Advertisement
Guest User

The The Debt Collector

a guest
Aug 23rd, 2018
114
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Debt Collector
  5. http://urllie.com/ori6p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. È un ottimo film, buona recitazione, grandi scene di lotta e la chimica tra i due attori principali è stata eccezionale. La gente sembra inconsapevole di cosa tratta il filmato della mattatoio? È una metafora del loro lavoro di esattori. Questo film è sottovalutato e merita una valutazione migliore.
  49. Mi piace Scott Adkins principalmente perché credo che sia una razza morente di attori nella categoria di Bruce Lee, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme (prima delle droghe) e Jackie Chan. Si affida alle sue abilità nelle arti marziali la maggior parte del tempo per intrattenere il pubblico e per questo ha il mio rispetto come artista. <br/> <br/> Ora in corso ... Il cast di questo film è stato abbastanza buono con un strane eccezioni di alcuni ruoli secondari che non ho riconosciuto. La storia è iniziata abbastanza bene con alcune bellissime scene di combattimento, ma poi è scivolata in una sorta di caos. Il personaggio di Michael Paré è partito abbastanza bene da bravo ragazzo, ma verso il centro si rivela (quasi inaspettatamente) un vero e proprio idiota. Il personaggio di Scott Adkins mi ha colpito come un uomo pieno di risorse che non ha bisogno di lavorare per un collezionista di mob. Poteva avere il chiaro di luna come guardia del corpo part time per salvare la sua palestra tutt'altro che lavorare per la folla. Sto solo dicendo che il suo personaggio si lamenta durante l'intero film su come picchiare le persone e allo stesso tempo farsi prendere a calci. Il finale era forse il più insoddisfacente di tutti perché non era necessario.
  50. Il francese (Scott Adkins) ha alcune difficoltà finanziarie che richiedono attenzione immediata. In preda alla disperazione accetta di lavorare per Tommy (Vladimir Kulich) raccogliendo i debiti. Ha collaborato con Sue (Louis Mandylor, anche se mi sarebbe piaciuto Woody Harrelson) per appoggiarsi alle persone e raccogliere i debiti. <br/> <br/> L'arrangiamento mi ha ricordato Mutual of Omaha's Wild Kingdom dove Sue è Marlin Perkins e French è Jim Fowler che lotta con l'alligatore. Era un film d'azione con molti momenti stravaganti. Alla fine hanno bisogno di fare un lavoro riluttante per Tony Todd descritto come & quot; un demone & quot; molto probabilmente un riferimento a un altro film. Piacevole per quello che era. <br/> <br/> Guida: F-parola, sesso, nudità.
  51. Mi sono piaciute le battute divertenti. Le scene di combattimento erano intense e il messaggio figurativo trovato nel film è probabile che faccia riflettere sullo scopo della loro esistenza. Ho capito perfettamente le scene della mucca e come si adattano al film. Suppongo che gli altri non siano abbastanza brillanti per capire.
  52. Adkins gestisce alcune arti marziali. Ovviamente non sta andando bene finanziariamente e alcuni cattivi stanno offrendo di comprarlo per pochi centesimi. Adkins prende a calci i loro mozziconi. Un amico si offre di aiutarlo procurandogli un lavoro con il mobster Tommy. È assunto come esattore e ha collaborato con il più esperto "Sue". Fin dall'inizio le cose sono più pericolose di Sue e Clakes deve rischiare la vita e il calcio. Dopo un paio di lavori, vengono presentati al super cattivo Barbosa. Vuole che trovino un ragazzino irlandese. La ragazza principale di Barbosa sembra avere qualcosa a che fare con tutto questo. Alla fine rintracciano il ragazzino che tutti dicono che è solo un bravo ragazzo normale e abbastanza sicuro, lui è e ha anche una figlia. A quel punto le cose si rivelano e le cose diventano pericolose per i due. <br/> <br/> L'esattore è il tuo film B a basso budget, caratterizzato da una buona recitazione dal carismatico Vladimir Kulich e Mandylor. La recitazione di Adkins non impressiona questa volta. Le scene di combattimento sono buone ma non eccezionali. La storia qui è debole. Dovremmo provare qualcosa per il ragazzo irlandese, ma lui appare tardi nel film, quindi per la maggior parte del film non succede nulla se non aspettare la prossima scena di combattimento. Il problema principale che ho avuto è stato con il filmato del macello non necessario e macabro. Solo questo ha lasciato una brutta impressione del film e del suo equipaggio.
  53.  
  54. A classically-trained martial artist goes to work as a debt collector for the mob. The job seems easy enough, until one &quot;client&quot; pulls him into a situation deeper than could ever be expected b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement