Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Gambit: Part I
- http://urllio.com/qdspg
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mentre investigava sull'apparente morte del capitano Picard, Riker viene rapito da un gruppo di ladri archeologici intergalattici, solo per scoprire che Picard si è apparentemente unito ai loro ranghi.
- La squadra di Riker conclude che il capitano scomparso Picard deve essere morto, dal momento che la dottoressa Crusher ha identificato i detriti come il suo DNA; ottiene una mano libera dalla Flotta Stellare mentre è in comando temporaneo dell'Enterprise per catturare gli assassini di Picard. Dopo che un'altra corruzione dell'alieno che ha dato loro la mancia, fallisce, Riker ricorre alla minaccia di espulsione per crudele giustizia Klingon e apprende che è il lavoro dei mercenari che si dirigono verso il sistema Baratus. I dati escogitano che l'unico pianeta plausibile è 3, ora disabitato ma ricco di resti archeologici dei Dubroons, una razza imparentata ai Romulani. In effetti il suo partito trova le tracce di Picard lì, ma viene attaccato da tre mercenari, che catturano Riker a bordo della loro nave e impiantano un dispositivo per il controllo del dolore. Con sua sorpresa un altro implantee non è diverso da Picard. Fu costretto a unirsi all'equipaggio per le sue capacità, specialmente in archeologia. Picard dice a Riker di conquistare la fiducia del capitano pirata, fingendo di essere il nemico di Picard, poiché non gli piace.
- Arriviamo in media con la maggior parte degli ufficiali di un pianeta cercando di trovare indizi sulla scomparsa di Jean-Luc Picard. In definitiva, lo scuttlebutt porta alla conclusione che è stato colpito e vaporizzato da una festa o da parti sconosciute. Mentre l'equipaggio si addolora, Riker decide di andare fino in fondo. Lui e una squadra di sbarco vanno in un pianeta dal punto di vista architettonico, dove Picard è stato visto per l'ultima volta. Sono attaccati dai mercenari e Riker viene catturato. Viene portato sulla loro nave dove attendono sorprese severl. Le persone a bordo stanno raccogliendo artefatti che hanno un reale significato. Sono guidati da un uomo brutale che si aspetta obbedienza assoluta e ha installato quelle cose nel collo che causano dolore. Riker è sorpreso di vedere un membro dell'equipaggio interessante. Deve aspettare il suo tempo e aspettare il momento giusto.
- 'Gambit' non si trova sullo scaffale dei prestigiosi episodi di TNG, ma c'è una qualità di b-movie che aggiunge davvero un certo fascino. Mi sembra che questa sia una punta di cappello per & quot; The Search for Spock & quot ;, tra quella scena di bar con apertura a freddo e guest con Robin Curtis. E se riesci a superare l'occasionale passo falso del dialogo soap opera, c'è il vantaggio di Data nella sedia del capitano. <br/> <br/> Niente affatto male e un cambio divertente. <br/> <br/> 7/10
- 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment