Guest User

A Dollar Between The Teeth Download Di Film Mp4

a guest
Sep 13th, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Dollar Between The Teeth
  5. http://urllio.com/q77ru
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Un pistolero solitario tenta di concludere un accordo con un bandito messicano per dividere una spedizione di oro rubato, con il risultato di un brutale gioco di doppio incrocio tra le due parti.
  59. Sconosciuto a chiunque altro se stesso The Stranger arriva in una città abbandonata dove si assiste al massacro di soldati messicani da parte di una banda guidata da Aguila. Lo straniero minaccia Aguila di denunciarlo se non accetta di fargli prendere parte al furto di una spedizione d'oro. Il piano è un successo, ma quando The Stranger rivendica il suo debito, ottiene invece un bel colpo. Tuttavia The Stranger riesce a scappare con l'oro. I banditi, che vogliono la sua pelle, lo inseguono. Ma The Stranger non è il tipo che viene catturato così facilmente ...
  60. Questo film fa schifo! Tony Anthony è l'altro "uomo senza nome" & quot; Lui è fantastico in questo film. La sua interpretazione è altrettanto buona di quella di Eastwood in "Un pugno di dollari" & quot; ma non otterrà mai tanto riconoscimento perché non è un bel ragazzo dalle mascelle quadrate come Clint. Anche Frank Wolff è al top della forma in questo film, al solito. <br/> <br/> È una specie di spaghetti western minimalista.La storia è semplice ma grandiosa. Non diventa mai noioso. C'è pochissimo dialogo, e questo funziona bene in questo film, conferendogli un'eccellente atmosfera senza essere troppo lucido. Sì, ci sono alcune piccole somiglianze con & quot; Un pugno di dollari, & quot; ma non è affatto una copia di quel grande film, come alcuni altri recensori potrebbero averti creduto. Questo film ha una personalità tutta sua e le situazioni qui sono molto diverse. <br/> <br/> La colonna sonora è incredibile. Riesce ad essere grandioso e molto alla moda in una sorta di spaghetti western senza nulla da invidiare a Ennio Morricone. È davvero piuttosto memorabile e originale, e uno dei pochi punteggi non Morricone che valga la pena di possedere la colonna sonora di. <br/> <br/> Ci sono un sacco di grandi linee e azione fantastica in questo film. Tony Anthony davvero & quot; prende una leccata e continua a ticchettare. & Quot; Una delle mie parti preferite riguarda la bella Gia Sandri come "Maruca" & quot; un babbo dall'aspetto butch (per l'ottocento). Anthony la uccide usando il suo feticcio a suo vantaggio. Mi piace anche come la grande linea di Frank Wolff & quot; I'm a fair man & quot; torna a perseguitarlo più tardi. È roba classica fino in fondo. <br/> <br/> Se ti piacciono gli spaghetti western, devi vedere questo!
  61. Questo è un film molto insolito che tratta di un estraneo, (Tony Anthony) che ha una doppia ragione per scegliere questa solitaria città dall'aspetto abbandonato e trova alcuni personaggi duri e dall'aspetto ruvido che sono davvero un mucchio di tagliagole. Lo Straniero sta cercando gli uomini ricercati per una ricompensa e anche una spedizione d'oro che dovrebbe svolgersi in questa città. The Stranger rimane nascosto e riesce a guardare tutti, anche una donna che è una donna bisessuale che ha un uomo di nome Aguilar, (Frank Wolff) e una ragazza con un bambino. Lo straniero viene catturato e fa un accordo con Aguilar per dare loro un po 'di oro quando si tratta di città. C'è poca conversazione in questo film e a volte lunghi periodi di silenzio che ti tengono ansioso su chi verrà picchiato a morte o ucciso. Non perdere questo film, ha una grande colonna sonora e sembra un film che hai visto con Clint Eastwood come protagonista. Godere.
  62.  
  63. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment