Guest User

Inescapable Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Inescapable
  5. http://urllie.com/ojr0h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Peter o Adib (Alexander Siddig) è un evaso siriano che vive in Canada da 20 anni. Ha una moglie (Bonnie Lee Bouman), due figlie, Laya e Muna (Jay Anstey), un passato nascosto, e una bella scatola di legno d'ulivo intarsiato dove tiene vecchie foto. Sua figlia Muna è una fotografa in Europa. Mentre è lì decide di scivolare in Siria dove lei scompare. Papà va a salvarla. <br/> <br/> Sì, questo è un altro papà che cerca un film figlia. Mantenere le aspettative basse perché Alexander Siddig non è Liam Neeson e la Siria non è la Francia. Adib sa come corrompere il sistema corrotto. Il suo passato è un mistero e un problema per lui. È aiutato da Fatima (Marisa Tomei), una donna a cui è stato fidanzato quando ha lasciato la Siria e non si è mai voltato indietro. Joshua Jackson aggiunge alcuni colpi di scena minori come diplomatico dell'ambasciata canadese. <br/> <br/> Il film ha alcune scene d'azione, ma sono brevi. Nessun salto sul tetto, nessun inseguimento in auto, nessuna tortura per informazioni. Ci sono alcuni omicidi e schizzi di sangue. L'immagine ci fa intravedere il corrotto governo siriano in un momento in cui è in voga odiare la Siria. Non è un brutto film, ma non è nemmeno memorabile. La mia raccomandazione: noleggio. <br/> <br/> Guida parentale: bomba F. Niente sesso o nudità.
  49. La figlia di Adib (Alexander Siddig) scompare a Damasco, in Siria, e lui deve andare a cercarla; ma Adib ha un segreto che lo ha trattenuto dalla Siria per 20 anni. In realtà, 2 segreti. Tutto questo film dipende dalla ragione per cui sua figlia è andata a Damasco, in primo luogo quando avrebbe dovuto essere sulla strada di casa a Toronto, in Canada. <br/> <br/> Questo è molto lento, ma considera che se Adib ritorna in un paese da cui è fuggito e se fosse stato catturato ora sarebbe stato arrestato. Conosce le abitudini del paese e conosce ancora alcune persone che si trovano in luoghi alti, una specie di. La lingua non è un problema in quanto conosce l'arabo. Ah, ma torna indietro e sa che deve avvicinarsi a tutto lentamente, visto che ci sono molte unità segrete della polizia in tutto questo posto di polizia. <br/> <br/> Adib ha bisogno dell'aiuto di qualcuno che possa fare le cose di cui ha bisogno per trovare sua figlia. L'aiuto arriva da Fatima (Marisa Tomei), che Adib avrebbe dovuto sposare nel corso della giornata, ma è fuggito e non ha mai più avuto contatti con lei. E, per sicurezza, Fatima gli racconta tutto in modo approssimativo e ruvido; e lei è ancora innamorata di lui. Ok, quindi ora conosci un segreto. <br/> <br/> Quindi va all'ambasciata canadese (Adib è un cittadino canadese) per qualsiasi aiuto possa fornire. Va a trovare il suo vecchio amico nell'intelligence militare siriana, e cerca di scovare una vecchia spia russa che conosceva in passato per ottenere il suo aiuto. Adib sa di essere osservato da fazioni della polizia segreta ed è acutamente consapevole che potrebbe essere arrestato in qualsiasi momento, come ora le persone stanno cominciando a vederlo e fare qualche ricerca su di lui. Ma non si avverte alcuna tensione. <br/> <br/> Questo a volte è pieno di suspense, ma la tensione non c'è. La recitazione va bene tutt'intorno, ma si ferma anche come ci si aspetterebbe in un posto come questo, dove bisogna scegliere attentamente le parole. Ma, ancora nessuna tensione. <br/> <br/> Una cosa che mi ha infastidito è che vaga per tutto Damasco con un nuovo abito occidentale, che sporgeva come un pollice dolente; e più tardi cammina apertamente in una camicia di un vestito ultra bianco appena stirata. Avrebbe dovuto indossare le cose per mimetizzarsi di più, ma il regista non l'ha visto in quel modo. Non è mai stata una spia. HA! <br/> <br/> Ti piacerà questo se prendi il personaggio di Adib come tuo. A volte potresti chiederti se avresti fatto qualcosa di diverso a parte la tuta e la camicia bianca, ovviamente. Conosce le persone e ha bisogno di chiedere favori e deve stare attento a questo. E sì, a volte viene picchiato, ma ancora senza tensione. Se ci fosse un modo per ottenere tensione qui sarebbe un ottimo film. Aveva bisogno di tensione. (5/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudo: No. Lingua: Sì, non molto.
  50. Sono al 100% siriano ... Mi concentrerò solo sulle cose che dovrebbero prendere in considerazione le persone prima di girare un film su un paese che non conoscono! <br/> <br/> Vorrei inviare un messaggio ai ragazzi chi ha prodotto questo film dice loro di saperne di più sul paese prima di girare un film su di esso. <br/> <br/> L'unica cosa vera è che i taxi sono gialli ... sì è vero mentre tutto il resto non lo è! <br/> <br/> <ul> <li> extra (pettinatori) sono totalmente stranieri !!! tutta la polizia, l'esercito e ppl nella strada lago la faccia siriana !! nessuno di loro nemmeno ce l'ha !! il ragazzo canadese che lavora nell'ambasciata ha un volto più siriano del 90% delle persone nel film </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> il linguaggio usato da il & quot; madrelingua & quot; non ha niente a che fare con nessuno degli accenti siriani !!! per me era come un accento indiano che rappresenta il re Riccardo in un film! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> il modo in cui la gente si veste non è totalmente siriano ...è più simile al Nord Africa (Egitto, Libia, Marocco, ecc.) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> il modo in cui la polizia segreta agisce è totalmente zoppo, possono ottenere tutto ciò che vogliono molto più facile di quello che appare nel film! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> il modo in cui la polizia e l'esercito si vestono in modo errato al 100% </ li> < / ul> <br/> <br/> <ul> <li> ci sono molti altri dettagli che stanno facendo la settimana del film, come l'idea di lui che sta di fronte al ministero della difesa in attesa di qualcosa (nessuno è permesso di sedersi lì) .. e un colonnello ha una diversa forma di rango sulla sua spalla! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> le specie di piante nelle strade non sono quelle che vedi lì !! </ li> </ ul> <br/> <br /> <ul> <li> l'atmosfera dell'hotel in cui si trova è tipicamente egiziana (eccetto una sedia) </ li> </ ul> <br/> <br/> ci sono molti punti da menzionare ... Penso che se avessero chiesto a un solo siriano di fare qualcosa del genere avrebbero migliorato molto di più il loro lavoro !!
  51. Il complotto di base di una presunta figlia può essere un motivo per scimmiottare e piangere o peggio stare lontano da questo thriller low-key ambientato in Siria, di tutti i posti, poco prima dell'insurrezione. Questo non è chiaro sui dettagli, e sarebbe meglio se fosse, come lo sfondo del protagonista, e il suo passato molto parlato. <br/> <br/> Ma è un film che sembra davvero bello con immagini nitide e colorate, e il dialogo e gli interpreti hanno Gravitas urgente. Il film è piuttosto lento per questo tipo di azione di tendenza attuale, ma ha una differenza tra le sue somiglianze che lo rende intrigante. <br/> <br/> Nel complesso è ben prodotto e riflessivo, ma non ricco abbastanza o visibilmente intenso per Alzati sopra la sua statura indipendente. Vale la pena guardare, ma non aspettatevi alcun Bar Raising nel genere, solo un film divertente e divertente con grandi intenzioni.
  52. Inelababile è un thriller d'azione generico a basso costo con un'atmosfera Taken. È ambientato in una Siria prima che avessero disordini civili con il regime di Assad. <br/> <br/> Alexander Siddig è Adib Abdel Kareem un uomo che è fuggito dalla Siria alcuni anni prima, accusato di essere una spia israeliana. Ha fatto una nuova vita per se stesso in Canada. <br/> <br/> Riceve notizia che sua figlia Muna (Jay Anstey) è scomparsa a Damasco e deve tornare a Damasco molti anni dopo per confrontarsi con il suo passato. /> <br/> Adib arruola l'aiuto di una sua ex-fidanzata Fatima (Marisa Tomei) per aiutarlo mentre si trova in Siria. Ottiene aiuto dall'ambasciata canadese Paul (Joshua Jackson) e rintraccia vecchi associati e rivali come Sayid (Oded Fehr.) <br/> <br/> L'insolita ambientazione della Siria, che è realtà, uno stato di polizia conferisce al film intrighi perché hai sempre la sensazione di essere guardato e il tradimento non è molto lontano. <br/> <br/> La trama tuttavia sembra Taken senza molta azione e violenza. Siddig è molto efficace in un ruolo carnoso ma non succede molto perché cerca gli indizi per rintracciare sua figlia e stare un passo avanti ai suoi inseguitori e ai doppi cross. È teso e guardabile abbastanza, Marisa Tomei lo dà molta credibilità, ma sentivo che sarebbe dovuto essere molto meglio.
  53.  
  54. One afternoon, on a typical day at work, Adib is confronted with devastating news: His eldest daughter, Muna, has gone missing in Damascus. Now Adib, who has not been back in over 20 years, must retur 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment