Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Forty Thieves
- http://urllio.com/q5t5r
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Quando corre per sceriffo, Hoppy viene battuto da Jerry Doyle, la meraviglia senza scrupoli votata da ogni truffatore in città. Quando Hoppy si muove per far insinuare il nuovo sceriffo, il capo fuorilegge Tad Hammond assume quaranta pistoleri per fermarlo. Stop Hoppy? Hah!
- Sconfitto in un'elezione truccata e fasulla per lo sceriffo di Buffalo Buttes, ex-sceriffo & quot; Hopalong & quot; Cassidy (<a href="> William Boyd) trasforma il suo distintivo in Tad Hammond (<a href="> Douglass Dumbrille), leader di una banda di fuorilegge, e dice che il nuovo sceriffo, Jerry Doyle (<a href="> Kirk Alyn), si prevede che faccia rispettare la legge: orge selvagge e crimini di violenza segnano l'arrivo del nuovo sceriffo e Cassidy ei suoi amici, "California" Carlson ("Andy Clyde") e Jimmy Rogers (<a href = "> Jimmy Rogers) per l'aiuto del giudice Reynolds (<a href="> Robert Frazer). Sfidando gli scagnozzi riuniti al salone di Hammond, Cassidy li avverte di cessare e di desistere dalle loro nefande pratiche o di continuare a loro rischio. e i suoi uomini armati assoldati scelgono quest'ultimo, e Cassidy ei suoi amici si ritrovano fuori numero e fucilati nel tentativo di riportare la legge e l'ordine su Buffalo Buttes.
- Ho trovato questo un film Hoppy medio. La prima metà mi annoiava per la maggior parte. Mostrava i cattivi che bruttavano le elezioni per lo sceriffo, sconfiggendo Hoppy! In vari modi scoraggiano gli elettori pro-Hoppy dal voto, e infine riempiono le urne! Hoppy si gira nel suo distintivo ma è sicuro che il Governatore percepirà il gioco scorretto e ordinerà una nuova elezione entro una settimana. UN…. La seconda parte del film è migliore, piena di una serie di buone scene. *** Spoiler. **** <br/> <br/> Tra le belle scene: ¶ dopo Hoppy & quot; perde & quot; l'elezione, c'è una grande scena simile al noir nel salone. Il principale cattivo, Hammond, che è fuori per uccidere Hoppy per averlo mandato in prigione, sta distribuendo le mani di poker ai suoi amici fuorilegge. Colui che riceve la mano più alta è quello di raccogliere il piatto e accettare di uccidere Cassidy. Hoppy entra nel & quot; gioco & quot; nella sua fase iniziale, e li costringe a completare l'accordo. Osa il vincitore per disegnare su di lui. Non ci sono acquirenti. Ordina loro tutti fuori città entro 12 ore. Hoppy volta le spalle al gruppo e le osserva nello specchio del bar mentre esce. Vede un po 'di portata per le loro pistole. Si gira e uccide un numero di loro, spara le luci e se ne va.  Per rimediare alla sua minaccia che i fuorilegge lasciano la cittÃ, Hoppy da solo, a piedi, li fronteggia (tutti montati a cavallo) per la strada. Lo caricano. Guarda il film per vedere come sopravvive! Era intelligente da parte di Hoppy capire come era stata riempita la scatola delle urne - esaminò le schede e notò che le schede non Hoppy avevano caratteri di tipo diverso per certe lettere. diverso dai voti legittimi. Alla fine del film c'è una scena terrificante di Hoppy in una scazzottata con Hammond su un ponte sospeso sopra un burrone. <br/> <br/> Alcune altre osservazioni: l'eroina (a cui manca una voce dolce) è sorprendentemente silenziosa durante la seconda parte del film.Viene colpita mentre è in una diligenza, rapita e legata, salvata, sorveglia che Hammond cada dalla sua morte dal ponte sospeso, ecc. E non dice mai una parola! ¶ La California Carlson's (l'aiutante comico di Hoppy) spesso mi respinge con le sue sciocchezze. Qui prova a mangiare un panino alto otto pollici. In effetti, gli altri attori (entrambi i sidekicks, l'eroina, persino Buck Peters) erano poveri rispetto ad altri film Hoppy. ¶ Sono stato sorpreso di vedere Hoppy tirare questa micidiale manovra sull'innato e inetto neo-eletto sceriffo: come notato sopra, l'eroina viene rapita da Hammond e Hoppy viene incaricato di venire da solo per recuperarla. Certo che la morte lo sta aspettando. Così Hoppy cambia i vestiti con lo sceriffo e lo costringe ad accompagnare Hoppy al rendez-vous con Hammond. Quindi Hammond spara erroneamente lo sceriffo, dando a Hoppy l'opportunità di salvare la ragazza, ecc. Non molto bravo ragazzo di Hoppy.
- È una routine Hoppy piuttosto che raggiungere il grande ponte sospeso. Che pezzo d'azione ispirato, ben messo in scena e fotografato. È Hoppy e il cattivo Hammond (Dumbrille) che cerca di rimanere sulla linea della vita in alto sopra la voragine, mentre butta via l'altro. È il fulcro del film, e mi chiedo se la corda tesa sia stata costruita per questo film, o più probabilmente, lasciata da una produzione di grosso budget. Ad ogni modo, è una sorpresa visiva. <br/> <br/> Comunque, Hoppy è uno sceriffo confuso in un'europe disonestà dominata da quel fine arcinemeno di molti film in costume, Douglas Dumbrille. Per estromettere Hoppy, Hammond assembla quaranta ladri proprio come una frontiera di Ali Baba. Ora Hoppy ha le mani piene, specialmente nello showdown della strada principale. Non molto difficile da guidare o un buon scenario, tuttavia. <br/> <br/> Numerose funzionalità degne di nota. La sceneggiatura è dello scrittore asso Michael Wilson, che in seguito scrisse un certo numero di film di prestigio, tra cui Bridge on the River Kwai (1957). Guarda Kirk Allyn nel ruolo dello sceriffo di Hammond. Quindi, come fa il primo Superman dello schermo a diventare "non fare nulla" sceriffo! A proposito di povero, il povero Jimmy Rogers si presenta come un grande zero e sembra anche un piccolo Jimmy Durante, di tutte le persone. Non è così, l'affascinante Louise Currie. Peccato che le abbiano dato così poco da fare: conta le sue battute. Comunque, Bill Boyd è il suo solito grande Hoppy, rendendo il tutto un divertimento di 60 minuti
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment