Advertisement
Guest User

Grande Caldo Per Il Racket Della Droga Movie Download In Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Grande Caldo Per Il Racket Della Droga
  5. http://urllie.com/otzzx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Se il regista o gli attori principali (Rod Taylor e Theodore Bikel) si fossero presi la briga di leggere il romanzo (i) prima della sceneggiatura, sarebbe stato notevolmente migliorato. Tuttavia, Travis McGee con un accento australiano, interpretato da un attore le cui abilità sono nel giocare se stesso in ogni ruolo? Theodore Bikel era leggermente migliore, ma sfortunatamente ha preso le sue indicazioni dalla performance di Mr. Taylor. <br/> <br/> La trama è valsa la pena di guardare nonostante i migliori sforzi degli attori principali e del regista. O John D. MacDonald era ubriaco o dato punti nella produzione per dargli la recensione che ha fatto. I nomi erano gli stessi e alcune delle impostazioni, ma i romanzi di Travis McGee sono ispirati ai personaggi e il tono è fondamentale per la storia. Questo film, e io uso il termine con leggerezza, non aveva il tono o il carattere che rende la McGee amata e una lunga serie di misteri e azioni. Ha seguito la trama e ha avuto una brutale scena di lotta, ma è davvero, per fortuna, assolutamente dimenticabile. <br/> <br/> Dopo aver visto il film, i cambiamenti e il metodo del regista non hanno mostrato alcun concetto della storia e ho avuto una chiara visione dei registi, degli annunci pubblicitari e degli studi in studio che rispondono all'infinito & quot; What's the diff? & quot; Quando si interrogarono sull'accento australiano di Taylor, Travis McGee indossava cappotto e cravatta prontamente, l'accento dell'est europeo di Bikel, uccidendo la tigre dell'Alabama al cameo Jane Russell, e asciugandosi la ripugnanza e l'avversione di Trav nei tentativi di seduzione, ecc. Ecc. Ecc. <br/> <br/> Tutto sommato un film molto povero, indegno della trama e della trama. Se lo guardi, ti renderai conto di quanto sia stato un grande narratore di storie John D. MacDonald e di quanto poco talentuoso questo cineasta di cineasti stava raccontando una storia. Non c'è da meravigliarsi che durante gli anni '60 e '70 la maggior parte dei film abbia riscritto totalmente la storia di base. Puoi vedere quanto hanno fatto male con le riprese di una buona storia e trama in questo sforzo. <br/> <br/> Non si avvicina nemmeno alla storia originale.
  44. Questo "difficile come unghie & quot; Il romanzo di John MacDonald è stato girato al momento perfetto nella storia del cinema americano. Rod Taylor (un australiano) che ha recitato in molti film americani (oltre ad un alto supporto in GIANT e altri) suona Travis MaGee, il protagonista, con la bella, intelligente e TALENTED Suzy Kendall (che nessuno di quelli che conosco abbia mai sentito nominare), anche anche se era in A SIR WITH LOVE e aveva una "Julie Christie & quot; tipo di appello nel Regno negli anni '60 e '70 E fu sposato con Dudley Moore (ARTHUR) DOPO Martedì Weld si sposò con lui. ANYway, Theo Bikel è fantastico - questo è come un vecchio film di Bogie o John Garfield degli anni '40 o '50 sulla corruzione e onesti, tenaci occhi privati ​​che NON SONO James Bond o occhi privati ​​della TV che aspettano Inger Stevens per salvarli. br /> <br/> Storia MacDonald ben fatta, dura (ben lanciata) e non sono nemmeno sicuro se è su Vid O DVD. Controlla.
  45. Non ho mai letto nessuno dei romanzi di MacDonald, quindi non posso commentare il libro per la precisione del film. D'altra parte, sono un grande fan sia di Rod Taylor che di William Smith. Mi ci sono voluti quasi dieci anni per ottenere le mie muffole su una copia di questo capolavoro virile. Ci sono alcuni sottotitoli stranieri, ma a chi importa, la rissa climatica di questo film è stata all'altezza di ogni sua battuta.Non roba da chop sciocco, solo buon vecchio stile, battere l'inferno Taylor e Smith usano ogni cosa, ma la cucina si affligge. È vero che le uniche lotte cinematografiche che si avvicinano sono From Russia With Love (che non ama vedere due teppisti come Connery e Shaw che cercano di uccidersi a vicenda ma io divagare) e la resa dei conti finale tra Rod Taylor e Peter Carsten in Dark Of The Sun.Questo film è un santo graal per i fan dei film maschili ma ne vale la pena. Speriamo che trovi il modo di DVD in esso presto, forma pura e inedita, si spera con commento di Taylor e Smith.
  46. Travis McGee di John McDonald prende vita quando uno dei suoi romanzi di McGee Darker Than Amber arriva sul grande schermo. Rod Taylor saggia il ruolo del beachcomber di salvataggio che fa una svolta occasionale come detective. <br/> <br/> Quello che Taylor tenta di salvare qui è Suzy Kendall che vorrebbe tanto allontanarsi da William Smith che sul grande schermo e piccolo di solito è un tizio cattivo. <br/> <br/> Kendall è la diva, una delle tante donne che Smith usa come rimessa in una racchetta da gioco di navi da crociera. Come diavolo questo ragazzo lo scopriamo solo verso la fine del film. <br/> <br/> Taylor è un buon investigatore privato e Theodore Bikel è bravo come il compagno intellettuale che Taylor ha e apparentemente ha bisogno di tenerlo centrato su ciò che è buono nella vita. Ma quello che non dimenticherai è William Smith. Il suo aspetto biondo sbiancato per questo film accentua solo il male in un uomo davvero malvagio.La scena finale è una lotta con Taylor e Smith e circa 15 altri si intromettono. Si colloca lì con The Treasure Of The Sierra Madre per il realismo. <br/> <br/> Sicuramente per i fan dei principali attori.
  47. Non avendo conosciuto l'esistenza di questo film fino a quando non ho letto su John D. MacDonald quando ho inserito IMDb su "Cape Fear", sono stato felice di scoprire che c'era un film tratto dalla sua serie di Travis McGee. Era difficile da trovare (doveva procurarsi da uno di quei "video difficili da trovare"), ma, come gli altri qui che l'hanno visto, era contento di aver visto un ritratto cinematografico di Trav. Anch'io penso che Rod Taylor abbia fatto un buon lavoro nel ritrarre Trav, così come Theodore Bikel nel ritrarre Meyer. Sono rimasto leggermente deluso da alcune delle modifiche apportate dal libro al film. Sembra come se alcuni sceneggiatori pensassero che DEVONO apportare alcune modifiche, SOLO per il gusto di apportare modifiche. Alcuni riesco a capire: ad esempio, il libro & quot; Ans Terry & quot; al film & quot; Terry Bartlett & quot; è più facile da ascoltare. Ma PERCHÉ la "Alabama Tigress"? Perché non potevano lasciare il libro & quot; Alabama Tiger & quot ;? Inoltre, Vangie non avrebbe dovuto essere interpretata come una bionda, perché la sua eredità etnica è il titolo "Più scuro dell'ambra"; venire da; era il commento di Trav sul colore dei suoi occhi. Non c'era nessun legame nel film con il titolo.Tuttavia, tutto ciò che viene detto, come un grande fan della serie Travis McGee, che li rilegge ogni pochi anni, lo consiglierei a tutti gli altri fan di McGee.
  48.  
  49. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement