Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
May 22nd, 2019
62
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 13.75 KB | None | 0 0
  1. REGOLAMENTO GENERALE:
  2.  
  3. Le regole scritte a seguito sono necessarie per la convivenza pacifica durante le sessioni di gioco. Chiunque non rispetti il seguente regolamento sará passibile di sanzione.
  4.  
  5.  
  6.  
  7. -REGOLAMENTO GENERALE-
  8.  
  9. 1) Non è permesso alcun tipo di trolling sia in server di gioco che sulle altre piattaforme legate ad esso.
  10.  
  11. 2) Non è permesso alcun tipo di insulto nei confronti di altri player. Eccezione fatta per lievi insulti il cui fine è roleplay.
  12.  
  13. 3) Non è consentito imprecare o bestemmiare alcun dio.
  14.  
  15. 4) Non è permessa alcun tipo di frecciatina o di flame nei confronti di altri giocatori. Eccezione fatta per eventuali scherniture a scopo roleplay.
  16.  
  17. 5) Non è permesso uscire dal roleplay durante le sessioni di gioco all'interno del server. Eccezione fatta, se risulta urgente la necessitá di farlo, tramite doppio // prima del messaggio fuori rp in chat diretta.
  18.  
  19. 6) Una volta morti, i giocatori non potranno fare alt+f4 in nessun caso.
  20.  
  21. 7) una volta morti non sará possibile effettuare respawn se vi è un medico online.
  22.  
  23. 8) Non è permesso investire persone. tale comportamento (VDM), se ripetuto e volontario sarà sanzionato duramente.
  24.  
  25. 9) Non è permesso utilizzare informazioni ottenute al di fuori del server roleplay all'interno di quest ultimo. Ad esempio, non è ammesso riconoscere una persona per il nome scritto sopra di essa. O ancora, sfruttare informazioni apprese su una piattaforma tipo ts all'interno del server di gioco.
  26.  
  27. 10) durante una rapporto roleplay con un altro player è importante ricordarsi di non forzare esageratamente l'rp con quest' ultimo. Ad Esempio, un poliziotto non puo trovare il nome di un sospettato tramite le impronte digitali ( non esiste alcuno script che lo permette).
  28.  
  29. 11) è vietato rubare veicoli, oggetti,velivoli appartenenti al corpo medico.
  30.  
  31. 12) I medici devono intervenire a curare qualsiasi persona purchè questa non sia coinvolta in una sparatoria. in questo caso dovrà aspettare la fine di quest'ultima e curare prima la parte vincente.
  32.  
  33. 13) è Vietato ostruire le zone di spawn veicoli e velivoli (garage auto, garage eli) con mezzi o altri ostacoli.
  34.  
  35. 14) provocare incidenti volontari al fine di arrecare danni ad altri con mezzi o barriere è da considerarsi vdm, mentre un comune incidente come uno scontro tra due veicoli anche in contromano non è da considerarsi ne vdm ne ingaggio. Nel caso in cui una delle parti coinvolte in un incidente rimanesse ferita e/o bloccata l'altra parte potrà procedere normalmente effettuando un ingaggio seguendo il proprio rp o sciacallare a proprio rischio e pericolo (sarà considerato ingaggio), se entrambe le parti vengono uccise, una volta rianimati ognuno dovrà proseguire per la propria strada senza ingaggiare e/o sciacallare.
  36.  
  37. 15) Tutti i mezzi e le armi non acquistabili da npc (legali) disponibili ai civili sono da considerarsi illegali e per questo la polizia potrà effettuare un controllo al proprietario.
  38.  
  39. -REGOLAMENTO AZIONI-
  40.  
  41. 1) Inizio azione:
  42.  
  43. a) per intraprendere un azione, è necessario effettuare un ingaggio scritto o parlato che faccia intendere l'inizio dell'azione al soggetto ingaggiato. Ad esempio: si fermi immediatamente o apriró il fuoco. o ancora: metta le mani in alto o le spareró. o ancora: ha 10 secondi per mettere l'arma a terra, al termine dei quali la uccideró.
  44. b) dal momento in cui viene effettuato un ingaggio regolare la parte ingaggiata ha il permesso di rispondere aprendo il fuoco o arrendendosi. Allo stesso modo la parte ingaggiante ha il permesso di aprire il fuoco dopo aver dato un ultimatum, solo dopo che la parte ingaggiata non rispetterá le condizioni dell ultimatum.
  45. c) il raggio d'azione è di 1km dal punto di ingaggio. Persone esterne all'area potranno partecipare all'azione solo e soltanto se sono rimasti dei loro compagni vivi nella zona.
  46. d) All' inizio di azioni quali: banca, sequestri e simili dovrà intervenire un contrattatore della polizia. Questo non potrà essere ucciso fino a termine contrattazione. nel momento in cui la contrattazione giungerà a termine il contrattatore si dovrà allontanare a bordo azione (da quel momento entrerà direttamente a farne parte).
  47. e) se un player o un gruppo di player terzo/i vuole aggregarsi ad una delle due parti in azione, deve essere palesato prima dell'inizio dell'azione. Se invece l'intervento non è a favore delle parti coinvolte, può essere effettuato un ulteriore ingaggio atto all'inserimento all'interno dell'azione (ogni intervento esterno deve essere giustificato da un fine roleplay) .
  48. f) non è possibile effettuare un ingaggio mentre un giocatore sta usufruendo di un atm.
  49.  
  50. 2) Svolgimento azione:
  51.  
  52. a) ad azione iniziata avranno permesso di intervento soltanto i giocatori interni al server. Qualsiasi giocatore che si connette in un momento successivo all ingaggio non potrá quindi partecipare al conflitto.
  53. b) I giocatori che crashano durante un conflitto non potranno piu parteciparvi. Dovranno consegnarsi nel caso in cui la parte opposta vinca.
  54. c) Giocatori esterni all'azione in corso possono liberamente sciacallare corpi o rubare auto a loro pericolo. infatti essi verranno considerati ostili e quindi potranno essere freddati da ambe le parti in azione.
  55. d) Durante lo svolgimento di un'azione non è possibile ammanettare o taserare alcun player.
  56. e) Nel caso in cui nessuna delle parti coinvolte in un'azione compia movimenti sostanziali che permettano lo sviluppo della stessa e non ci siano stati scontri a fuoco negli ultimi 5 10 min un admin può intervenire riducendo il raggio dell'azione e dando un tempo limite per rientrare nel raggio, se al termine di questo periodo un partecipante dovesse trovarsi fuori dall'azione il disingaggio è automatico e obbligatorio
  57.  
  58. 3) Azioni con veicoli/velivoli:
  59.  
  60. a) in caso di inseguimento, la parte ingaggiante ha il dovere di intraprendere un ingaggio scritto. Gli Speronamenti sono concessi soltanto una volta dopo che la parte ingaggiante avrá intrapreso l'ingaggio. Se vi saranno morti per speronamento, ad azione finita, il loot di questi ultimi andrá alla parte vincente.
  61. b) in caso di inseguimento aereo, la parte inseguita ha il dovere di atterrare dopo 10 minuti dall'inizio dell'inseguimento e proseguire l'azione a piedi o continuare l'inseguimento su un veicolo.
  62. c) L"'inseguimento palese" o meglio detto "ingaggio palese" è valido solo per gli inseguimenti con velivoli, dove risulta difficile effettuare un ingaggio tramite chat. Dopo 5 minuti di inseguimento tra velivoli scatta immediatamente azione.
  63. d) una volta iniziata un'azione i partecipanti non potranno entrare in alcuna no fire zone.
  64. e) Una volta iniziata un'azione i veicoli blindati ed i veivoli dovranno fermarsi/atterrare per evitare eventuali spot indesiderati.
  65.  
  66. 4) Rapina alla banca:
  67.  
  68. -La rapina alla banca è un particolare tipo di azione che si svolge in 3 fasi differenti, ogni fase ha delle regole specifiche ma quelle in comune sono:
  69.  
  70. a) L'azione inizia quando i rapinatori avviano il processo di apertura del caveu
  71. b) La polizia potrà inviare un negoziatore in banca, durante le negoziazioni, che possono essere rifiutate dai rapinatori, ogni progresso di apertura del caveu deve essere fermato
  72. c) Al termine delle negoziazioni, il negoziatore deve uscire dal km per poter entrare in azione. Da quel momento si considera un normale poliziotto. Durante tutta la durata delle negoziazioni, il negoziatore non può essere rapito ucciso o preso ostaggio ma a sua volta non può ne aprire il fuoco sui rapinatori ne arrestarli, salvo accordi presi tra le due parti (es. I rapinatori consegnano un ostaggio e un rapinatore per avere transito assicurato fino alla fine della prima fase) .
  73. d) Tutti i partecipanti dell'azione devono essere palesati prima dell'inizio della stessa, altre fazioni non si potranno unire allo scontro per tutta la durata dell'azione.
  74. e) I partecipanti hanno una sola vita, una volta morti, anche se rianinati non potranno partecipare a NESSUNA altra fase.
  75. f) Sono necessari almeno 6 poliziotti in gioco per iniziare l'azione.
  76. g) L'oro deve essere venduto entro il restart corrente
  77. h) Se una delle due parti viene annientata durante una qualsiasi fase l'azione è conclusa.
  78.  
  79. -Prima fase
  80. -Questa è la fase nella quale i rapinatori iniziano l'azione alla banca.
  81. -Regole:
  82.  
  83. a) Il raggio d'azione è di 1km e non è possibile rientrare all'interno una volta eseguito il disingaggio.
  84. b) Il km che circonda la banca è zona calda pertanto è possibile aprire il fuoco senza un'interazione roleplay, eccezione fatta per il negoziatore che se palesato non è considerato parte dell'azione.
  85. c) I rapinatori hanno come obbiettivo quello di uscire dalla banca con l'oro mentre la polizia dovrà impedirlo a tutti i costi.
  86. d) Ci può essere UNA sola azione nella prima fase, se ad esempio intervengono 4 poliziotti e vengono uccisi prima che arrivino i rinforzi, la prima fase è conclusa e non si potranno avere altri ingaggi nel km che circonda la banca.
  87. e) La prima fase termina col disingaggio completo di una delle due parti o con il suo annientamento
  88.  
  89. -Seconda fase
  90. -Questa è la fase durante la quale i rapinatori si avvicinano al gioielliere.
  91. -Regole:
  92.  
  93. a) Non c'è un numero massimo di ingaggi tra le due parti, ma i partecipanti di un'azione non potranno intervenire in altre azioni per 10 minuti dal loro disingaggio.
  94. b) Durante questa fase non esistono zone calde, pertanto le modalità di ingaggio devono seguire motivazioni roleplay (la polizia riconoscerà comunque i rapinatori e potrà ingaggiarli).
  95. c) Se l'oro viene distrutto durante questa fase (es. Esplosione del camion che lo trasporta) l'azione continuerà fino all'annientamento o al disingaggio di una delle due parti dopodichè l'azione sarà completamente conclusa e non si proseguirà con altre fasi.
  96. d) Questa fase inizia quando i rapinatori escono dal km della banca e finisce quando entrano nel km del gioielliere
  97.  
  98. -Terza fase
  99. -Questa è la fase finale dell'azione che termina con la vendita dell'oro e l'annientamento o il disingaggio di una delle due parti.
  100. -Regole:
  101.  
  102. Questa fase inizia quando i rapinatori entrano nel km che circonda il gioelliere
  103. Il gioielliere è zona calda perciò non è necessario alcun tipo di interazione roleplay per aprire il fuoco.
  104. Questa fase dura fintanto che i rapinatori hanno dell'oro da vendere e continuano ad arrivare
  105. Se una delle due parti viene annientata durante questa fase altri membri potranno reingaggiare immediatamente
  106. Se i membri di un'azione disingaggiano da questa fase non potranno più rientrare, ma se annientano i membri della fazione opposta potranno rimanere appostati fino all'arrivo di altri carichi e partecipare all'azione.
  107. Al termine di questa fase tutti i partecipanti si ritroveranno per consegnare il loot alla parte vincente anche se erano morti durante altre fasi
  108.  
  109.  
  110.  
  111. 5) Disingaggio:
  112.  
  113. a) Durante un'azione sarà possibile disingaggiare uscendo dal raggio di 1.1km.
  114. b) per essere considerato valido un disingaggio deve essere comunicato alla parte opposta a seguito dell'effettiva uscita dalla zona. se la parte opposta ne darà conferma il soggetto disingaggiante potrà andarsene liberamente senza consegnare alcun loot.
  115. c) Il disingaggio può essere negato nel caso in cui il soggetto disingaggiante sia seguito da un avversario. in tal caso il soggetto disingaggiante deve tornare a far parte dell'azione o ritentare il disingaggio.
  116. d) durante un disingaggio non è consentito portare con se loot o cadaveri propri o altrui.
  117. e) una volta intrapreso un disingaggio non sarà possibile rientrare nella stessa azione.
  118.  
  119. 6) Azioni al benzinaio e sequestri:
  120.  
  121. a) a seguito di una rapina al benzinaio la polizia dovrà intervenire mandando delle unità sul posto e facendo aprire il fuco sul/sui rapinatore/i presente/i sulla zona.
  122. b) durante un sequestro interverrà il contrattatore, esso non potrà essere rifiutato.
  123.  
  124. 7) Fine azione:
  125.  
  126. a) a fine di un conflitto tra due persone o due gruppi, la parte perdente dovrá consegnare il proprio loot (oggetti e veicoli/velivoli) e la propria persona alla parte vincente.
  127. b) Prima di ricominciare un azione tra le stesse due parti dovranno passare minimo 15 minuti.
  128. c) l'rp post azione può durare per un massimo di 15 minuti.
  129. d) se durante l'azione vi sono giocatori della parte perdente che per necessità o per errore effettuano respawn, essi dovranno consegnarsi in un secondo momento alla parte vincente.
  130.  
  131.  
  132.  
  133. -NO FIRE ZONE-
  134.  
  135. 1) Le no fire zone sono zone nelle quali non è possibile intraprendere atti come: sparare, rubare, atterrare persone o ingaggiare. all'interno di queste zone è vietato rubare.
  136.  
  137. - Nota Bene:
  138.  
  139. a) Ospedali: Gli ospedali non potranno essere utilizzati come punto di ritrovo criminale. La polizia non potrà intervenire in ospedale se non su richiesta esplicita di un dottore.
  140.  
  141. b) Questure: in queste zone Solo e soltanto la polizia ha il permesso di usare il taser contro chi entra ed eventualmente armi da fuoco per le esercitazioni.
  142.  
  143. c) No fire zone di Kavala: in questa zona la polizia potrà effettuare arresti, multe, arresti, posti di blocco.
  144.  
  145. d) Base ribelli: Questa zona è di dominio ribelle. essi vi possono compiere qualsiasi atto. nessuno oltre a loro, poliza compresa potrà compiere azioni come sparare, ingaggiare ecc. .
  146.  
  147.  
  148.  
  149.  
  150.  
  151. -ZONE CALDE-
  152.  
  153. - le zone calde sono segnate nel briefing della missione. All'interno di esse sará possibile aprire il fuoco senza compiere un ingaggio. Si consiglia di intraprendere comunque azioni rp quando possibile.
  154.  
  155. - Non sará possibile camperare nelle zone calde in attesa di carne da macello per piu di 10 minuti.
  156.  
  157. - la banca è considerata zona calda solo dopo il rifiuto del contrattatore o della sua offerta.
  158.  
  159. - Il carcere viene considerato zona calda dal momento in cui vi sono presenti dei carcerati. il primo fuoco deve essere da parte della polizia a scanso di ingaggi da parte di eventuali terzi.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement