Guest User

Free Download Quando Gli Elefanti Volavano

a guest
Aug 28th, 2018
85
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Quando Gli Elefanti Volavano
  5. http://urllie.com/oyk4f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Lasciare a Disney per cercare di far luce sulla guerra del Vietnam. Non c'era niente nemmeno lontanamente divertente o divertente di tutto ciò che accadeva in Vietnam, così come non c'è nulla del genere in corso in questo momento in Medio Oriente. Quale sarà il loro prossimo film ... un cammello viene fatto cadere in Iraq circondato da IED? L'America deve essere più responsabile del suo ritratto della guerra nei film. LA GUERRA È ORRIBILE! Non ci sono scuse per provare a fare qualcosa diversamente. Ho trovato questo film per essere tranquillamente a favore della guerra.Questa non è una sorpresa proveniente dalla American Disney Corporation. L'America, e gli americani, devono sforzarsi di mettere fine a tutta la guerra in questo momento e di opporsi a qualsiasi forma di arte che glorifichi la guerra o, in questo caso, ne faccia luce. <br/> <br/> Mi ha piacevolmente divertito il film ma quanto sopra sono i miei pensieri nel vederlo.
  57. È il 1968 in Vietnam. Cap. T.C. Doyle (Ray Liotta) arriva in un villaggio di Montagnard per incontrare il capitano Sam Cahill (Danny Glover) che ha coltivato il rapporto con la gente del posto. Sono nel territorio NVA che monitora il Sentiero di Ho Chi Minh. I bambini rubano il candy bar di Doyle che viene poi scoperto dal comandante della NVA. Per rappresaglia, uccide l'unico elefante del villaggio. Cahill promette di sostituire l'elefante prima di un festival imminente. Doyle non è convinto. Reclutano David Poole (Denis Leary), sceriffo, lo sceriffo Harvey Ashford (Doug E. Doug) e Lawrence Farley (Corin Nemec). Comprano l'elefante Bo Tat insieme al suo gestore Linh che ha perso il padre in guerra. <br/> <br/> È un tono così strano. Questo è uno dei pochi film di guerra del Vietnam in cui i combattimenti capitano ma nessuno muore mai sullo schermo. Cerca di essere divertente ma la strana sensibilità la spoglia del suo umorismo. Tutti i vomiti e le supposte di elefanti non sono divertenti quando c'è un'aspettativa di morte e il film evita la morte come la peste. L'intero tono è stranamente adatto alle famiglie ma non potrebbe mai essere un film per bambini. Mi chiedo se Disney si aspetta che i bambini piccoli vadano a vedere questo film per Dumbo. Il tutto è un po 'scoraggiante.
  58. Linh ci ricorda un fratello più giovane di un caro amico. Dopo aver ascoltato tante storie tragiche sul Vietnam, è commovente ricordare che il vero spirito americano era vivo e vegeto in quel terribile momento. Sentiamo parlare della bellezza in quel paese e delle persone meravigliose che risiedono lì - questo era solo uno scorcio di quel mondo. <br/> <br/> Questo film ha presentato un buon resoconto di alcuni degli americani e di alcuni dei Vietnamita. <br/> <br/> Ci siamo trovati a fare il tifo per una missione di successo e mantenere la parola data. Cosa può avere più valore della parola di una persona? Questo è ciò che tratta di questo film molto divertente. Il valore della propria parola.
  59. Non capisco le critiche che alcuni recensori professionisti danno di questo film sul suo trattamento irrealistico della guerra del Vietnam. Sono stato contrario a quella guerra da quando è iniziato, ma non ho mai dubitato delle buone intenzioni di quei giovani uomini che hanno rischiato la vita per combatterlo. Cosa c'è di così sbagliato nel giocare su quell'aspetto? Dopotutto, il film è basato su una storia vera. Il film mi è sembrato come una versione cinematografica dello show televisivo MASH fatto per i bambini. Tutti hanno buone parole per MASH. Nessuno si è mai lamentato di fare una commedia sulla guerra di Corea. Questo è un buon film per bambini con alcune recite davvero belle di Liotta, Glover e Leary.
  60. Per tutti gli odiatori là fuori, non ho idea di quale film tu abbia visto. Questo film è stato una storia perfetta, spensierata, bella, perfetta per condividere le idee di pace e tolleranza razziale. Guarda questo film presto e spesso. Per tutti gli odiatori là fuori, non ho idea di quale film tu abbia visto. Questo film è stato una storia perfetta, spensierata, bella, perfetta per condividere le idee di pace e tolleranza razziale. Guarda questo film presto e spesso. Per tutti gli odiatori là fuori, non ho idea di quale film tu abbia visto. Questo film è stato una storia perfetta, spensierata, bella, perfetta per condividere le idee di pace e tolleranza razziale. Guarda questo film presto e spesso. Per tutti gli odiatori là fuori, non ho idea di quale film tu abbia visto. Questo film è stato una storia perfetta, spensierata, bella, perfetta per condividere le idee di pace e tolleranza razziale. Guarda questo film presto e spesso.
  61.  
  62. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment