Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Arrest!
- http://urllio.com/q7ojs
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un detective della polizia australiana outback viene inviato su un incarico speciale nel Regno Unito, per restituire un cittadino australiano accusato di omicidio. Solo questo non è un uomo normale, è un alto commissario delle Nazioni Unite per i colloqui di pace che si svolgono a Londra.
- Rod Taylor suona un poliziotto inviato per restituire un caso sensibile; Un cittadino australiano, attualmente in qualità di alto commissario per i colloqui di pace che è ricercato per una vecchia accusa - di omicidio. I colloqui sono troppo sensibili per essere disturbati, quindi Taylor finisce per guardare Christopher Plummer mentre conduce i suoi discorsi, e scopre che alcuni vogliono che i discorsi falliscano abbastanza da pensare che uccidere Plummer sia un modo ovvio per fermarli.
- Un cast powerhouse (beh, per il momento) è stato messo in gioco per & quot; The High Commissioner & quot; (come l'ho visto) o "Nessuno corre per sempre" & quot; Rod Taylor (usando il suo accento australiano nativo e facendolo sembrare fasullo) insegue fuggitivo (per omicidio - presumibilmente) Christopher Plummer, che ora è un bigwig politico a Londra. La presa? Il personaggio di Plummer ha una meravigliosa nuova idea di pace nel mondo e se va in prigione potrebbe essere perso. <br/> <br/> Taylor e Plummer si limitano a scalfire la superficie. Dahlia Lavi, che sembrava essere in ogni imitazione di James Bond (specialmente le parolacce, dal momento che aveva un talento per la commedia) si mostra con un sacco di decolletage; il suo è l'unico personaggio che dà vita al pezzo e sembra averlo scambiato per un altro ruolo da commedia. Clive Revill fa un giro come un maggiordomo la cui buona fede può essere traballante, ma sebbene abbia qualche buon doppio tiro non riesce a tirare fuori tutti i suoi stop. Camilla Sparv (che ha ottenuto un sacco di ruoli carnosi in questo periodo, e sembra sempre fuori dalla sua profondità in loro) recita. . . beh, una bella faccia che continua a mostrarsi. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'intera shebang è abbastanza gestita dal mulino, lento e chiacchierone. Anche il climax esplosivo richiede tempo per spiegarsi, ed è telegrafato troppo presto. <br/> <br/> L'ho visto in una doppia funzione con Spy spoof di Taylor's & quot; The Liquidator & quot; e questo sembra essere il modo migliore per affrontarlo. Appeso a secco da solo, non equivale a quanto avrebbe potuto essere.
- Questo non è certamente un brutto film: la sceneggiatura mantiene un'aria di incertezza su chi è e chi non è nella cospirazione per uccidere Plummer, ci sono alcune scene di lotta frenetica, una bella partitura elegiaca, le prestazioni vanno bene, mettendo in più emozione del solito per il genere, e la Daliah Lavi come la dea & amp; la bella Camilla Sparv più che riempire il "quoziente" richiesto di & quot; (Come ho detto prima, questi spy thriller degli anni '60 sono quasi sempre una scommessa sicura se vuoi vedere delle donne incredibilmente belle). Tuttavia, qui non c'è molto che tu non abbia visto prima. Forse dice qualcosa sulla grandezza di Hitchcock che anche uno dei suoi più largamente considerati "minori" & quot; le foto (& quot; Topaz & quot;) sono ancora migliori di questo film. (** 1/2)
- 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment