Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Nov 18th, 2018
123
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.11 KB | None | 0 0
  1. Grazie anche a voi!
  2. dChe ruoli ricoprite oggi all’interno della gilda?
  3. r Ad oggi sono un Raider.
  4. d Cosa è successo in gilda fra la kill di Argus e l’inizio della nuova espansione? Con quali obiettivi vi siete approcciati a BfA?
  5. r Bè da Argus sino a BfA molte persone sono cambiate, la gilda è stata composta da new entry e da alcuni che han fatto parte dei Below Average poco dopo la kill di Argus tipo i Surge ad esempio.
  6. L'obiettivo principale con cui abbiamo approcciato l'espansione era di ripetere il risultato dei precedenti Tier se non migliorarlo, ma alcuni fattori che non mi metterò ad elencare han fatto si che tutto questo non accadesse, di certo ci riproviamo nel successivo Tier!
  7. d Per il terzo tier consecutivo vi siete confermati essere la prima gilda italiana nonostante i cambiamenti interni. Siete soddisfatti del risultato?
  8. r Non particolarmente, non ho avuto modo di fare il progress sin dall'inizio e non ho partecipato personalmente a tutte le kill, solo quella di Mythrax e di G'huun, ma i risultati che ci eravamo posti erano ben altri, ad esempio come ho detto nella risposta precedente, si puntava a un risultato simile a quello dei Tier passati.
  9. d Quanti try ci sono voluti per uccidere G’huun? Come lo valutate paragonato agli scorsi boss finali?
  10. r Circa 200 try. Per essere un end-boss del primo tier, di gran lunga superiore rispetto Xavius.
  11. d Cosa ne pensate di Uldir? Quale è stato il vostro boss preferito?
  12. r A livello di Raid overall quindi intendo dire Boss/Location/Gameplay/Graphical, il raid di per se non è male, in fondo una location dei Titani usata per fare esperimenti su Old Gods la quale non una grande idea considerando la creazione di un quindi Old God, G'huun.
  13. Come ho detto prima non ho partecipato a tutto il progress, ma da questo ultimo mese di raid, a livello di gameplay e parlo sul personale, Vectis, come boss overall Mythrax
  14. d Come ha influito il personal loot sul progress?
  15. r Non ho mai detestato l'idea del personal loot sinceramente, anzi sinceramente non ho notato eccessive differenze da Legion ad ora. Quindi direi non troppo male a parer mio.
  16. d Cosa pensate delle mythic+ allo stato attuale?
  17. r Considero le Mythic+ una grande idea, che per fortuna è stata copy pastata da Legion, un modo per tenersi al passo con il gear anche se per una lunga assenza, senza alcun tipo di problema, diciamocelo, le 10 sono accessibili a tutti. E aldilà di questo se si vuole un end content che non sia il Raid, personalmente le M+ offrondo un end content maggiore.
  18. d Cosa pensate del bilanciamento delle classi allo stato attuale?
  19. r Posso parlare della mia classe volendo, lo Shaman Resto è stato l'healer meno portato durante il progress di Uldir, inutile dire che con il gear questa cosa viene ovviata. Si spera sempre in qualche accorgimento da parte della Blizzard stessa, la quale sembra che a gran voce abbia cominciato a lavorarci sopra. Rispetto gli altri healers? Bè chiedetelo ai Monk.
  20. d Cosa ne pensate dall’espansione fino a questo momento? Quali aspetti bocciate e quali promuovete?
  21. r L'espansione purtroppo si è presentata bene, ma secondo me si tiene in vita per le cose che sono state portate da Legion ad oggi. Ad esempio il nuovo sistema di Azerite non è altro che un artifact reworkato, la quale ti obbliga in ogni caso a farmare se si vuole essere competitivi. Per il resto questa espansione ha preso ciò che c'era di più bello da Legion e secondo me è uno dei pochi motivi per la quale si tiene in piedi.
  22. d Cosa vi aspettate dal resto dell’espansione?
  23. r Io credo che come al solito a livello di novità e parlo di content la Blizzard sappia stupirci, quindi magari qualche bella novità riguardo l'ultimo raid? Chi sà se ci ritroveremo faccia a faccia con N'zoth
  24. d Che ne pensate dello streaming dei method?
  25. r Una grandissima cosa, è stupendo poter assistere alla race per la World First, rendere partecipi tutti i giocatori di Warcraft.
  26. d L'assenza di un set, come la vivi?
  27. r Sinceramente? Molto meglio, troppe classi dipendenti da set, troppe poche non dipendenti, split run in modo da far vestire tutti almeno con 2pc del Tier, questo di conseguenza ha reso le M+ ancora più importanti
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement