rintracciare tutti i suoi segreti, Dixit dà a Khan un esodo dal carcere carta gratis, che otterrà se sarà in grado di aiutare ad arrestare la banda di motociclisti. Trovandosi senza altre opzioni, Khan decide di entrare in pista con Dixit. <br/> <br/> Visualizza sul film: < br /> <br/> Mentre il film usa The Fast And The Furious come un giro iniziale, il regista Sanjay Gadhvi mostra una lungimiranza notevole, nel dare il titolo un tono che il franchise di Furious avrebbe poi preso, grazie a Gadhvi dando al film un'eccellente atmosfera da cartone animato, che va da Dixit che fa mosse di combattimento a mezz'aria, alla banda di motociclisti piena di piagnucolii. Gadhvi conferisce al film un aspetto lucente e lucido, che consente di dare un tocco di eleganza all'emozionante lavoro sugli stuntman dei motociclisti (la maggior parte dei quali fatto senza CGI). <br/> <br/> Mantenere i film in movimento per 2 ore , il direttore musicale Pritam Chakraborty rende ogni canzone contata, come la colonna sonora va da una macabra title track, a una divertentissima ballata sugli occhi di Khan per le donne. Evitando ogni sub-plot filler, la sceneggiatura di Vijay Krishna Acharya mantiene tutto magra e amp; Voglio dire, con Acharya che tiene i motociclisti limitati a una sola nave accattivante, e costruisce un caldo amico commedia tra Dixit & amp; Khan, che aiuta a fare di questo Dhoom quello che vale la pena ottenere sui binari.
  51. Questo film è probabilmente il primo che, se fosse parlato in inglese, sarebbe un film altrettanto bello e si rivolgerebbe a un pubblico più ampio. Alcune delle canzoni sono in inglese, anche se in stile indiano, ed è roba che trovo adattabile alla tua normale stazione mtv. Tra i cantanti, un cittadino statunitense-thailandese cresciuto in India. <br/> <br/> I film di Yash Raj sono già famosi per l'azione a livello nazionale, ma questo potrebbe essere l'inizio del suo nome nel mercato globale. In effetti penso che lo sia, e quindi lo considero una produzione storica. Soprattutto le acrobazie, la recitazione altamente suggestiva e la conseguente comunicazione piaceranno a molti spettatori. La storia inoltre non è il tuo normale racconto di film indiano Masala. Ho adorato il suggestivo umorismo, la recitazione professionale. Anche le canzoni e le danze, che di solito portavano lo spettatore a dormire nei film indiani, sono così ben coreografate, che terranno tutti felici, anche se dovessero vedere la versione non sottotitolata come oratore non hindi! Tuttavia, in realtà c'è un DVD con sottotitoli in inglese e chiunque può divertirsi, così come i miei amici europei che non conoscono una parola di hindi.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment