Advertisement
Guest User

K2 Lultima Sfida Full Movie Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. K2 - L'ultima Sfida
  5. http://urllie.com/olg4b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Questo film contiene alcuni cliché, ma è lontano il miglior film che abbia mai visto sulla montagna. I problemi che questa spedizione K2 ha sono molto simili a una vera spedizione. Problemi con la moglie, problemi con la squadra, con i portatori, ecc. Ma l'arrampicata è troppo veloce e il K2 sembra finalmente troppo facile.
  54. Ho aspettato anni per questo film e ora, finalmente, è uscito in DVD nel Regno Unito. Questo film non mi ha deluso e mi ha intrattenuto a fondo. Ero un grande fan di Vertical Limit quando ha colpito i cinema, ma non ci sono paragoni. Laddove Vertical Limit puntava più su suspense e brividi, K2 segue lo sviluppo del personaggio e il realismo. <br/> <br/> Taylor Brooks (Michael Biehn) e Harold Jameson (Matt Craven) sono i migliori amici che vivono vite quasi opposte ma condividono un comune passione, alpinismo. Brooks è un cretino egoista che ha sempre pensato a se stesso dove Jameson è un uomo guidato dalla sua famiglia e il suo lavoro che si preoccupa molto per la sicurezza degli altri. Questi due sono perfettamente espressi senza nemmeno recitare. La voce di Biehn è perfetta per un personaggio arrogante e gli sguardi nerdish di Craven personificano un uomo nella professione scientifica. Biehn fa bene in questa performance per mascherare la sua paura dell'altezza e offre una performance molto forte e affascinante. Descrive molto bene l'ossessione di Brooks per il K2 ed è stata sicuramente la scelta giusta per dirigere questo film. <br/> <br/> Lo scenario per questo film è semplicemente mozzafiato, le belle montagne innevate con una nebbia accarezzante. C'era una scena in cui pensavo che la mia TV si fosse rotta perché lo schermo sembrava bianco puro, ma poi una persona entra nello scatto e la telecamera inizia a muoversi, mi rendo conto di quanto sia pulita e intatta la neve. Girare una caratteristica come questa è sempre una sfida per l'equipaggio e il cast, le attrezzature e le forniture possono essere sepolte sotto i 5 piedi di neve quando il giorno è passato. Tutti sono saliti alla sfida e hanno prodotto un film visivamente sbalorditivo. Le sequenze di arrampicata consentono di apparire molto professionali e senza dubbio aiutano Roddam a creare tensione su una scala più grande. <br/> <br/> Ciò che è meglio di questo film è che dietro a tutto lo scenario, la suspense e gli argomenti, c'è un messaggio molto forte sull'amicizia. Era importante per questo film avere un elemento positivo perché ci sono così tante disavventure e così tanti personaggi disapprovabili che una mancanza di energia positiva in qualsiasi forma avrebbe reso K2 troppo desolante. L'amicizia tra Taylor e Harold guida la storia e porta a una trasformazione meravigliosa all'interno di Taylor che è molto credibile. Lo sviluppo del personaggio in questo stile è stato tristemente abbandonato da Hollywood ora in favore di effetti speciali e pezzi d'epoca. <br/> <br/> Molto sottovalutato, il K2 è sicuramente il miglior film di alpinismo che ho visto e come un grande fan di Michael Biehn , è bello vederlo esibirsi così bene in un ruolo non d'azione. Con le bellissime montagne innevate e la grande storia del personaggio, K2 è felice di guardarti e ti fa sentire bene dopo aver guardato.
  55. E 'interpretato da due uomini, un sostenitore della legge femminista, Michael Biehn, e l'altro uno scienziato eretto, Matt Craven, che è felicemente sposato con Julia Nickson Soul. Affrontano la scalata della seconda montagna più grande del mondo, il K2 nel Kashmir, nel nord del Pakistan. Si uniscono ad un gruppo coraggioso formato dal ricco milionario Raymond J Barry, Patricia Charbonneau, Luca Bercovici, Fujioka, tra gli altri. Tutti loro hanno deciso di scalare una famosa e pericolosa montagna. Il viaggio per scalare la seconda vetta più alta implica una lunga riflessione tra di loro, e molti scambi tra persone di culture diverse o livello di sofisticazione. Mentre gli scalatori discutono con i portatori, le sfide dei vecchi rivali e oltre il dialogo cliché. <br/> <br/> Bel film con scene innevate, scene spettacolari, brividi, emozioni, corde e chiodi spericolati; e, naturalmente, lotta per la vita. Il bellissimo scenario canadese non riesce a compensare totalmente un gran numero di scene a movimento lento. La vera natura di ogni persona viene rivelata mentre scalano il picco, che molti alpinisti hanno sfidato e fallito in precedenti tentativi. Il problema principale risulta essere i numerosi pericoli in cui i clan si incontrano lungo il percorso, inclusa un'ascesa di una parete rocciosa, valanga e una caduta di ghiaccio perpendicolare in montagna. Il duo protagonista offre una buona recitazione per un dibattito filosofico, come Michael Biehn come l'avvocato che insegue la gonna e il suo vecchio amico Matt Craven come fisico responsabile. Il film è piuttosto bello; tuttavia, un po 'esagerato, con diversi squallidi errori, ma eccitante e commovente. Questo appartiene al Climbling Subgenre con film importanti come & quot; The White Tower & quot; con Glenn Ford, Claude Rains, & quot; La sanzione Eiger & quot; con Clint Eastwood, George Kennedy, Jack Cassidy e recentemente & quot; Himalaya & quot; con Jason Clarke, Josh Brolin, Robin Wright, Jake Gyllenhaal, Sam Worthington e Kiera Knightley. <br/> <br/> Contiene una colonna sonora sensibile ed elettrizzante del prolifico Hans Zimmer eseguita dal sintetizzatore. Impressionante fotografia di Gabriel Beristain che fa miracoli a scattare all'aperto, mostrando paesaggi impressionanti e montagne mozzafiato. Ambientato in Pakistan, è stato girato in Canada Mount Waddington, nella Columbia Britannica. Il film è stato ben diretto da Frank Roddan, la cui intenzione è stata chiarita presto: arrampicata come metafora, basata su un'opera teatrale. Roddan ha diretto una serie di film decenti di tutti i generi di generi e adattamenti basati su romanzi, come il cinema come TV , come ad esempio: Cleopatra, Moby Dick, War Party, Aria, La sposa, Il signore della disciplina e il suo più grande successo è stato Quadrophenia.
  56. Questo sito è pieno di idioti pretenziosi! Dagli alpinisti che volevano vedere un film di 2 ore sul trasporto del sacco e la logistica della razione alimentare a critici di film disoccupati che piagnucolavano personaggi interessanti, non si può tessere un personaggio di super profondità in un film d'azione! Un ragazzo (che per sua stessa ammissione non l'ha nemmeno guardato correttamente) si aspettava che li avesse effettivamente filmati sul K2, (si definiva "un alpinista") che non sapeva chiaramente nulla della logistica o della lontananza e del pericolo di quella posizionare un film su un film su K2? Che tit! Come è in ogni occasione, il film cerca di stabilire che tipo di persone sono entrambi climber, scene come Taylor che dice a Harold che sul K2 è da solo, Harold lo prende come un altro segno di essere egoista 'fino a che Taylor non spiega pienamente la situazione . In altre aree dimostra di essere così egoista, fino a quando non ottiene l'ultima sfida! Ci sono alcuni errori con cose che sono & quot; annullabili & quot; ma in confronto con ogni film d'azione mai realizzato v.few. Per quanto riguarda l'incredibile, prova a leggere storie di montagna REALI o Ernest Shakleton, poi dimmi che non ci credi! <br/> <br/> Per quanto riguarda i reclami sui cliché! L'arrampicata è un cliché !!! Ecco perché non ci sono milioni di film di arrampicata, quanti colpi di scena può avere una sfera così limitata? ........ Bar Touching the Void è il miglior film di montagna, vale a dire solo uno. Un grande film d'azione, un sacco di commedie con storie di alpinismo reali (o cliché!) Mescolate. Anche musica d'atmosfera.
  57. Questo film non era male. Mi è piaciuto molto il finale come se ne andasse via con un buon messaggio. Mi piacciono anche i film in cui i personaggi si sviluppano e diventano maggiorenni. Il personaggio principale, Taylor supera la sua personalità egoista, spaccata e spregevole per fare qualcosa di veramente eroico. Questo film mostra la pura emozione di un uomo che mostra le sue vulnerabilità e la sua determinazione a cambiare. Mentre la maggior parte del film era mediocre, il finale era la sua grazia salvifica.
  58.  
  59. Taylor and Harold are good friends and avid climbers. While climbing one day, they meet a man who it seems might be attempting to climb K2, the world&#39;s second-highest peak. Always pushy, Taylor bu b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement