Guest User

Appleseed Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
78
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Appleseed
  5. http://urllie.com/oh0ho
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. E 'bellissimo? Sì. È fatto bene? Molto. Funziona? No, almeno non per me ... <br/> <br/> Hai visto Final Fantasy: The Spirits Within? Se lo hai, allora sai come si presenta questo film, anche alla cattiva cattura del movimento dei personaggi all'inizio. Inoltre, gli artisti hanno avuto qualche difficoltà nel prendere confidenza con quali parti di una determinata scena dovrebbero essere visibili / chiare e quali parti dovrebbero essere sfocate (a causa della relativa distanza dalla "fotocamera"), il che era estremamente fastidioso per la primi 15 minuti - quasi come se indossassi solo una lente a contatto. Una differenza ovvia dal film di Final Fantasy sono i personaggi, che sono ombreggiati da celle. Nuovi territori, sono ancora al 100% 3D, fino ai capelli. <br/> <br/> Il nuovo mezzo rende inoltre difficile per i creatori fare in modo che le espressioni facciali dei personaggi mostrino l'emozione appropriata e corretto & quot; importo & quot; (se posso usare quell'espressione) di esso. Come per il motion capture, migliora con il progredire del film. Comunque è ancora molto indietro rispetto alle tecniche di animazione convenzionali. <br/> <br/> Dopo aver letto il manga, e un'altra recensione qui affermando che ha aderito bene ai libri, sono rimasto molto deluso nel constatare che non è vero - * affatto*. E 'chiaramente * liberamente * basato sul manga, ma molto contorto ... Si potrebbe immaginare questo film come alcuni episodi di una serie di anime, cuciti insieme senza soluzione di continuità da qualche crackop licenziante statunitense che cerca di vendere un film invece di una serie.
  48. Sono andato a questo film con aspettative molto alte, e dopo circa 30 minuti sapevo che questo film era già stato pubblicato. <br/> <br/> Non parlerò della storia (fai una ricerca su google se vuoi che vada via ) ma posso dire che la trama è abbastanza interessante da mantenere l'attenzione degli spettatori. Il ritmo del film sembra molto giusto, le scene d'azione e le scene di costruzione del personaggio più lente si fanno voto l'un l'altro senza che nessuno di loro si senta obbligato. Sebbene il film non sia privo di cliché, specialmente in alcune parti sentimentali, non rovina l'esperienza complessiva. Non ho letto il manga quindi non posso commentare se rimane fedele al materiale sorgente. <br/> <br/> Tecnicamente è in un campionato a parte. Le immagini in 3D sono state sorprendenti, anche nel cinema di bassa qualità che ho visto. La fotocamera piomba dentro e fuori dall'azione e finisci con lo sguardo fisso sullo schermo. I disegni e l'attenzione ai dettagli sono incredibili. Ciò a cui ci si abitua è l'ombreggiatura delle celle dei personaggi. Fatto per imitare l'animazione 2d, i personaggi non sono in grado di offrire la stessa quantità di personalità ed emozioni di quelle che sono state disegnate. Mi chiedo se sarebbe meglio con i personaggi in puro 3d ala Squares Advent Children. Anche gli effetti sonori erano eccellenti, e pensavo che la colonna sonora della techno industriale fosse molto adatta. <br/> <br/> Tutto sommato il film anime più impressionante che abbia visto finora, cioè se potesse essere visto come un anime? Il regista era effettivamente presente alla proiezione a cui partecipavo e ha sollevato anche questa domanda. Visto che Appleseed non è stato creato e non sembra affatto un anime tradizionale, perché dovrebbe essere considerato come uno? Forse stiamo guardando un nuovo genere nei film d'animazione. Se è così, l'Appleseed ha sicuramente fissato i nuovi standard su come dovrebbe essere fatto.
  49. Ho due problemi principali con il nuovo remake di anime di APPLESEED: <br/> <br/> 1) I volti dei personaggi sembrano tutti maschere di porcellana o facce di manichino. Ci sono pochissimi movimenti o dettagli in loro. Nessuna linea del viso, niente borse sotto gli occhi, niente zigomi, nessuna variazione di colore sui volti. Nessun movimento degli occhi Ho visto un'emozione molto più espressiva sui volti dei personaggi in & quot; Pokémon. & Quot; Certo, alcuni dei personaggi dovrebbero essere "bioroidi" & quot; una specie di ibrido uomo / macchina, ma non penso che l'artista manga originale, Masamune Shirow, volesse che fossero completamente privi di espressione. E inoltre, questo è vero anche per i personaggi umani nel film. Ad ogni modo, è piuttosto difficile essere immersi in personaggi i cui volti sono completamente vuoti. <br/> <br/> 2) Gli sfondi e altri aspetti del design sono troppo dettagliati. Puoi vedere trame distinte su ogni superficie. Puoi vedere ogni dettaglio sui power suits, sul mecha e sui costumi. E sugli edifici, autostrade, strade e paesaggi urbani. L'occhio umano non ha bisogno di tutti quei dettagli. Non è come vediamo le cose. Isoliamo i dettagli quando osserviamo paesaggi. Alcune cose sono sfocate o ombreggiate o invisibili o sfocate. Non qui. Ogni dettaglio è messo a fuoco. Accumulare così tanti dettagli è incredibilmente dispersivo. E fastidioso. Non è bello, è ingombrante. <br/> <br/> Uno degli aspetti del design degli anime che ha reso il lavoro degli animatori giapponesi così costantemente interessante da un punto di vista artistico è l'uso della suggestione dei dettagli quando i budget li impedivano tipo di animazione fluida e sfondi dettagliati che otterremmo in un film Disney, per esempio.Alcune linee audaci qui, un blocco di nero lì, una macchia di colore qui, tutte applicate con gusto e delicatezza per suggerire un ambiente più dettagliato. Ho visto i paesaggi urbani futuristici in episodi in bianco e nero dell'originale "Astro Boy"; quello mi impressiona molto più di qualsiasi cosa in QUESTA APPLICATA. È la qualità del dettaglio, non la quantità. Si chiama artwork e puoi vedere la mano umana al lavoro in ogni frame. Quando la nave da guerra spaziale Yamato navigò sullo schermo 30 anni fa, potevi vedere la mano di un artista al lavoro in ogni movimento della nave da guerra. I disegni dei personaggi grezzi erano più che accettabili dato il modo in cui gli animatori potevano trasmettere emozioni attraverso gli occhi e il set della mascella e la colorazione delle guance. Metodi semplici ma creativi. Nulla di simile può essere trovato nel nuovo APPLESEED. La mano dell'artista è da nessuna parte evidente. L'anima degli anime sta lentamente scivolando via.
  50. Gli esseri umani e una specie di razza di robot genetici convivono in una perfetta utopia, mentre una guerra mondiale infuria al di fuori della loro città. Naturalmente, come tutti gli sci-fi, gli umani e i robot non vanno d'accordo. Ci sono questioni imbarazzanti sulla razza e sulla violenza dell'uomo. Sono tutte le stesse cose che sono state discusse prima e in più sottili dettagli. Naturalmente le emozioni sono ciò che rende gli esseri umani sia grandi che cattivi. Blade Runner ha analizzato questi temi con molta più maturità. Qui, l'animazione è bella e le scene d'azione sono piuttosto fantastiche, anche se qualche musica scadente invade il film a volte. Potrebbe essere servito dal dialogo che veniva tagliato. Abbiamo bisogno di linee come & quot; Muoviti e ti rompo il collo? & Quot; Questo è abbastanza ovvio dal modo in cui la stai trattenendo. Capisco la necessità di spiegare questi mondi futuristici creativi, ma gli scrittori hanno bisogno di un modo migliore per spiegare, invece di fare affidamento sul dialogo.
  51. L'anime "ha fatto molta strada dai tempi del gratuito spargimento di sangue e della pornografia borderline che ha segnato la sua prima notorietà qui negli Stati Uniti. <br/> <br/> Parte di questa transizione massiccia e di successo nel cinema americano mainstream è stata dovuta a scoperte tecnologiche nell'animazione, nella digitalizzazione dei computer e nei dettagli. Immediatamente, pensi ai film di Hayao Miyazaki, & quot; Ghost in the Shell & quot; (1995), e Katsuhiro Otomo's "Akira"; (1988) <br/> & quot;. Appleseed, & quot; l'ultima aggiunta alla lista dei film di anime innovativi negli ultimi 10 anni, è un'ennesima avanzata nel mondo dell'animazione giapponese. <br/> <br/> Questo film ha una trama che non è molto diversa dalle avventure del passato: un soldato ribelle, Deunan Knute, viene catturato all'inizio del film dopo una feroce battaglia tra le rovine di una grande città.È volata indietro nella città di Olimpo, una vasta metropoli che assomiglia molto a "Blade Runner & quot; in una giornata migliore. <br/> <br/> Gli esseri umani (a malincuore) convivono con i bioroidi, androidi umani, che stanno lentamente diventando la maggioranza, già con uno che serve come primo ministro della città. I bioroidi hanno un raggio emotivo limitato (suona familiare?) E non possono riprodursi, né possono provare sentimenti come l'amore o la rabbia. <br/> <br/> Quando viene attaccato il centro di generazione del Bioroide, Deunan, un gentile e curioso Bioroide chiamato Hitomi e Briareos, l'amante cyborg di Deunan, collegano l'attacco a una cospirazione mortale che coinvolge l'esercito (ancora umano) e i misteriosi 7 Elder, che controllano il centro di controllo principale di Olympus. <br/> <br/> Se non comprate il storia, quindi almeno & quot; Appleseed & quot; ti attirerà usando le sue animazioni e la grafica lussureggianti, che sono sicuramente il prossimo passo nell'evoluzione di Anime '. La trama è convincente, se non del tutto originale, ei fan di Philip K. Dick possono individuare alcuni dei riferimenti sparsi su "Blade Runner". <br/> <br/> Certamente un testamento per Anime e animazione in generale , & quot; Appleseed & quot; assolutamente da non perdere. <br/> <br/> 7/10
  52.  
  53. In a utopian society created at the end of the third world war, a female warrior who has been plucked from the badlands begins to see cracks in this new facade. And what does this community have plann 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment