Advertisement
Guest User

Tigri Allassalto 720p Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tigri All'assalto
  5. http://urllie.com/orkbh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Non sono un critico cinematografico. Solo un lacchè guardiano del film standard e ho trovato questo film molto divertente. La trama della trama si intreccia tra un film d'azione classico con Jackie Chan e un buon film di guerra / storia. Ma la maggior parte delle recensioni sono vere. Le classiche mosse di Jackie Chan e la classica commedia di Chan - c'è tutto questo nelle scene d'azione, ma non nella quantità che ci si aspetterebbe. Devi notare una cosa qui - questa è parte di una storia, parte di un'azione, parte di un film di guerra, e per me ogni aspetto di esso era solo la quantità di cui avevo bisogno per trovarlo esilarante e per essere al limite in tutto il tutto il film!
  50. Sono andato a vedere RAILROAD TIGERS perché c'era Jackie Chan ... e ho trovato un bel mix di commedia e dramma come un inetto gruppo di ladri di ferrovia durante la Seconda Guerra Mondiale che hanno scoperto di essere cinesi per primi e di uscire per se stessi. <Br / > <br/> Negli ultimi anni ho visto un buon numero di film cinesi nei teatri e sono rimasto impressionato dal modo in cui quei film mescolano e combinano elementi di generi che, per altri cinema nazionali, sembrano impossibili ; un film potrebbe iniziare come un cappero Noir, trasformarsi in una storia d'amore e trasformarsi in una storia di viaggi nel tempo. Quindi, guardando RAILROAD TIGERS, non vedo molto stretching. Le commedie di servizio hanno iniziato a penetrare nel cinema con WHAT PREZZO GLORIA? negli anni '20; commedie in cui ladri e truffatori scoprono un amore per la nazione così feroce da essere disposti a morire perché è stato gestito bene negli anni '40 con MR. FORTUNATO; quindi questo film, che inizia come slapstick e finisce in una disperata battaglia mortale, non è né irrispettoso né senza precedenti. È semplicemente ben fatto, grazie a Mr. Chan e al cast e alla troupe che include una bella esibizione di Kai Wang come ex soldato del signore della guerra che trova il suo impegno nei confronti della Cina di fronte all'oppressione giapponese.
  51. Un buon film di Jackie Chan parla della scena d'azione slapstick e delle opere acrobatiche che sfidano la morte e questo film ne ha alcune ma il resto è piuttosto deluso. Diretto da Ding Sheng che potresti avere familiarità con film come: Little Big Solder (le sue opere migliori ancora) e Police Story Lockdown.Railroad Tigers è ancora una volta un film commedia di guerra d'azione che fissa Jackie Chan come leader di un gruppo di ferrovieri che combatte di nuovo I giapponesi in Cina 1941. Con una trama molto storica ed epica il film che abbiamo ottenuto è un film a ritmo lento di oltre 2 ore pieno di carattere noioso quando fanno battute poco divertenti e cattive decisioni lasciate a destra sia dai bravi ragazzi che ai cattivi. L'orribile rapina al CGI per film straniero che taglia la scena attraverso il film lo rendono quasi inguardabile ma grazie al fascino del film di Jackie Chan sullo schermo, un paio di buoni stunt e un'epica scena di sparatoria nel finale, salvando questo film dal diventare un disastro
  52. Non farò finta di aver visto tutti i film di Jackie Chan là fuori, ma ho visto tutti quelli che ha realizzato al suo apice negli anni '80 e '90. Penso che se questo particolare fosse stato realizzato durante quel periodo, sarebbe risultato molto meglio. Per prima cosa, Chan entra in una sola sequenza di combattimento in questo film, ed è tutt'altro che eccitante. (Anche se forse questo era inevitabile, data l'età di Chan che ora sta avanzando.) <br/> <br/> Come risulta, molto poco dell'altra azione nel film, dagli sparatutto ai pugni, riesce a essere tutto ciò che è interessante . Non c'è ritmo, ritmo, nessuna sensazione di grande tensione o di lotta che è stata trovata nei precedenti film di Chan. Invece, tutta l'azione si presenta laboriosa e fiacca. In effetti, ci sono alcune lunghe sezioni di questo lunghissimo film (più di due ore di lunghezza) che sono piuttosto noiose. <br/> <br/> Altre lamentele che ho avuto riguardo al film vanno da troppi personaggi a periodi poco divertenti della commedia slapstick. Tutto sommato crea un grande film deludente. Attacca invece i vecchi film di Chan.
  53. Sono un grande fan della stupida commedia slapstick che i film di Hong Kong usano per essere divertenti. La prima mezz'ora del film offre molti momenti divertenti che mi fanno impazzire. Ma più avanti nel film, l'intero tono comico era troppo al punto in cui l'atmosfera non era impostata correttamente, come se ci fossero scene drammatiche o momenti importanti per rafforzare la storia. <br/> <br/> Anche Mi piace il fatto che questo non sia il solito film di Jackie Chan che presenta Jackie Chan che picchia e calcia come quasi tutti i suoi film. Invece, Railroad Tigers è presentato come un vero film d'azione con acrobazie e sparatorie. È bello prendere una pausa dalle scene di combattimento di Jackie Chan ogni tanto. <br/> <br/> Per coloro che vogliono infinite risate, vai avanti e guarda questo film. Per coloro che vogliono che la storia sia più enfatizzata, questo non è il film da guardare.
  54.  
  55. In December 1941, The railway from Tianjin to Nanjing in East China became a key military transportation route, heavily guarded by Japanese soldiers. Ma Yuan, a railroad worker and his group of freedo b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement