Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Metal Hurlant Chronicles
- http://urllie.com/ouciv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mia moglie ed io abbiamo strappato questi episodi abbastanza velocemente. Sono stati piuttosto piacevoli e abbiamo fatto una partita cercando di indovinare il "tocco & quot; terminazioni. Il più delle volte, le svolte hanno avuto colpi di scena! In un episodio, la svolta era che non c'era un colpo di scena! Essere uno show di mezz'ora ha anche eliminato il padding che avresti ottenuto con episodi di un'ora. Ho anche pensato che la serie avesse effetti speciali piuttosto buoni per uno sforzo di budget ridotto. Riuscì a catturare il sapore della rivista Heavy Metal e sembrava molto diverso da qualsiasi altra cosa in TV. Spero che SyFi o qualche altra rete lo raccolga. È una grande notizia che i produttori stanno facendo una seconda stagione.
- Quando arriva uno spettacolo di fantascienza dall'aspetto economico, di cui non ho mai sentito parlare, temo immediatamente il peggio. Mutant Hurlant Chronicles è arrivato con un grande cast con nomi riconoscibili come Michael Jai White (Black Dynamite) Rutger Hauer (Blade Runner) Michael Biehn (Aliens) e John Rhys-Davies (Raiders Of The Lost Ark) Ho pensato che potesse esserci un possibilità che potrebbe essere buono. Mi sbagliavo. Basato sul popolare fumetto degli anni '80, Heavy Metal, ogni episodio è la sua storia con un cast diverso che si svolge su un pianeta diverso. Questa idea mi piace perché dà allo spettatore una nuova storia in ogni episodio, l'unico problema è che quasi ogni episodio fa schifo. La cattiva scrittura, la recitazione e gli effetti speciali fanno sembrare qualcosa che andrebbe in onda dopo Sharknado su Syfy. (Adattarsi considerando che è la stessa rete.) Un altro problema è come finiscono ogni episodio, ci deve sempre essere un qualche tipo di twist di M. Night Shyamaian che più spesso non vedi arrivare a un miglio di distanza. Una cosa positiva che posso dire dello show è che sembra fantastico su Blu-ray.
- Questa serie francese (ripresa in inglese) adatta storie dal "Metal Hurlant" di rivista, che alla fine divenne "Heavy Metal"; nel regista degli Stati Uniti, Guillaume Lubrano, timona sei episodi di 25 minuti con il filo conduttore di una meteora metal / rock (il Metal Hurlant) che urla davanti a ciascuno di questi mondi alieni prima di ogni storia. <br/> <br/> & quot; King's Crown & quot; ha contadini su una roccia galleggiante di un pianeta impegnato in un torneo di combattimento per determinare il nuovo re. Due dei combattenti migliori sono Michael Jai White e Scott Adkins. & quot; Shelter Me & quot; ha una ragazza (Michelle Ryan) che si sveglia in un rifugio antiaereo e viene informata da un uomo (James Marsters) che l'ha salvata prima di una guerra nucleare. Presto inizia a dubitare della sua storia. & quot; Three on a Match & quot; ha tre uomini (Craig Fairbrass, Dominique Pinon ed Eriq Ebouaney) che combattono per lo spazio su una capsula di salvataggio. & quot; Luce rossa / Fatti duri a freddo & quot; è un episodio diviso in due ed è stato apparentemente il pilota che Lubrano ha sparato per ottenere la serie illuminata. & quot; Luce rossa & quot; si concentra su un prigioniero (David Belle della serie BANLIEUE 13) che combatte una guardia (combattente francese MMA Cyril Diabate) mentre cerca di sfuggire ad una prigione ad alta tecnologia; & quot; Cold Hard Facts & quot; ha gente nel XXIV secolo che scopre un paziente criogenico del 20 ° secolo che resuscitano. & quot; Impegno di Anya & quot; ha un giovane guerriero inviato dal suo maestro (Rutger Hauer) sul pianeta Terra per distruggere un "drago". Infine, & quot; Master of Destiny & quot; si concentra su un cacciatore intergalattico di nome Hondo (Joe Flanigan) che parte alla ricerca di un pianeta in cui la razza aliena possa dirti quando stai per morire. Questo potrebbe ottenere il massimo interesse dai fan in quanto adatta una storia scritta da Alejandro Jodorowsky nel corso della giornata. <br/> <br/> Non essendo così familiare con il materiale originale, ho comunque trovato che questo è un serie divertente e ha superato le due ore e mezza in fretta. Lubrano ha sicuramente scelto alcune buone storie da adattare. Certo, vedrai alcuni colpi a un miglio di distanza, ma altri non così tanto. Ha anche uno stile visivo molto bello e alcuni degli scatti spaziali sono fantastici, esp. per una serie a basso budget. Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la sua scelta, dato che ha avuto alcuni volti familiari (anche se dubito che Hauer sia mai stato sul set con qualcosa di diverso da uno schermo verde) e non mi lamenterò mai di vedere White e Adkins faccia a faccia. Una seconda stagione è stata illuminata dal verde, quindi cercalo.
- Ho una tolleranza abbastanza alta per la fantascienza, persino la sciocca fantascienza campy, diamine mi piacesse lexx, ma questo è un po 'una cosa seria. alcuni degli episodi si elevano verso la mediocrità ... un po 'come un brutto episodio della serie degli anni '80 "racconti dal lato oscuro", con un twist evidentemente telegrafico e una recitazione sub par, ma almeno una struttura narrativa e uno sguardo decenti. gli altri sembrano come se fossero opere teatrali scritte e prodotte come compiti di classe per una classe di scrittura creativa di una scuola media e recitate da persone fasciate dalla TV normale per grossolana incompetenza. Ammetto che alcuni dei problemi potrebbero essere del materiale di origine, ricordo che la rivista quando la leggevo negli anni '80 aveva una tendenza verso i complotti a mani nude e ovvi finali, ma si potrebbe pensare che i produttori avrebbero almeno raccolto la ciliegia le loro linee narrative dalla lunga serie di pubblicazioni.
- Questo programma televisivo è una specie di versione punk del classico degli anni '50 "Twilight Zone". Le storie raccontate sono storie brevi trovate in "Métal Hurlant", una rivista di fumetti e fantascienza molto importante pubblicata tra il 1975 e il 1987 (e anche negli Stati Uniti con il nome di "Heavy Metal"), dove era possibile leggere persone come Druillet, Moebius, Wrightson o Corben. Sono stati realizzati due film animati: Heavy Metal e Heavy Metal 2000. Il "Metal Hurlant Chronicles" di è fatto di brevi episodi: storie e attori non sono mai gli stessi. Il cast è abbastanza sorprendente, con attori americani e francesi. Ci sono solo sei episodi (facendo sette storie, dato che un episodio è suddiviso in due storie diverse) e il risultato è abbastanza giusto, anche se gli effetti speciali possono sembrare un po 'approssimativi, ma potrebbe essere di proposito, dato che è ingenuo e divertente fantascienza.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment