Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Traffico Di Diamanti
- http://urllie.com/ol9ej
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un buon film d'azione sui popcorn B che promette ciò che promette.Niente spettacolare ma divertente per chi ama l'umorismo urbano con l'azione.Tucker mostra la sua potenza star qui, ma a Sheen non è stato dato troppo da fare.Attraversamento della produzione.Meglio visto in TV Sarebbe stato meglio con sceneggiature e sceneggiature di qualità superiore. Solo per i fan del genere e i grandi fan degli attori principali ........
- Questo è stato uno sforzo coraggioso da parte di Tucker, nello sviluppo della formula che avrebbe poi usato con Jackie Chan. Il comportamento di questo personaggio è identico al suo personaggio successivo della linea Rush Hour (trilogia?) Con un'eccezione ... era ancora un po 'in modalità Ruby Rod del Fifth Element. Questo fatto da solo dà almeno un po 'di divertimento a questo quasi "laboratorio"; tentativo tra Charlie Sheen e Chris Tucker. Per fortuna, Tucker ha incontrato Chan, la cui personalità lo colpisce con il top di Tucker, a volte stravagante, per lo più in stile bocca grande. <br/> <br/> Sheen l'ha giocato troppo vicino al giubbotto. Il suo personaggio qui è piuttosto silenzioso, ma è meglio delle poche scene in cui effettivamente parla, dato che la consegna di un dialogo da parte di Sheen renderà la maggior parte del pubblico rabbrividente. Sembra che stia tentando di interpretare il silenzioso personaggio di cattivo umore di Mel Gibson nel franchise di Lethal Weapon, ma Sheen non sembra proprio farlo. Né tira fuori il "fianco" & quot; cattivo ragazzo, egli tenta ancora e ancora, durante questo lavoro. Sheen deve essere stato fuori dal suo gioco qui, come tutti sappiamo che il cattivo ragazzo è qualcosa che può fare bene..o poteva, almeno, quando era più giovane. Questo film è stato girato nel 1996/1997, quindi devo supporre che fosse appena fuori dal gioco, dato che è stato il periodo d'oro della sua nefasta vita da bad boy. <br/> <br/> Questo lavoro è ancora un po 'divertente, se puoi ignorare Sheen e goderti la trama divertente, la straordinaria performance di Paul Sorvino e l'uomo buffo Chris Tucker e la miscela di azione / commedia piuttosto decente. <br/> <br/> Tutto sommato, se tu Sei annoiato, questa è una scelta divertente, ma se devi crearti del tempo, potrebbe essere un po 'una delusione. <br/> <br/> Valuti 5.9 / 10 da ... <br/> < br /> il diavolo:.
- Ricercato dalla polizia e dai criminali, un piccolo spacciatore di sigarette fa un accordo con un giornalista televisivo per la protezione. Money Talks trova gli attori Chris Tucker e Charlie Sheen al loro meglio senza dubbio, in particolare Tucker ha delle battute esilaranti e il 3 ° atto è pieno di azione con granate, teppisti, armi e tutto si scatena senza dubbio. Il film contiene anche una grande musica come You're the First, The Last, My Everything Performed di Barry White. Il film è pieno di azione, è esilarante e soprattutto trova sia le sue star che il regista al loro meglio e sicuramente da non volerlo perdere. Darò a Money Talks un A + senza una grande commedia d'azione.
- Mi è piaciuto anche questo film, ma la cosa che mi è davvero passata è stata la profanità. C'erano molti Swears che era divertente. F *** questo, A ** buco, S ** tface, tutta quella roba. Chris Tucker in questo è stato molto divertente e questo film è divertente per alcune persone.
- Chris Tucker interpreta il truffatore, Franklin che è costretto a scappare di corsa dopo che la notizia del giornalista tormentato James Russell (Charlie Sheen) lo ha portato in prigione. Mentre è sull'autobus, è seduto accanto a un ladro di diamanti francese che, a sua insaputa, ha pianificato una fuga sanguinosa. Nel caos conseguente, diversi poliziotti vengono uccisi, e la colpa è messa su Franklin. Per aggiungere ulteriormente ai problemi di Franklin, impara erroneamente la posizione di una scorta nascosta di diamanti che è ambita da un ladro di diamanti francese e dal suo esercito. Così Franklin decide di non avere altra scelta che schierarsi con James per cancellare il suo nome, che culmina in una sanguinosa sparatoria in uno stadio di calcio. <br/> <br/> Questo è un film divertente. Chris Tucker e Charlie Sheen formano un'eccellente squadra di fumetti.
- Chris Tucker is a small time con man who instantly becomes famous after a murder, wanted dead or alive, his only hope is a journalist named James Russell (Sheen).,.,Sought by police and criminals, a s b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment