Not a member of Pastebin yet?
                        Sign Up,
                        it unlocks many cool features!                    
                - ********************
- Rudraksh
- http://urllio.com/p66qi
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Quando Bhagwan Shri Ram pose fine al dominio tirannico di Lord Ravanna, fu in grado di seppellire i suoi resti sottoterra a Lanka (che in seguito fu chiamato Ceylon, e ora ribattezzato Sri Lanka). L'eredità dice che mentre Bhagwan Ram era in grado di uccidere Lord Ravanna, non era in grado di uccidere il male che Ravanna aveva lasciato sepolto nel profondo sottosuolo di Yala, nello Sri Lanka. Anni dopo un gruppo arcivescovile incontra un oggetto chiamato rudraksh che, una volta attivato, ricrea nuovamente Ravanna e le sue orde di demoni, che in seguito governeranno il mondo. Sfortunatamente, questo rudraksh cade nelle mani di una malvagia Bhuria, che insieme alla sua amata signora, Lali, decide di usarla per il suo potere personale e il suo guadagno. Bhuria ottiene poteri speciali, anche se un po 'grezzi, come risultato, ed è alla ricerca di un partner maschile, che ha già allenato la sua mente e il suo corpo - nientemeno che l'unico figlio di Sage Ved Pujan, Varun, un sooth-sayer e guaritore, gentile e senza pretese, e uno che è destinato a unirsi alle orde demoniache guidate da Bhuria.
- Ok, quindi sappiamo tutti che questa è l'interpretazione moderna di alcune scritture oscure. Sì, è moderno, naturalmente, in stile Bollywood: dove pensano che tutti in occidente si vestano come una prostituta! <br/> <br/> Si inizia con uno scienziato in minis e hot pants (!) Che indaga su un guaritore che può assorbire dolore [strappare il miglio verde] dei suoi soggetti. Tipico stile di Bollywood, la ragazza cade per il ragazzo, e la prossima scena abbiamo le scosse alla moda per le strade ... errrr intendo sequenza hip-shaking-on-the-ancient-temple [per questo film]. < br /> <br/> Immagino che tutti gli scienziati dovrebbero andare a Bombay per imparare alcune mosse grezze. <br/> <br/> Poi fuori da dove, questo malvagio salta dentro, completo con il suo pupazzo di una moll . Vedremo che Bollywood affronta Matrix con risultati terribilmente bassi. Poi hai un sacco di sankrit [che diavolo è CHE ora ???] mumbo jumbo gettato dentro, e Dio non potevo nemmeno preoccuparmi di guardare la fine. <br/> <br/> Questo film era un disastro totale. Probabilmente il regista era al culmine dopo il suo primo film interpretato da fantasie deliranti della gente e persino riuscito a guadagnare alcuni soldi tanto necessari, così pensò che avrei potuto fare qualche passo avanti e totalmente 'rivoluzionare' la realizzazione del film - sì! questo ragazzo sembra davvero avere aspirazioni globali (anche se ingenue):)) !!. Sfortunatamente, o piuttosto fortunatamente, non si realizzano con 'Rusraksh' - nei dialoghi in alto, in alcune situazioni esilaranti [anche se non intenzionali] e una trama oscura tratta da un libro strano su animali e serpenti porta giù questo film e lo affonda in profondità la pila di film di spazzatura di qualità Z.
- Rudraksha è un seme che si dice sia parte dell'occhio di Lord Shiva. & quot; Rudra + Aksha & quot; significato Shiva + Eye. Mitologicamente il Rudraksha è creato dalle lacrime di Lord Shiva che è considerato come divino. È indossato da Saints & amp; Yogi. Ha una certa energia cosmica elettromagnetica che aiuta ad acquisire poteri spirituali. Il Rudraksh descritto nel film non è un Rudraksh comune, è Rudraksh di Ravana che era un'entità malvagia nella mitologia Hindu. Ravana ha immagazzinato i suoi poteri in esso. Varun è un uomo semplice che adora un "Ek mukhi Rudraksh"; nella sua casa ed è esperto in pratiche spirituali. Ma Bhuria ha posseduto un Rudraksh che è detto essere dal Evil Rakshasha & quot; Ravana & quot; che è stato descritto come molto potente nella mitologia di Hundi. Il Rudraksh ha molto più potere immagazzinato da Ravana che viene trasferito in Bhuria che lo sta adorando. 867624ce0b
                    Add Comment                
                
                        Please, Sign In to add comment                    
                 
                    