Guest User

Alien Outpost Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Alien Outpost
  5. http://urllie.com/ojf0b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Devo ammettere che ero un po 'scettico quando mi sono seduto a casa a guardare questo perché la maggior parte di quello che ho letto non era favorevole, tuttavia ho mantenuto la solita mente aperta e acceso. Una delle prime cose che ha causato un lieve cipiglio è stata vedere un elicottero della Bell costruito negli anni '50 come quelli usati durante il Vietnam che ancora operava con i militari nel 2033, Molto strano vedere un elicottero di 80 anni ancora in servizio attivo, questo era assolutamente ridicolo ma forse io Sono troppo pignolo, forse il governo degli Stati Uniti non potrebbe permettersi di aggiornarli. A parte gli scherzi, ho deciso di concentrarmi sul fatto che si trattava di un film a basso budget e di comportarmi bene. Comunque, guardate Pitch Black, un altro film a basso costo, ma ora considerato un classico da molti, incluso me stesso. Alien Outpost non ha una trama particolarmente originale o uno stile, la recitazione è stata povera in posti, ma in parte buona. Gli effetti speciali erano pochi ma perfettamente accettabili. È un film fantastico? No, non lo è, ma ha fatto diverse cose di cui ho bisogno per ogni film che guardo e cioè per mantenere la mia attenzione e divertirmi. Nel complesso l'ho trovato molto coinvolgente e man mano che progrediva, le caratterizzazioni sono diventate più interessanti e un più profondo senso di coinvolgimento e preoccupazione su come le cose sarebbero andate a finire diventavano più importanti per me.Anche se in realtà non ho riconosciuto nessuno degli attori che non è davvero un problema, il tipo responsabile, un tipo di Jean Claude Damme (mi sembro vagamente simpatico, mi ha divertito immensamente.
  52. Alien Outpost al suo centro è un film militare finto-documentario. Avvenuto dopo che la razza umana ha sconfitto un'armata di invasori alieni, l'azione segue un gruppo di giovani soldati trasferiti in un remoto avamposto per sradicare gli alieni rimanenti (Heavies nel film) che sono stati abbandonati sulla Terra. <br/> < br /> facile. Starship Troopers (1997) con un tocco di District 9 (2009), giusto? Tipo. Meno una costante raffica di effetti speciali, che alcuni potrebbero vedere noiosi, ma non dimenticare, ha funzionato in Jaws (1975). Ora, confrontare questo film con tanti altri può essere eccessivo, ma la ragione non è esagerata. Nel sentire, ha le caratteristiche di altri film d'azione alieni / d'azione. Anche se il messaggio potrebbe essere stato perso dallo spettacolo.
  53. Questo è più di un film maschile, ma l'ho trovato completamente avvincente. Penso che ci siano una serie di motivi per cui questo film ha funzionato, ma soprattutto è stato dalla prospettiva del Joe Enlistee medio e mi sono sentito come un giorno autentico nella vita di, e la recitazione era alla pari con qualsiasi successo hollywoodiano. Non si concentrava affatto sugli alieni in modo da non sminuire questa atmosfera autentica, eppure i costumi e gli effetti speciali erano di prim'ordine. Inoltre, il film è riuscito a coinvolgermi molto rapidamente in una squadra, facendomi sentire emotivamente presente con i personaggi principali. Penso che la mancanza di & quot; aggiornato & quot; elicotteri, equipaggiamento, ecc. era intenzionale - voglio dire, per decenni abbiamo visto film che immaginano come potrebbe essere la terra tra 50 o 100 anni con armi e uniformi allo stato dell'arte ... eppure in realtà non ci sono molti cambiamenti, specialmente non in campo militare. Penso che sia stata una decisione perfetta non provare a concentrarsi su come le riprese sono state fatte a parte il breve riconoscimento dei giornalisti all'inizio. Molto rinfrescante. Penso che questo sia un film seriamente trascurato e sono contento di aver avuto la possibilità di vederlo.
  54. davvero non capisco i punteggi bassi per questo film, non la migliore introduzione con cgi standard abbastanza buono, ma una volta superato questo tipo di roba da formula standard, il film inizia davvero, la prima mezz'ora è un po 'lenta e carina molto simile a qualsiasi film di "guerra" standard, ma man mano che progredisce il film migliora solo, pur non facendo affidamento sugli effetti, gli effetti sono accettabili, dieci anni fa questo tipo di film costava molto più produrre, un sicuro segno dei tempi che grandi film come questo possono essere prodotti ora con molto meno denaro e creare film molto meglio di molti "blockbuster" con grandi star, grande gioiellino, guardarlo e giudicarlo, ci è piaciuto comunque.
  55. Non troppo futurista, alieni noti come & quot; Heavies & quot; invadere la Terra nel 2021. Il filmato è il risultato di una battaglia finale per la supremazia umana quando un gruppo di documentari d'élite segue i soldati mentre combattono per un avamposto remoto critico con la letale razza aliena che è riuscita a mantenere le proprie basi per quasi un decennio. /> <br/> Le armi e le tattiche non sono così inconcepibili che i restanti umani non siano in uno svantaggio troppo grande. Gli alieni in questo film non sono CGI, ma costruiti per scopi di intrattenimento. Alto budget non convenzionale, ma abbastanza decente puoi sederti e divertirti. Granate, pistole, droni e F & quot; bombe & quot; sono molto necessari perché gli umani si aggrappino all'avamposto che sembra come se Dio abbia voltato le spalle. Prosperare e sopravvivere; l'umanità unita deve difendere il nostro pianeta. <br/> <br/> Il cast comprende: Reiley McClendon, Joe Reegan, Matthew Holmes, Scott E. Miller, Rick Ravanello e Brandon Auret.
  56.  
  57. A documentary crew follows an elite unit of soldiers in the wake of an alien invasion. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment