Advertisement
Guest User

Kidnapping Pericolo In Agguato Movie Free Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kidnapping - Pericolo In Agguato
  5. http://urllie.com/omd66
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. L'ex agente della CIA Creasy si ritrova impiegato come guardia del corpo privata in una famiglia benestante che vive in Italia - un lavoro organizzato dal suo amico ed ex collega David. All'inizio lo odia perché implica lavorare con un bambino (Sam), un argomento che porta molto dolore per lui. Tuttavia a poco a poco si addolcisce a Sam e si rilassa in un lavoro a lui descritto da David come baby-sitting senza rischi, nonostante i problemi di rapimento in Italia. Quando Sam sta rapendo proprio dalle braccia di Creasy, viene lasciato crivellato di proiettili. Diventa una questione per la polizia e il pagamento non è un'opzione dal loro punto di vista. Svegliandosi in ospedale, Creasy decide di prendere le cose con violenza nelle sue mani. <br/> <br/> È stato il sequel che mi ha fatto tornare in questo film e, dato il pesante uso di stile di Scott, speravo che sarebbe stato un film molto più snellito e grintoso ma che conserva ancora la violenza e la disperazione. Per come è, Man on Fire è solo una delusione perché non fa molta impressione. Posso capire perché ha un certo fascino cult perché è una strana bestia di un film. È molto americano nel cast ma allo stesso tempo molto europeo nello stile e nelle consegne, come se fosse un tentativo di scimmiottare i film americani senza allontanarsi troppo da esso. Il problema è che è fatto a buon mercato e di base - e non in senso buono. Il carattere di Creasy cambia come una luce accesa e spenta. Tuttavia anche con questo continuiamo a trascinarci attraverso la storia. Quando finalmente la violenza arriva manca di convinzione ed è sorprendentemente noiosa. <br/> <br/> E 'un peccato perché speravo che la sensazione di budget basso avrebbe significato una sensazione molto grintosa e disperata per il film, ma non c'è mai molto nel modo di urgenza. Per me, il regista Chouraqui porta il barattolo su questo, perché dirige con un tocco maldestro e il suo uso del rallentatore all'inizio e alla fine è una chiamata terribile. Il cast è OK, ma ad essere onesti è soprattutto il valore della novità di averli lì. Glenn merita di più e avrebbe potuto dare di più se ne avesse avuto l'opportunità. Pesci, Pryce e Aiello sono tutti così così nel migliore dei casi, ma è Malle che è il cast peggiore - non solo è un po 'irritante, ma non ha la chimica con Glenn che il film richiede. <br/> <br/> Volevo amare Man on Fire perché è un film di culto che poche persone hanno visto. Tuttavia la verità è che c'è una ragione per questo perché non è così buono. Non offre personaggi o storie convincenti e la violenza è troppo noiosa e non coinvolgente per salvare la situazione. Il remake non è un gran bel film, ma è certamente migliore dell'originale - e forse era proprio questo il punto che Scott voleva dimostrare!
  49. Mi è piaciuto questo film quando è uscito e ancor più quando ho avuto la possibilità di vederlo di nuovo questo fine settimana. Sebbene sia considerato un film di azione / thriller / vendetta, è molto più di questo. L'aspetto che mi ha davvero catturato è stato lo sviluppo del rapporto tra Chris Creasy di Scott Glenn e Samantha di Jade Malle. Lo sviluppo graduale del personaggio Creasy da un solitario isolato ed emotivamente chiuso prima in un amico e infine in un padre surrogato e mentore di Samantha è commovente e credibile.Toccante e credibile è anche l'evoluzione simultanea di Samantha da un bambino solitario, se affascinante e ricco, alla figlia surrogata e al protetto di Creasy. Spero solo che la signora Malle, che ha esibito una presenza così forte sullo schermo in questo film, abbia continuato a realizzare più film rispetto all'unico altro film e ad uno spettacolo televisivo accreditato sul sito IMDb.
  50. & quot; Man on Fire & quot; è un thriller semplicistico e semplicistico basato su un romanzo di A.J. Quinnell. È interpretato da Scott Glenn nei panni di John Creasy, ex C.I.A. agente che vive in Italia, che per sempre parla del suo passato traumatico. Poi il suo buon amico David (Joe Pesci) gli trova qualche lavoro, come guardia del corpo per Sam (Jade Malle), la figlia di una coppia economicamente benestante (Paul Shenar, Brooke Adams). Non molto tempo dopo che l'adulto e il bambino formano un legame, viene violentemente rapita da tipi di terroristi scuzzy. Una volta recuperato, è determinato a riportarla con i mezzi più spietati a sua disposizione. <br/> <br/> La versione del 2004 della stessa storia, diretta da Tony Scott (originariamente considerato il regista di questo adattamento) e interpretato da Denzel Washington, Dakota Fanning e Christopher Walken, potrebbero essere molto più conosciuti, ma questa versione offre un film di vendetta ben organizzato, abbastanza piovoso (e molto piovoso), pieno fino all'orlo della violenza. All'inizio sembra che sia troppo triste, ma sviluppa umorismo e cuore mentre la croccante e scontrosa Creasy e la simpatica ragazza pre-adolescente cominciano a colpirla. Comunque, è roba abbastanza melodrammatica nel complesso, con qualche azione decente ma piuttosto superficiale. La profonda colonna sonora di John Scott ti farà pensare che stai guardando un film migliore di quello che sei veramente. <br/> <br/> E 'un po' divertente vedere il sottovalutato Glenn unirsi ai cineasti del cinema . Per un po ', la sceneggiatura gli permette di sembrare un barbone, fino a quando non inizia la sua missione sanguinosa e decide di rifacimento. L'eccellente cast di supporto è una grande attrazione: Pesci, Adams, Shenar, Danny Aiello, Jonathan Pryce, Giancarlo Prati, Lou Castel. Pesci ha un momento insolito in cui fa un'entusiastica interpretazione di "Johnny B. Goode" e Aiello è memorabile come una donnola piagnucolosa, ma l'adorabile Adams non ha quasi nulla da fare qui. Young Malle è accattivante. <br/> <br/> Un altro importante punto di interesse per gli spettatori potrebbe essere quello di confrontare questo film con la sua controparte del 2004. Almeno questo ha meno grasso sulle ossa e meno affidamento sulla stilistica ostentata. È un intrattenimento adeguato e dura 93 minuti. <br/> <br/> Sei su 10.
  51. L'ho visto dopo aver visto il remake del 2004 ed è stato abbastanza sorpreso da quanto è buono questo. Scott Glenn offre una performance adeguatamente stregata e malinconica, nonostante il suo pessimo guardaroba anni '80; nessun uomo può sembrare figo con spalline gonfie come Joan Crawford e le maniche del suo cappotto spinte oltre i suoi gomiti. Jade Malle ha la giusta combinazione di solitudine e intelligenza come vittima del rapimento. Joe Pesci ha una grande scena di preparazione delle armi (aprendo una cassa di pistole che dice allegramente, & quot; mi sono imbattuto in alcuni nostri vecchi amici. Riconosci qualcuno di questi?), Ma a lui non è dato molto da fare . La violenza è veloce e sporca. Il regista, Elie Chouraqui, dirige in uno stile che ricorda Brian DePalma quando era al suo apice. Il finale è aperto all'interpretazione. Perfezionare. Tutto sommato direi che questa versione di Man on Fire merita sicuramente di essere vista.
  52. Mi sembra che la ragione per cui questo film non sia piaciuto e conosciuto meglio è perché il mondo non era ancora pronto per questo genere di film d'azione, all'epoca. È più il genere di thriller d'azione a cui siamo abituati a vedere ora, con un miglioramento migliore e più lento. Quindi il film era in anticipo sui tempi e ho capito l'interesse di Tony Scott per questo film e perché ha deciso di rifarlo, nel 2004. <br/> <br/> Non è certo un tipico film di vendetta. Sembra più focalizzato sui personaggi e sul dramma, ma ovviamente non è necessariamente una cosa negativa. In realtà rende questo film piuttosto rinfrescante e originale nel suo genere. E detto questo, non è come se il film fosse tutto un dramma. Ovviamente è ancora pieno di azioni semplici, al suo secondo. <br/> <br/> E penseresti che questo è quando il film diventa veramente buono e interessante. Comunque in questo caso devo dire che mi è piaciuto il primo tempo, quindi il suo dramma e il suo accumulo, meglio del secondo, più pieno di azione, uno. Mi è piaciuta la storia e il ritmo molto più lento del film nel suo primo tempo migliore. È stato un film davvero buono, mentre la sua parte d'azione si è rivelata molto più standard e la storia è stata improvvisamente spinta in secondo piano. Inoltre, il regista Élie Chouraqui era ovviamente molto più a suo agio nel raccontare una storia che nel gestire l'azione in realtà. È ancora abbastanza divertente e abbastanza divertente, ma sembra ancora che la seconda parte del film stia facendo un buon lavoro nel distruggere quello che la prima metà del film stava creando. A questo proposito, questo film è totalmente l'opposto del suo remake, in cui la seconda parte e tutte le sue parti d'azione erano i suoi punti salienti. <br/> <br/> Con il suo ritmo e la sua crescita questo sembra decisamente più un film straniero, che non è poi così sorprendente, considerando che aveva un regista francese al timone. Ma questo approccio è in realtà ciò che rende il film un qualcosa di speciale e rinfrescante. Tuttavia, non penso che semplicemente tutti saranno in grado di apprezzare questo approccio. Soprattutto quando ti aspetti un film d'azione più diretto. <br/> <br/> E per un film così low-key, ha sicuramente un cast eccezionale. Scott Glenn, Joe Pesci, Jonathan Pryce, tutto in un film, è davvero fantastico! E ci sono tutti davvero al posto giusto in questo film. Scott Glenn è un grande uomo da avere, quando il protagonista dovrebbe essere un tipo scontroso e duro, con il cuore ancora nel posto giusto. <br/> <br/> Forse è solo un film a metà successo, ma vale ancora la pena dare un colpo! <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
  53.  
  54. A former CIA agent, John Creasy, is hired as a bodyguard for a girl in Italy, who becomes the daughter he never had. When she is abducted, Creasy&#39;s fiery rage is unleashed, and despite being badly b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement