Guest User

Awaken Malayalam Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Awaken
  5. http://urllie.com/om4q0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Concesso & quot; Una vacanza perfetta & quot; (aka & quot; Awaken & quot;) aveva ottenuto un punteggio relativamente basso qui su IMDb e dato il cast di attori che ha recitato in questo film, non ero sicuro se mi sarei seduto o meno per guardarlo. Ho finito per farlo solo perché aveva elencato Daryl Hannah nella lista del cast. <br/> <br/> Il film inizia abbastanza bene, anche se la trama non ha davvero molto senso in termini di realismo o particolarmente divertente. La trama di & quot; A Perfect Vacation & quot; era debole e vago, e il più delle volte sembrava un casino fangoso di idee casuali buttate là fuori e messe in un ordine non particolarmente coerente. <br/> <br/> L'ambientazione del film era abbastanza buona, con la giungla e il Isola. Quindi ci sono state alcune immagini abbastanza belle durante tutto il film, anche se questo è stato appena sufficiente a compensare le molte mancanze del film. <br/> <br/> Ci sono alcuni nomi familiari nella lista del cast, tra cui Edward Furlong, Vinnie Jones, Christa Campbell e Jason London, anche se questi sono appena talenti che sono troppo impressionato da molto meno fan di queste persone. Accanto a questi c'erano Daryl Hannah, Robert Davi e anche David Keith, i due punti vendita del film a mio parere. <br/> <br/> A 25 minuti dal film ho già trovato il mio interesse per il film rapidamente calante e il mio l'intervallo di attenzione ha iniziato a spostarsi altrove. Tuttavia, ho deciso di seguire il film e vedere come andrebbe a finire. <br/> <br/> Il film è molto prevedibile, e ovviamente gli squali compariranno non appena le persone usciranno dall'isola per sfuggire alla terribile prova che si svolge sull'isola. <br/> <br/> I personaggi del film erano adeguati, sebbene non ci fosse molto sviluppo di personaggi in corso. Ma i personaggi hanno abbastanza dettagli e personalità da rimanere abbastanza interessanti da essere testimoni di come il film abbia funzionato con un ritmo molto monotono. <br/> <br/> "A Perfect Vacation & quot; è stato appena abbastanza divertente per una sola visione, ma credimi, è stato difficile. Più di una volta ho tentato di alzarmi e trovare qualcos'altro da guardare. Se riesci a superare l'intero film per la prima volta, è probabile che tu torni a farlo una volta tanto quanto la neve al sole.
  56. Recensione: Devo ammettere che mi aspettavo che questo film fosse peggio di quello che era, principalmente perché è un film di Vinnie Jones a basso budget, ma ho continuato a farlo fino alla fine perché ero affascinato dalla trama. Non fraintendermi, non è niente di straordinario e dubito che lo guarderei di nuovo, ma ha comunque avuto un paio di scene d'azione decenti e lo sfondo della natura selvaggia non è stato male. Si tratta di un gruppo di persone che si sveglia nel mezzo dell'isola, inseguito da alcuni mercenari, guidati da Vinnie Jones (Sarge). L'obiettivo principale è quello di raccogliere organi e venderli a un gruppo esclusivo di persone ricche, così quando Mao (Daryl Hannah) scopre che il suo bambino sta morendo e ha bisogno di organi per sopravvivere, si rivolge a Rich (Jason London), che è in carica del gruppo di raccolta di organi. Quando gli organi perfetti diventano disponibili per la figlia di Mao, il chirurgo va avanti con l'operazione, che fallisce e la uccide. Nel frattempo, Billie Kope (Natalie Burn) e due degli individui rimasti a terra, combattono per fuggire dall'isola e vanno in punta di piedi con gli scagnozzi di Rich. Billie scopre poi che sua sorella, ha lavorato per Rich e che riaccendono la loro relazione e cercano di fuggire insieme. Sembra piuttosto interessante ma è fatto a buon mercato con alcuni attori loschi. Il concetto generale non era male ma la sceneggiatura era orribile e non c'era alcuna profondità nei personaggi. Ad ogni modo, il film non è eccezionale ma ho sicuramente visto di peggio, con Vinnie Jones nel cast. Passable! <br/> <br/> Round-Up: Questo film è stato scritto e diretto da Mark Atkins, noto per aver fatto film direttamente su DVD, come Evil Eyes, Knight of the Dead, Android Cop e Road Wars . Questo film aveva un budget basso scritto tutto e gli attori non ascoltati erano piuttosto poveri. Edward Furlong, diventato famoso dopo aver recitato in Terminator 2, sembrava orribile e Jason London non era la scelta migliore per il cattivo.Anche la carriera di Daryl Hannah è stata al ribasso negli ultimi tempi e non ho visto Robert Davi in ​​un film da un po 'di tempo, quindi il regista non aveva davvero un cast che si trovasse lì. Ad ogni modo, dubito che questo film farà del male a una reputazione perché lì tutti hanno recitato in questi film mediocri per pagare le bollette. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nella loro azione / horror / mystery / thriller con Edward Furlong, Daryl Hannah Vinnie Jones, Jason London, Natalie Burn, Robert Davi, David Keith e Michael Pare. 2/10
  57. Cinque minuti dopo il film, c'è una ragazza casuale che cade a tre piedi da terra e si spezza il collo. Poi Vinnie Jones dice quanto sia sciocco mentre la ragazza sembra letteralmente essere investita da un camion. A questo punto sai che Awaken non gioca con nessun limite della normale logica, quasi tutto è scritto male o semplicemente così bizzarro, diventa una commedia legittima. <br/> <br/> La storia segue un gruppo di persone bloccati su un'isola come se fossero in reality show di sopravvivenza mal fatto. Alla fine capiscono che c'è un'organizzazione che raccoglie i loro organi. Ora questa premessa presenta già un dilemma nel primo atto. Questi sono presumibilmente individui rari, eppure sono gettati in un'isola casuale piuttosto che in una semplice prigione. <br/> <br/> La mafia si arrabbia se queste persone sono ferite o cercano di fuggire, anche se quelle sono le più possibili risultati. C'è anche un dibattito per selezionare la vittima dal loro chi, dal momento che la prospettiva positiva sulla vita influenza fondamentalmente l'organo. In un'occasione un ragazzo si cimenta in uno scontro a fuoco, finisce senza proiettili, quindi decide di correre attraverso il cortile e ricaricarsi di fronte alla faccia dell'altro ragazzo. <br/> <br/> Queste sono solo alcune delle stranezze. Se ciò non ti scoraggia, la recitazione lo farà. La protagonista femminile principale sembra essere un'audizione per l'America Next Top Model. Indossa quasi esclusivamente un'espressione gelida. Non è sicuro che sia pazza o triste, ma maledettamente sembri severa e pronta per la macchina fotografica. <br/> <br/> Nessuna recitazione o scrittura è credibile da remoto. Altri personaggi sembrano proprio calzanti per l'effetto più imbarazzante. Il montaggio è irregolare e crea scene involontariamente divertenti, non che il ritmo sia comunque strutturato in primo luogo. <br/> <br/> Avrei potuto elencare i buchi della trama e lo spazio per le recensioni non sarebbe stato sufficiente. Se non altro, Awaken è così stupido, potrebbe funzionare solo come una commedia ironica.
  58. Personalmente mi è piaciuto il film. Era una trama interessante, una che è stata già fatta prima ma non abbastanza da renderla stanca. <br/> <br/> A differenza di altri, ho pensato che fosse ben recitato. Natalie Burn è eccellente nel raro rotolo di una donna che calcia a @ss. Penso che lei abbia il potenziale per fare molti più ruoli d'azione, se più persone scrivessero ruoli d'azione principali per le donne. <br/> <br/> Ha trascinato i punti e la musica non ha aiutato molto ma trovo che sia vero con praticamente qualsiasi film o spettacolo ambientato in una foresta. Tutto sommato, ho trovato che fosse un film divertente per un giorno pigro.
  59. Una donna di nome Billie Kope (Burn) si sveglia su un'isola tropicale e non ha memoria di come sia arrivata. Alla fine incontra altre persone tenute prigioniere in questo luogo misterioso, tra cui Quentin (Davi), Berto (Furlong) e Stitch (Crawford), tra gli altri.Mentre Billie fa affidamento sul suo addestramento al combattimento - da parte di suo padre, interpretato da Benny The Jet - per rimanere in vita, ricorda che sta cercando la sorella scomparsa. Sfortunatamente, gli abitanti dell'isola sono alla mercé di Rich (Londra), e i suoi scagnozzi come Sarge (Jones) e Xander (Pare) - che li tengono lì in modo da poter raccogliere i loro organi. Quando un cliente importante, una donna inspiegabilmente chiamata Mao (Hannah), si presenta con la figlia malata, Rich dice al dottore dell'isola, Walsh (Keith) di entrare in azione. Tuttavia, a quest'ora Billie e i suoi compatrioti stanno combattendo pazzi e hanno intenzione di lasciare l'isola usando la forza letale contro i loro rapitori. Proprio come l'Isola di Gilligan e / o Il Prigioniero, i nostri eroi scenderanno dall'isola? Awaken è una specie di incrocio DTV dei tempi moderni tra Avenging Force (1986), The Condemned (2007) e Death Ring (1992). Siamo lieti che film come questo siano ancora in fase di produzione, ma sembra che l'unico posto in cui possano andare sono i canali via cavo (alcuni potrebbero descriverli come "deep cable" o canali) come Showtime Extreme. Il solido cast di B-Movie è molto importante per sostenere il suo valore di intrattenimento, e la protagonista Natalie Burn ha certamente il potenziale per andare lontano, secondo noi. Non solo ha recitato nel film, ha co-story, co-produttore e crediti acrobatici, ed è anche accreditata solo per il casting. Quindi immagino che le dobbiamo ringraziare per aver riunito tutte queste facce familiari. Canta persino la canzone dei titoli finali, & quot; Awaken & quot ;, ed è / era una ballerina, proprio come la Sofya Skya di Assassins Run. Sta diventando la nuova tendenza nell'azione DTV? Speriamo che Skya e Burn diventino presto co-protagonisti in un film. Potrebbero essere ex-ballerine / poliziotti che fanno a pezzi molte teste e si fanno strada fino al cervello malvagio. Se qualcuno che legge questo produce questi tipi di film, chiamaci. Ci sono anche alcune somiglianze con In the Blood (2014) di Gina Carano - e anche il recente film di Van Damme Pound of Flesh (2015). Forse non sono solo le ballerine a trasformare le star d'azione in nuove tendenze, evidentemente anche la donazione di organi è calda. Per fortuna, Awaken combina i due. Mentre il film nel suo complesso sembra buono, e puoi vedere bene i combattimenti di Burn, ci sono alcune povere scelte di editing che rovinano la bella cinematografia generale. Questi sono particolarmente evidenti quando qualcuno viene picchiato, la scena con l'attacco di squalo e la lotta di Michael Pare-Vinnie Jones. Purtroppo, non solo quest'ultimo è stato modificato male, ma avrebbe dovuto durare più a lungo ed essere stato più integrato nel film. Questo è il match che stavamo aspettando ed è tutto finito in un lampo. <br/> <br/> Il fan preferito Robert Davi indossa una parrucca John Travolta / Nicholas Cage, Daz Crawford è simpatico e Vinnie Jones è il suo solito sé che si prende le sopracciglia che noi tutti amiamo e godiamo. Pare non è poi così tanto, né Edward Furlong, che ... diciamo solo che è una buona cosa che le persone arenate sull'isola sembrino disordinate e stanche. Daryl Hannah, fresco di Death Squad (2014) aggiunge ... qualcosa, ma non siamo sicuri di cosa. Sembra che finalmente si sia unita ai ranghi di noi abitanti di DTV. Ma incolpo Hollywood per quello. Visto che Hollywood fa schifo e apparentemente rilascia solo remake, sequel e film di supereroi, non c'è più posto per attrici come Hannah. E se Hannah non va più a teatro, Furlong et al. certamente non lo sono neanche. Ma avranno sempre una casa in DTV - sicuramente potranno dare una chiamata a Natalie Burn in qualsiasi momento. <br/> <br/> Tutto finisce con una sparatoria molto, molto sciocca, proprio come la pazienza del pubblico si sta esaurendo. Awaken non è affatto un brutto film, ma alla fine non riesce a capitalizzare tutte le risorse che aveva a disposizione. Speriamo che Burn salga al livello successivo per la sua prossima uscita
  60.  
  61. In this action thriller, Billie Kope, searching for her sister who disappeared in Mexico, awakens on a remote island with no memory of her abduction. She teams up with a group of survivors, where her b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment