Advertisement
Guest User

Lanno Della Cometa

a guest
Aug 22nd, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'anno Della Cometa
  5. http://urllie.com/oncin
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Con Peter Yates, il direttore all'avanguardia di & quot; Bullitt & quot; e & quot; Testimone oculare & quot ;, Penelope Ann Miller, la talentuosa "Ragazza della porta accanto" di nuova concezione che rivelerebbe una figura e una sessualità mozzafiato in "Carlitto's Way" e Tim Daly, la bella e spiritosa star della TV "Wings & quot" ;, coinvolto in questo film, c'erano tutti gli elementi per una sexy, eccitante avventura in stile "Romancing the Stone" ... ma "Year of the Comet" & quot; dimostrerebbe, invece, di essere un'ombra pallida, una mescolanza di colpi di scena ricostruiti, stupidi climax e spettacoli non ispirati. <br/> <br/> La storia di una "brutta anatroccolo" figlia di un vino venduto la famiglia (Miller), in viaggio verso la Scozia per valutare la cantina di una tenuta, e scoprire un'annata napoleonica quasi impagabile, avrebbe potuto, da sola, fare un bel film ... ma lanciando sottotramme che coinvolgevano un cattivo soave (il leggendario Louis Jordan , riecheggiando la sua interpretazione in "Octopussy") alla ricerca di una formula "Fountain of Youth" mentre si nascondeva nel castello, e un teppista scozzese che ruba la bottiglia (conducendo a un inseguimento illogico di elicottero / auto / barca a remi) riesce a "scemare" 'la trama oltre la redenzione. Aggiungendo un'ultima sorpresa non sorprendente ... che il compagno di Miller attraverso le sue "avventure" (Daly) è in realtà ricco (ci si chiede come tiene i suoi soldi, spensieratamente indifferenti e spesi gratuitamente come lui) ... semplicemente cementa il film come niente più che un time-passer. <br/> <br/> Ci sono alcuni "vantaggi" che impediscono al film di essere uno spreco totale; La Scozia è, come sempre, magnificamente bella; Lo scagnozzo di Jordan (il magnifico Nick Brimble) è un vero spasso, in particolare quando cerca di farsi passare per ispettore della polizia scozzese; e la colonna sonora di Hummie Mann, influenzata dai temi tradizionali, è adorabile, quando il dialogo stupido non lo interrompe! <br/> <br/> Che tristezza, tanto male!
  39. Questo film è visto da un bel po 'di persone come un po' di tacchino, ma mi è piaciuto molto. Un altro corrispondente ha detto di averlo visto per Ian Richardson e Nick Brimble, ma il motivo principale per cui ho assistito è stato Penelope Ann Miller (come con Other People's Money). È bellissima e la scena in cui Timothy Daly dice & quot; la prima volta che ti ho visto, volevo dormire con te & quot; toccato un accordo con me. Lei è l'epitome della bellissima eroina. Sono un po 'un munro-bagger e ho scalato alcune montagne sullo sfondo di alcune scene di questo film. Hummie Mann ha prodotto una bella musica celtica per le scene scozzesi. Mi lascia perplesso il modo in cui il personaggio di Timothy Daly possa rimanere così in forma, nonostante consumi una grande quantità di birra (così dipendente da aver sbattuto una lattina di Bud in una sauna). Ammetto che avrebbe potuto essere migliore dato il vasto insieme di talenti coinvolti in esso, ma Penelope Ann Miller illumina il peggior tacchino.
  40. William Golman afferma che questo è il suo fallimento più doloroso (& quot; Which Lie Did I Tell & quot; - pubblicato intorno al 2000). Non solo un film che non andava bene al botteghino per qualche ragione, un vero e proprio puzzolente. Sembra in perdita per capire cosa c'è che non va. Il suo unico suggerimento è che alla gente non interessa il vino rosso. Sbagliato sbagliato sbagliato Il vino rosso in questo film è solo una parte dello scenario, e la grande bottiglia infrangibile di Château Lafite 1811 (Year of the Comet) è solo un McGuffin, anche se povero. <br/> <br/> Quindi William Goldman può Non capisco perché la gente abbia lasciato, o più precisamente fuggito, la proiezione anticipata gratuita a Sherman Oaks quella fatidica notte del 1992. Beh, il film è davvero pessimo. L'esposizione è pesante, la ragazza è carina ma il carattere passivo e insipido, il ragazzo è debole. Goldman aveva in mente Cary Grant per immaginare il protagonista maschile, beh, diciamo solo che questo simpatico ragazzo Daly non è un bravo attore di supporto. <br/> <br/> Il film è totalmente sciocco e Peter Yates non riesce a portarlo a il livello di una commedia d'azione. L'ultimo lavoro di Louis Jourdan è quello che è più in linea con uno stupido film divertente, il resto è per lo più una sceneggiatura che non prende abbastanza sul serio la sua storia per far funzionare le barzellette grosse e costose. <br/> <br/> E dal L'anno della cometa è un titolo davvero brutto per qualcosa che ha a che fare tanto con l'astronomia quanto con il vino.
  41. ANNO DELLA COMETA <br/> <br/> Che terribile vergogna questo film si è rivelato così male. Entro i primi cinque minuti di visione di questo film, volevo vedere MORE. Sì, ero eccitato. Poi, dopo altri cinque minuti in questo dramma / thriller, mi sto strappando i capelli. Che cosa era con i terribili tentativi di provare ad aggiungere un po 'di umorismo ?? La bottiglia di vino valeva un sacco di soldi. Perché il caos in giro ?? Il ragazzo è rimasto appeso per un lungo periodo al lato di un edificio. E lo stupido ragazzo greco all'aeroporto, bla bla bla. Sono sorpreso che non sia diventato un MUSICAL !! Questo film aveva il potenziale per essere buono ... molto buono !! .. solo per essere rovinato dall'umorismo fallito e dal finale ridicolo. L'unico risparmiatore era il bellissimo scenario scozzese. Se apprezzi il tuo tempo libero, non perdere tempo con questo !! 2.5 / 10
  42. Ho scoperto che questo è un piccolo film pieno di cuore, un affascinante, accattivante esempio di quanto potente possa essere la storia di due persone. Pieno di umorismo, scenari mozzafiato e personaggi bizzarri, è un film divertente da vedere ancora e ancora. <br/> <br/> Tim Daly si è trasformato in una performance coinvolgente come il per lo più divertito Oliver Plexico. Penelope Ann Miller, in seguito vista per l'effetto devastante in The Shadow, si trasforma in una prestazione leggera ma potente come la determinata Margaret Harwood. Insieme, combattono i contadini infuriati, gli scienziati violenti e l'un l'altro prima che il vero amore vince - e il finale è affascinante, bizzarro e sopracciglio come il resto del film. <br/> <br/> Davvero, un piccolo film meravigliosamente intimo sui pericoli del business del vino - e innamorarsi.
  43.  
  44. An extremely rare bottle of wine (bottled during the appearance of the Great Comet of 1811) is discovered. Margaret Harwood is sent to retrieve it so it can be sold at auction. Oliver Plexico is assig b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement