Guest User

Lultima Missione Full Movie Online Free

a guest
Aug 20th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.70 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'ultima Missione
  5. http://urllie.com/ogp73
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Una squadra di mercenari viene reclutata dai truffatori per convincere gli indigeni a trasferirsi e lasciare saccheggiare le mine, ma a metà strada i mercenari hanno un cambiamento di cuore e rimangono e proteggono gli isolani dai nuovi mercenari inviati a combattere la battaglia. Questa è stata davvero una sorpresa nel 1994, non solo Dolph Lundgren ha dato una prestazione decente (anche se c'è sempre spazio per miglioramenti). Men Of War è lo sforzo più energico e interessante mai realizzato da Dolph Lundgren. Le scene di battaglia sono coreografate con un grande occhio per i dettagli, i personaggi sono tutti dotati di personalità e il film soddisfa il livello viscerale del piacere per gli occhi. Non è un capolavoro ma per chi cerca un film che ha più consistenza della maggior parte dovrebbe trovare questo sforzo soddisfacente. <br/> <br/> * * * su 4 (Buono)
  50. Nick Gunar (Lundgren) è un ex mercenario che è stanco della vita. Mentre è stanco, desidera tornare dalla sua famiglia, così accetta un lavoro per andare in una piccola isola nel Mar Cinese Meridionale ed estrarre le risorse che contiene (e aspetta solo di scoprire quali sono quelle risorse). Assembla una squadra dei suoi ex compagni per portare a termine questo compito. Una volta sull'isola, il suo gruppo inizia a scheggiarsi. Alcuni credono che l'isola dovrebbe essere risparmiata perché abitanti come Po (Wong) e Loki (Lewis) avrebbero le loro vite distrutte, e altri semplicemente vogliono saccheggiare. A tutto questo si aggiunge il malvagio super cattivo di Keefer (Goddard), l'arcinemico di Gunar e di tutti gli altri.Naturalmente, Gunar e Loki si innamorano quindi combattono per salvare l'isola ... ma ALLORA cosa accadrà? Men of War offre un aspetto e una sensazione di alta qualità grazie a un'eccellente cinematografia che cattura la bellezza della cultura locale indigena. Aggiungete a ciò un cast di supporto molto forte (tra cui Tiny & quot; Zeus & quot; Lister, Kevin Tighe e Thomas Gibson, tra gli altri) e una sceneggiatura scritta da nientemeno che da John Sayles, ottenete alcuni simboli di qualità. Detto questo, questo film è molto simile a McBain (1991) per molti aspetti - il membro femminile del team mette davvero in prospettiva quel confronto (Catherine Bell fa un lavoro ammirevole ed è bello vedere un personaggio femminile entrare in azione con i ragazzi e non essere un altro giornalista). <br/> <br/> Naturalmente, Dolph si chiama Gunar (con una N, apparentemente). E invece di essere un altro personaggio russo, qui è conosciuto come "Nick the Swede", che in realtà rende omaggio alla sua vera nazionalità. Dolph offre una buona prestazione e ha un bel cappello. Charlotte Lewis è sempre la benvenuta, ma perché interpreta una ragazza di origine Thai? Trevor Goddard è un eccellente cattivo e lo odi davvero. Quindi il suo lavoro è stato fatto bene. <br/> <br/> Questo è ciò che definiresti un classico & quot; Assemble-a-team & quot; film - un tema comune nei film d'azione forse meglio esemplificato da Kill Squad (1982). C'è anche una scena o due di Punchfighting mentre Dolph raduna la sua squadra. Ma anche se il già citato John Sayles era a bordo, questo film diventa una giungla / esplosione quasi standardizzata / un film di guardian che esplode. Inoltre soffre del disturbo comune di aver bisogno di più azione proprio prima del culmine. Ma ci sono alcune scene di umorismo che fanno lievitare tutto come l'impasto fritto cinematografico che è. <br/> <br/> Girato a Krabl e Phang Nga, in Tailandia, Men of War ha molto da offrire, ma nonostante tutti i suoi vantaggi, ci ha appena conquistato. <br/> <br/> Per più follia d'azione, fai un salto su: Comeuppancereviews.com
  51. Mi è piaciuto questo film! Mi ricorda i gesti di azione che mi piacevano così tanto negli anni 80 ("Missing In Action", "Predator", "Rambo" ecc.) In quanto è piuttosto semplice con aspetti minimi di "pulcino". . Si concentra principalmente sulla buona vecchia violenza. <br/> <br/> Con una trama che potrebbe probabilmente essere fatta risalire a quella di George Stevens "Shane, & quot; un misterioso, tranquillo uomo bianco atterra su un'isola tropicale nel Mare del Sud Chine con l'intento di portarlo a termine. Diventa presto incantato dalla gente e dalla cultura (e dalle donne native) e cambia idea. Il mercenario-andato-gentiluomo, se vuoi. <br/> <br/> L'unica cosa che mi ha disturbato è & quot; Men of War & quot; è stata la prestazione ridicola e atroce del solito B.D. Wong (di Oz & quot; fame) mentre tenta di strappare qualche accento tribale pseudo-cinese. Era ridicolo. Posso solo immaginare che il regista oi produttori abbiano cercato di costringerlo a farlo. Guardarlo cercare di sembrare un vero nativo mi ha fatto sussultare. <br/> <br/> Mi è piaciuta la performance di Lundgren. È sottovalutato di sicuro. E il tizio che ha interpretato Keefer ha fatto un bel psicopatico violento sessualizzato. Sebbene la sua esibizione potesse essere vista dalla Cina continentale, ha funzionato bene qui. <br/> <br/> 7 su 10, bambini.
  52. Icona del genere d'azione Dolph Lundgren interpreta Gunar, un ex soldato degli Special Ops trasformato in mercenario. Viene assunto da squallidi interessi aziendali per costringere gli abitanti di un'isola asiatica a firmare i diritti minerari. Bene, come ci si potrebbe aspettare, prova un cambiamento di cuore quando incontra i nativi (compresa la splendida Charlotte Lewis di "The Golden Child", come fanno alcuni dei suoi compagni. Gli altri membri della squadra rimangono mercenari e diventano determinati a completare la missione, portando all'inevitabile guerra totale. <br/> <br/> La direzione adatta è del veterano attore Perry Lang (& quot; The Hearse & quot ;, & quot; Alligator & quot;), che è anche uno dei giovani creeps aziendali. Dato che la sceneggiatura è co-scritta dal preferito indie John Sayles, insieme a Ethan Reiff & amp; Cyrus Voris (& quot; Tales from the Crypt Presents Demon Knight & quot;), si può anche prevedere che questo sia più ben pensato e interessante rispetto alla corsa del film d'azione del mulino. È abbastanza serio (ma non del tutto privo di umorismo), e gli indigeni, guidati dal simpatico giovane portavoce Po (BD Wong), sono un gruppo intrinsecamente comprensivo. <br/> <br/> Naturalmente, i nativi si rivelano essere combattenti piuttosto efficaci una volta che la posta in gioco viene sollevata.I calci piazzati sono in gran parte confinati nell'ultima mezz'ora, ma sono intensi e godibili una volta che si verificano. Ci sono alcune finezze ingegnose ideate per i nostri antagonisti, e Dolph riceve un formidabile avversario con il sovrano psicopatico Keefer di Trevor Goddards. Le riprese in location in Tailandia ti permettono di ammirare bellissimi paesaggi, ed è tutto ben girato da Rohn Schmidt. <br/> <br/> Il cast è al di sopra della media per questo genere di cose. Oltre a Dolph, Lewis e Wong, il cast è composto da Tony Denison, Tim Guinee, Don Harvey, Tommy 'Tiny' Lister (che, come Goddard, assapora masticando lo scenario), Tom Wright, l'adorabile Catherine Bell (che sembra possente e si dimostra anche abile nel fare il culo a fianco dei ragazzi), Kevin Tighe nel ruolo del mentore di Dolphs, Thomas Gibson e Aldo Sambrell, già co-protagonista molto tempo fa di "Dollars" di Sergio Leones. trilogia, come un goon chiamato Goldmouth. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un buon intrattenimento, che gli appassionati di genere probabilmente apprezzeranno. <br/> <br/> Sette su 10.
  53. Il "mercenario con cambio di cuore" la cosa non è nulla di nuovo, ma con John Sayles che sta scrivendo la sceneggiatura, non è assolutamente una formula. Il cambiamento è graduale e ai mercenari fin dall'inizio viene presentata una situazione (e le cose successive) su cui non hanno pianificato. Lundgren in realtà fa piuttosto bene, non solo che il film si allontana dal suo accento rendendo il suo personaggio svedese. La sua esibizione è più vivace e un po 'più emotiva del solito - niente di premiato, ma abbastanza decente allo stesso tempo. <br/> <br/> Tuttavia, la sequenza di azioni climatiche è piuttosto mal fatta. Le scene vanno e vengono rapidamente a causa di un montaggio incredibilmente rapido, alcune scene sembrano fuori posto, alcune sequenze di link sembrano essere state tagliate e alcune sequenze sono sfocate e sfocate. Non è stato d'aiuto che sia disponibile solo qui in pan-and-scan, rendendo alcune scene ancora più difficili da capire.
  54.  
  55. Nick Gunar (Dolph Lundgren) is a burnt-out, jaded and hard-up former mercenary who is having a difficult time adjusting to civilian life. At the end of his rope, he is hired by the Nitro Mine Corporat 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment