Advertisement
Guest User

The La Storia Di Zatoichi

a guest
Aug 21st, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.31 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Storia Di Zatoichi
  5. http://urllie.com/okpgr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Questo film di Zatoichi è stato il primo della lunga serie. Come ho visto MOST dei film prima di vedere questo film, penso che le mie aspettative fossero un po 'troppo alte. Questo non vuol dire che questo è un brutto film - certamente non lo è. Tuttavia, sembra solo nella media rispetto agli altri. Inoltre, alcune scene sono state successivamente ripetute e quindi non ci sono state molte sorprese. Una scena in particolare, dove è il gioco d'azzardo e & quot; accidentalmente & quot; lascia cadere i dadi FUORI dalla coppa quando sta giocando (cioè, ogni persona che vede vede o meno i dadi sono pari o dispari prima che scommettano - quindi è una cosa apparente e "sicura" è stata usata almeno tre volte in i suoi film. Inoltre, questa non è esattamente una delle scene migliori, perché fa sembrare Ichi un imbroglione e non il difensore dei senza amici (come di solito viene ritratto). Eppure, è un film solido in tutto. <br/> <br/> FYI - se presti attenzione, noterai che in molte scene Ichi ha una testa rasata, mentre in altri ha una stoppia molto consistente. A causa di errori di modifica, la sua lunghezza dei capelli va avanti e indietro durante il corso del film!
  53. Ho fatto così, la prima serie di film di spadaccini ciechi. Ichi non disegna la sua spada per la prima metà del film; inoltre, sembra molto più amaro che nei film successivi. Detto questo, è stato un film eccellente. <br/> <br/> Altri hanno descritto bene questo film, quindi aggiungerò solo qualcosa che ho notato guardando la scena di Ichi che pesca con il samurai malato. Ciò che rendeva la scena così avvincente non era quello che veniva detto, ma l'uso efficace del silenzio tra di loro. Le pause nel dialogo erano magistrali, specialmente la lunga pausa alla fine della sequenza. Mi ha ricordato alcune delle opere di Kurosawa. <br/> <br/> Raccomando questo film, non come il primo Zatoichi che vedi; ma, piuttosto, come qualcosa da provare dopo alcuni dei film più eccitanti ... dopo aver sviluppato una relazione con il personaggio.
  54. Questa è solo una delle serie di film su Ichi, lo spadaccino cieco. È il primo che ho visto e l'ho trovato molto soddisfacente. La mia unica lamentela è che molti scatti ben inquadrati sembrano essere stati malamente mirati o qualcosa del genere. Potrebbe essere stato un problema con la fotocamera, ma più di una volta le parti superiori delle teste dei personaggi sono state tagliate. È evidente, ma non un problema serio perché la cinematografia è comunque eccellente. <br/> <br/> La trama è ricca e stimolante e il gioco con la spada è eccitante. Non vedo l'ora di vedere il resto della serie.
  55. Questo film, a mio parere, è stato tra i primi film della cultura occidentale popolare a fornire foraggio per western e film d'azione, che hanno rubato spudoratamente temi e storie tradizionali giapponesi. È toccante, profondo, eppure estroso. NOTA: se qualcuno può dirmi dove posso trovare la colonna sonora di questo film fatto da Akira Ifukube, sarei davvero grato. specialmente la musica che arriva esattamente alle 20:00 del film. è uno dei più grandi passaggi della musica da film che abbia mai ascoltato, come Ichi descrive il suo amore perduto. qualcuno sa come si chiama il pezzo? <br/> <br/> grazie!
  56. Normalmente non oserei votare un film a 10. Comunque per il primo film di Zatoichi (e forse il secondo) faccio un'eccezione. Un'incredibile storia di un uomo imperfetto in pace con il fatto di essere un gangster.Zatoichi è costretto in una situazione dopo la situazione in cui onore e compassione ci mettono di fianco a questo cieco, non a causa del suo handicap, ma perché sta facendo la cosa giusta. Girato in bianco e nero, l'azione è superbamente coreografata per trasmettere l'intensità di ogni situazione senza uno spruzzo rosso vivo di sangue sullo schermo. Se guardi solo un film di Samurai, fallo questo. Se lo ami, i primi 25 di questi capolavori arriveranno su Blu Ray per gentile concessione di Criterion questo novembre.
  57.  
  58. An impoverished blind masseur becomes a mercenary swordsman, to gain basic respect. The first of novelist Kan Shimozawa&#39;s Zatoichi series: 26 films, a TV series and a play, all but two starring co b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement