Guest User

Scomparsa Full Movie Hd Download

a guest
Aug 20th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.54 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Scomparsa
  5. http://urllie.com/ogltn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Sulla carta, il lungometraggio hollywoodiano del regista brasiliano Heitor Dhalia in GONE sembra un potenziale thriller psicologico: Amanda Seyfried interpreta Jill, una ex vittima di rapimenti, anch'essa precedentemente istituzionalizzata in seguito alla morte dei suoi genitori. Ha affermato di essere riuscita a fuggire dalla morte un anno fa, quando un uomo misterioso l'ha rapita e scaricata in profondità in un buco ben fatto da qualche parte a Portland, nell'Oregon's Forest Park. Tuttavia la polizia non ha trovato prove del crimine dopo la sua fuga di sorta. Un anno dopo, è convinta che lo stesso rapitore sia tornato per vendetta, e questa volta è scomparsa sua sorella Molly (Emily Wickersham). Senza perdere tempo, Jill corre contro il tempo per giocare a vigilante nel tentativo di trovare il rapitore tutto da solo, specialmente quando il capo del detective della polizia Powers (Daniel Sunjata) che in precedenza aveva gestito il suo ultimo caso, ha affermato che è delirante di nuovo . Quindi la domanda più grande: Jill è davvero delirante o l'improvvisa scomparsa di Molly risulta essere vera dopo tutto? All'inizio del film, GONE funziona molto bene come un poliziotto, specialmente dopo che Molly è scomparsa e Jill inizia le sue indagini.Tutti quelli che incontra sono possibili sospetti, il che rende l'angolo della storia piuttosto interessante per cui prestare attenzione. Ma Dhalia e lo sceneggiatore Allison Burnett non sembrano avere un solo indizio su come sostenere l'interesse degli spettatori mentre il film procede ulteriormente. <br/> <br/> Ulteriori informazioni su http://caseymoviemania.blogspot.com/2012 /05/gone-2012.html
  50. 'Gone' ha mantenuto la mia attenzione e mi ha tenuto interessato per la maggior parte della sua lunghezza. La stimolazione veloce, il dialogo utile e le immagini piacevoli erano parte del motivo. Il motivo principale, tuttavia, era il lavoro di Amanda Seyfried che era piuttosto eccellente come Jill. Ha rubato ogni scena in cui si trovava. C'è qualcosa di interessante che possiede che ti tiene in sospeso tutto ciò che fa. Sì, è attraente, ma è molto più di questo. Francamente, senza di lei questo film sarebbe stato molto meno piacevole; per i seguenti motivi ... <br/> <br/> Ciò che rende "Gone" un film di minore successo di quello che avrebbe dovuto essere è il modo in cui la trama si svolge. <br/> <br/> Qui ci sono spoiler !!! <br/> <br/> La nostra credulità è tesa a infrangere il modo in cui gli indizi / informazioni cadono nelle ginocchia di Jill. Ella interroga "& quot; squirrely & quot; il vicino di casa di fronte a quello che ha sentito la sera prima e la sua brutta smentita improvvisamente cede le informazioni più dettagliate su un furgone, il suo colore, per quanto tempo è stato parcheggiato, e cosa è stato scritto su di esso. Questo non è così poco plausibile, suppongo, ma quando questo porta a quello che sembra una ricerca di immagini di Google risultante nella ricerca di un furgone che corrisponde alla descrizione, seguito da un disco in centro che porta a uno dei furgoni in questione oltrepassandola e portandola negli uffici ecc. è tutto troppo facile. Suppongo che consenta al film di muoversi molto velocemente, ma non sopporta l'esame da parte dello spettatore. Quando il proprietario di un negozio non solo verifica e nomina il cliente misterioso che sta cercando, ma ha la sua auto, modello, anno e colore, nonché indirizzo e piani futuri perché gli ha detto assolutamente tutto, sta diventando semplicemente ridicolo! Per finire, il finale non è soddisfacente. Un aspetto della piccola svolta è abbastanza intelligente, ma il resto del finale è così travolgente. <br/> <br/> Nonostante le mie critiche schiaccianti da parte mia, ho dato un solido 6/10. Questo è principalmente per Amanda Seyfried e il fatto che lei mi abbia intrattenuto - contro una ricchezza di sciocchi sviluppi della trama come menzionato sopra.
  51. Spesso mi sorprendo leggendo le recensioni di film che ho visto e trovandoli in programma o elogiati, dopo averli goduti o odiato me stesso. Mi è piaciuto molto questo film e la performance dell'attrice Seyfried, per un thriller ha fatto il suo lavoro e mi ha fatto guardare. Non ho trovato il film troppo formidabile, la maggior parte dei film seguono comunque un qualche tipo di formula, ma questo mi ha tenuto sull'orlo delle dita dei piedi e il dialogo è stato buono come sembrava la trama. La cinematografia è stata fantastica, non ho familiarità con Portland Oregon o con i suoi dintorni, ma ho sentito che è stato girato magnificamente nel film. Questo è un buon film se si ignorano le recensioni e si giudica con una mente aperta, ben recitata, ben ripresa e per nulla scettica. 8/10 per questo thriller!
  52. Una performance completamente focalizzata mette in risalto questo Racconto di una donna un po 'familiare che è stato gravemente traumatizzato da ... questa è la domanda. È tutto nella sua testa, è delirante, ha fatto qualcosa che le è realmente accaduto o è completamente "& quot; Gone & quot ;? <br/> <br/> Questo è interpretato in tutto questo Thriller competente poiché crede che la fonte di lei il dolore e la sofferenza sono tornati e hanno rapito sua sorella. Questo scatena la sua rabbia a malapena repressa e la spinge in una ricerca inarrestabile per evocare la vendetta e salvare la sua sorella. <br/> <br/> Questo è un po 'al di sopra di un esercizio di routine in serial killer cliché in quanto si concentra su un vero avvincente e credibile Amanda Seyfried come l'eroina tormentata. La verità è che lei è danneggiata e non ha realmente il controllo completo della sua afflizione e questo conferisce un certo nervosismo al Film perché non si sa mai veramente cosa farà dopo, o cosa Lie Lie fabbricherà, sembra a volontà, in un attimo di preavviso <br/> <br/> Vale la pena dare un'occhiata a Fans di questo tipo di cose ea coloro a cui piacciono le donne forti che vogliono andare lontano anche se questo significa affrontare le paure più spaventose.
  53. La cameriera di una cena Jill (Amanda Seyfried) torna presto la mattina e non trova la sorella Molly (Emily Wickersham) a casa. Va al dipartimento di polizia per riferire che sua sorella è scomparsa, ma il detective Powers (Daniel Sunjata) e la sua squadra non danno credito alle parole di Jill. <br/> <br/> Qualche tempo fa, Jill ha affermato di essere stata rapita da uno sconosciuto e di essere caduta in un buco nel mezzo del Forest Park, dove ha trovato i cadaveri di altre ragazze scomparse. Tuttavia è riuscita a fuggire ma gli investigatori non hanno trovato alcuna prova e Jill è stato inviato in un istituto psichiatrico. <br/> <br/> Jill decide di indagare dove potrebbe essere Molly e porta la sua pistola per l'auto-protezione. Quando la polizia scopre che è armata, inizia una caccia all'uomo per arrestarla. Nessuno crede che Molly sia stata rapita e crede che Jill sia delusa. È lei? <br/> <br/> & quot; Andato & quot; è un thriller convenzionale e prevedibile che intrattiene. La storia è sviluppata con il giusto ritmo e con i soliti cliché (inseguimenti in auto, detective che non credono a una vittima, ecc.), Ma la conclusione è buona. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; 12 Horas & quot; (& quot; 12 Hours & quot;)
  54.  
  55. When her sister disappears, Jill is convinced the serial killer who kidnapped her two years ago has returned, and she sets out to once again face her abductor.,.,A woman is convinced her kidnapper has 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment