Guest User

Il Terrore Dei Tongs In Italian Free Download

a guest
Aug 23rd, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.85 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Terrore Dei Tongs
  5. http://urllie.com/orm83
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Per goderti questo film devi ignorare che la maggior parte dei "cinesi" sono interpretati da attori ovviamente inglesi. Ecco come è stato fatto allora. Hammer ha lavorato con budget limitati, ma ha quasi sempre prodotto film sospettosi e colorati. <br/> <br/> Christopher Lee interpreta il suo ruolo con la sua consueta aplomb, mentre il resto del cast composto da molti volti familiari continua a far girare il film lungo. <br/> <br/> Ho visto questo film per la prima volta oltre trent'anni fa e mi ci è voluto un po 'per rintracciare una copia su VHS, ma fino ad oggi mi piace ancora immensamente. Non considerarlo un pezzo d'arte. È un film d'avventura nello stesso senso di Big Trouble in Little China, fatto molto bene per i pochi soldi e il tempo che hanno dovuto farcela.
  43. Christopher Lee è bravo come Chung King ma le sue interpretazioni in altri film, sia per Hammer che per altri film, sono decisamente migliori. In effetti, questo è uno dei miei preferiti meno delle sue esibizioni. Ha alcune belle interpretazioni di Roger Delgado e Burt Kwouk (una delle poche persone nel film in realtà di discendenza cinese e l'unico con più di poche righe) ma per il resto è molto noioso. Marne Maitland, che era indiana, è la meno convincente dei finti cinesi, ma si trova di fronte a una concorrenza piuttosto rigida. <br/> <br/> & quot; The Hammer Story: The Authorized History of Hammer Films & quot; lo diceva meglio: "The Terror of the Tongs, forse per fortuna un film raramente visto, rimane risolutamente indistinto in quasi tutti i reparti." È lungo solo 73 minuti, il che lo rende il film Hammer più breve che abbia mai visto, ma ne sente il doppio. È sottoscritto e i personaggi non si comportano come persone reali. Questo è secondo solo a & quot; The Horror of Frankenstein & quot; come il mio film Hammer preferito, temo. Questo è il terzo e ultimo film diretto da Anthony Bushell, che ha avuto una solida carriera come attore. Non posso dire di essere sorpreso che la sua carriera di regista non sia mai decollata.
  44. Sir Christopher Lee si scalda per le successive caratterizzazioni di Fu Manchu interpretando un cattivo asiatico qui. È Chung King, il leader dell'organizzazione criminale mortale The Red Dragon Tongs all'inizio del XX secolo di Hong Kong. Le tenaglie regnano sovrane e, a quanto pare, non possono essere toccate, non dalla schiacciante forza di polizia locale. Tuttavia, commettono il loro più grande errore quando, nel tentativo di ottenere un rottame di carta molto importante, uccidono Helena Sale (Barbara Brown), la figlia del capitano di mare Jackson Sale (Geoffrey Toone). Si imbarca in una campagna per vendetta per un solo uomo, prendendo The Tongs quasi da solo. <br/> <br/> Un buon cast e un ritmo vivace rendono questo divertimento. È lontano dal primo Hammer, ma è divertente da guardare. Alcuni spettatori potrebbero ritenere che vedere così tanti attori e attrici caucasici indubbiamente giocare agli asiatici possa portarli fuori dall'azione, ma altri potrebbero non occuparsene. È divertente vedere il Determinato Toone assumere tutti gli altri, assistito a volte da un "mendicante". (Marne Maitland) il cui popolo sta tramando un rovesciamento di The Tongs. Romance è anche parte del mix come la giovane donna Lee (adorabile Yvonne Monlaur, il cui accento francese rimane intatto), che è mescolato con The Tongs, cade per il nostro eroe testardo. <br/> <br/> Come al solito, James Bernards 'la colonna sonora è piacevole e le scenografie sono disegnate in modo evocativo. Il regista Anthony Bushell, lui stesso ex attore, fa un lavoro decente; l'azione costruisce verso un breve ma avvincente confronto di massa tra cittadini e criminali. Lee è autorevole, con la sua voce profonda e ricca che è perfetta per un antagonista imperturbabile. Molto bravi sono Maitland, Brian Worth come il commissario distrettuale Harcourt, Roger Delgado come lo scagnozzo primario, Charles Lloyd Pack come il sinistro assassino Dr. Fu Chao, e il breve visto Burt Kwouk come il coraggioso uomo d'affari Mr. Ming. > <br/> Clocking in a 77 minuti, & quot; The Terror of the Tongs & quot; fornisce una modesta diversione per i fan di Hammer. <br/> <br/> Sette su 10.
  45. Ricordo con affetto questo film perché è stato il primo film con certificato X che abbia mai visto. Avevo 14 anni e l'ho visto in una doppia fattura con Forgo presso l'ABC Golders Green. Si tratta di un film Hammer ma non di un film dell'orrore. È ambientato in uno studio molto legato ad Hong Kong. Quasi tutti i principali personaggi orientali sono interpretati da attori europei. Christopher Lee interpreta il leader dal cuore nero. Ha un alleato segreto nello stabilimento di Hong Kong. C'è qualche violenza, un scena di tortura che sembra come se il torturatore fosse un esperto in agopuntura. C'è anche una grande quantità di lancio di asce. È difficile a questa distanza nel tempo capire perché il film ha ricevuto un certificato X. Lo scrittore, l'onnipresente Jimmy Sangster , sembra includere molti elementi della trama dei film di Charlie Chan e Fu Manchu.
  46. 1910. Una banda malvagia e pericolosa nota come Red Dragon Tong si diletta nel commercio di oppio e schiavitù bianca a Hong Kong. Il capitano di mare Stalwart Jackson Sale (una solida performance di Geoffrey Toone) si mette in grave pericolo cercando attivamente il Tong dopo aver ucciso sua figlia. Praticamente diretto da Anthony Bushell, con un ritmo costante che raramente lascia per un minuto, un copione coinvolgente di Jimmy Sangster, scoppi di violenza sanguinosa e brutale, cattivi odiosi e cattivi (i Tong sono un gruppo davvero spaventoso e malvagio ), una cinematografia nitida di Arthur Grant, un'atmosfera da buon umore, uno spartito e vivace colonna sonora di James Bernard, un tono serio, un po 'di risonanza e un climax vivace e commovente che è coronato da un finale inatteso a sorpresa, questo film si trasforma in un divertimento immensamente divertente. I complimenti sono anche per la recitazione del cast in grado: il sempre terrificante Christopher Lee eccelle come il malvagio e astuto capo dei Tong Chung King, la bella Yvonne Monlaur offre un affascinante ritratto della ragazza schiava orientali e focosa Lee, oltre che sono bravissime svolte da Brian Worth come il commissario distaccato corrotto Harcourt, Ewen Solon come brutale Tang How, Marne Maitland come un mendicante accorto e sudicio che sta complottando per rovesciare il Tong, Marie Burke come l'utile Maya, Charles Lloyd Pack come assassino mortale Dr Fu Chao, e Burt Kwouk, uomo d'affari sfortunato, Mr. Ming. Un film molto divertente.
  47.  
  48. A secret society of Hong-Kong at the beginning of the century called &quot;The Red Dragon Tong&quot; kidnaps the captain of a ship in the harbour of Hong-Kong as he tries to detain the killers of his b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment