Guest User

Download Born To Dance Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Born To Dance
  5. http://urllie.com/ogybt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Film di danza, un genere che è stato ripetuto più e in genere segue la stessa ricetta. Una persona sfortunata che è fantastica ballando, ma ha un ultimatum, se non fanno qualcosa con la loro vita ci saranno conseguenze, così miracolosamente si apre un'opportunità e hanno la possibilità di provare per il loro sogno, il loro sogno danzante, * inserisci qui il triangolo amoroso *, di solito fanno bene, poi succede qualcosa in modo che non possano più ballare e poi, come tutti sappiamo, trovano il modo di ballare di nuovo e fanno cose incredibili e tutti li amano e vincono, vincono sempre impazzendo! Questo film ha praticamente seguito quella trama esatta, che non è male ovviamente, ma è prevedibile, molto probabilmente ti lascerà soddisfatto, Il film non ero sicuro se potesse essere classificato come una parte commedia o solo una musica dramma, forse è il fatto che alcune recite sono al di sotto della media e che guardare altri neozelandesi che cercano di essere seri è un po 'imbarazzante e imbarazzante ..... Non lo so, forse lo sto analizzando troppo. Ma entrerò in qualche semantica: <br/> <br/> Punti negativi: l'accento, l'ho capito, è ambientato a South Auckland ma non tutti gli Nzer suonano così, e quando parlano così non lo faccio Credo che lo faccia diventare vendibile a livello internazionale, la recitazione, beh, a quanto pare la maggior parte degli "attori" sono ballerini e non attori, quindi è piuttosto auto-esplicativo, la trama - lascia poco all'immaginazione. <br/> <br/> Aspetti positivi: è stato piacevole nel complesso, non sarei contrario a raccomandarlo, è stato spensierato e facile da seguire, ma la cosa migliore è stata la danza! era sooo 'en pointe' .... vedi cosa ho fatto lì? .... riferimento di ballo ... no? .... scusa ahah, ma no in tutta la serietà la danza è stata sorprendente, non sorprendente vista la coreografia è stato fatto da Parris Goebel che non ha vinto più volte gli Champs del mondo Hip Hop? e il nome drop, era un coreografo per Jennifer Lopez! Esatto, certo quella parte sarebbe stata fantastica! Anche la musica era buona, leggera richiesta, se un cantante recita nel film, ti prego di astenermi dal presentare più di una delle tue canzoni ... è un po 'sdolcinato, a meno che il film non riguardi te, poi lascialo andare . Si recita o si presentano le proprie canzoni, non è un documentario musicale ... Stan Walker * tossisce * * tossisce * Scriba * grande tosse * .... aspetta, lo Scriba è ancora in giro ... stava ospitando l'evento, è preso su recitazione, che cos'è questo! Mi piace anche che loro rappresentassero la comunità gay, un po 'esageratamente ma hey cosa so. <br/> <br/> Per concludere, è stato bello, ma non eccezionale se vuoi vedere un film spensierato con ballate fantastiche vai a vedere questo film, non trattenere il respiro per sorprendenti colpi di scena o tutte le nuove linee narrative causano il fatto che non lo otterrete qui.
  42. Volevo vedere questo film prima che fosse pubblicato anche dopo aver scoperto che Parris Goebel l'aveva coreografato. Quello che speravo era qualcosa di fresco ed eccitante per riflettere lo straordinario talento di Goebel con le mosse di danza. <br/> <br/> No. Proprio la stessa trama che è stata rigurgitata Tante volte ho potuto piangere. Ero parti uguali, infuriato e disperato quando ho capito subito dove andava la trama. Ho saltato le parti in cui era il ballo, se non altro per vedere Goebels funzionare ma nemmeno una fila di Stan Walker, la musica di P-Money e Scribe potrebbe farmi passare l'intero film. <br/> <br/> Completamente deluso.
  43. Young Tu vuole fare il ballerino e passa tutto il tempo che non lavora al suo lavoro di riciclaggio estivo con i suoi amici, l'equipaggio 2PK - da South Auckland, in Nuova Zelanda. Holla Papakura! <br/> <br/> Quando Tu ha l'opportunità di provare per la loro opposizione, l'opposizione di K-Crew, l'opposizione di mezzo mondo, battendo il mondo, suo padre stabilisce la legge sul suo futuro e sui suoi amici inizia seriamente a perdere la trama, Tu si ritrova in tre modi diversi. <br/> <br/> Ok, finora, quindi ogni tuo film sui tuoi obiettivi. La storia non è una novità, anche se c'è una grande iniezione di umorismo Kiwi ogni tanto per alleggerire il dramma - ma la danza e la musica sono qualcos'altro. <br/> <br/> Questo è ciò che stai vedendo davvero Born to Dance per - coreografia dal sensazionale Parris Goebel, esibizioni di gruppi come la Royal Family e Black Grace, e la colonna sonora accattivante messa insieme da P-Money da un mix di artisti locali e internazionali. <br/> <br/> Il finale di la competizione delle Finali Regionali deve essere vista per essere creduta - ed è meglio vederla sul grande schermo.
  44. Il miglior appello & quot; Born to Dance & quot; potrebbe offrire è la sua radice della Nuova Zelanda, non la sua trama. Praticamente ha la stessa trama di molti altri film di danza, addirittura risalenti a decenni prima. Fortunatamente, la coreografia della danza è abbastanza fluida da dare il via allo slancio e per diverse scene, specialmente quelle più recenti, balza al di sopra della sua narrativa criptica. <br/> <br/> La storia è noiosamente insipida, questo potrebbe attrarre il pubblico sconosciuto dance movie, ma se uno è esposto a & quot; Step it Up & quot; franchising o persino & quot; Magic Mike & quot ;, non c'è nulla di fresco in termini di narrativa. È una storia di Tu (Tia Maipi), un'aspirante ballerina che fa audizioni per K-Crew, il vincitore di molte competizioni.Ben presto scopre che il suo sogno non è così facilmente realizzabile come pensava. <br/> <br/> È pieno di cliché come l'antagonista eccessivamente viziato, l'interesse amoroso che è legato a detto antagonista e la raccolta di scarti nella speranza detronizzare il campione in carica guidato dal personaggio principale ora motivato. Questa formula rigida segue le cose già fatte nella sceneggiatura quasi esatta e la magia si consuma velocemente. <br/> <br/> Le parti buone vengono, come molti altri film di danza, quando lasciano il dialogo e comunicano con il linguaggio del corpo. Ha poche coreografie edificanti e usa l'aspetto cultura in modo appropriato. Ci sono alcune scene abbozzate in cui la grafica è grigia, ma quando la musica lo colpisce regge molto bene. <br/> <br/> & quot; Born to Dance & quot; non rivoluzionerà il genere del ballo o lo prenderà d'assalto, ma nel suo nucleo è un film divertente e leggero, salvato dalla coreografia distinta.
  45. Nato per ballare è a basso budget e l'abbiamo visto per la maggior parte prima, ma è una cosa negativa? Risposta breve, No. <br/> <br/> Questo è un film in Nuova Zelanda, quindi ho dovuto vederlo e sono contento di averlo fatto. È semplice un film d'amore con la danza. Ma ha la sua unicità ad esso. Niente di sbagliato con il film. Ha un ragazzo che sta lottando per fare e alla fine vede un'opportunità, ma è quello che sembra essere? Lungo la strada fa amicizia con una ragazza, ma è lei che sembra essere? Ha alcune belle scene di danza e recitazione decente. I personaggi principali sono i più forti e va bene come dovrebbe essere. I personaggi recitano le loro parti e sono molto simpatici e vuoi che abbiano successo. <br/> <br/> Eccellente e ne vale la pena. Non sono un fan dei film di danza, ma mi trovo a guardarli e godermeli costantemente, non per il concetto, ma mi aspetto sempre che sia divertente e non ha mai mancato di essere pubblicato. Risolvi tutti i problemi con la danza .... <br/> <br/> Lo considero un 8 su 10 e mi diverto.
  46.  
  47. Coming of age tale told through the eyes of &#39;Tu&#39;, an ambitious young man from Auckland who dreams of being a professional hip-hop dancer. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment