Guest User

Sequestro Lampo Full Movie Hd 1080p

a guest
Sep 17th, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sequestro Lampo
  5. http://urllio.com/qwut1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. La giovane coppia Carla (Maestro) e Martin (Leroux) vengono rapiti da tre uomini e passano una notte terrificante a Caracas mentre aspettano il padre di Carla (Blades) per consegnare il riscatto.
  52. In una notte incinte da uno strano misto di tensione e vertiginoso abbandono, gli amanti Carla e Martin si aggirano per i club prima di tornare alla sua auto da ubriachi. Mentre si imbatte in qualcosa di nuovo ricco, sembra più liberale. La loro vistosa ricchezza, tuttavia, li rende bersagli ideali per i rapitori, e il trio di Trece, Budu e Niga ottiene una perlina su di loro e li prontamente li mette sotto tiro. I rapitori chiedono quindi $ 20.000 per essere consegnati in due ore. Carla telefona al ricco padre Sergio per procurarsi i soldi, ma presto ne scaturisce il caos. Una furtiva bancomat è seguita da una sosta nella tenuta di un commerciante di droga gay.
  53. La recitazione è molto buona, ma la qualità dell'immagine non è molto nitida o forse il teatro che ho visto non era molto bello. <br/> <br/> Sono stato a Caracas, in Venezuela, molte volte per viaggi di lavoro e ho mai stato derubato o rapito Proprio come a Miami o Los Angeles, bisogna essere consapevoli del crimine, non andare in zone ombrose della città, non mostrare costosi equipaggiamenti in pubblico o fare "qualcosa di stupido". <br/> <br/> Il Venezuela non era È un posto molto sicuro nel 2002, quando gli sconvolgimenti politici portarono a un colpo di stato. Ma proprio ora, specialmente dopo il referendum di richiamo lo scorso anno, non è lo stesso paese in cui si trovava allora. <br/> <br/> Etichettare Caracas come "la città più pericolosa del mondo" & quot; è ridicolo Caracas non è più pericolosa di LA, Città del Messico, Washington DC, Bogotà o Calcutta. <br/> <br/> Mi sembra che i creatori del film fossero politicamente contrari all'attuale governo venezuelano. Sembra che il ricco regista Jakubowicz (lo riconosce in un'intervista a un giornale), voglia dipingere di proposito il proprio paese come un inferno, solo allo scopo di screditare l'attuale governo eletto, che favorisce i poveri. <br/> <br / > D'altra parte, il film perpetua stereotipi trovati nei media venezuelani e in altri media latino-americani: quelli dalla pelle scura sono i criminali, i cattivi o i servi. <br/> <br/> Gli ultimi film che ho visto girato in Venezuela sono stati The Revolution non sarà Televised (ChavezTheFilm dot com) e Arachnophobia, altamente raccomandato, in particolare il primo.
  54. Lascia che questo film serva come annuncio di servizio pubblico, per lo meno. Quando sei alla guida di una qualsiasi delle principali città dell'America Latina, non guidare un SUV grande, lucido e costoso perché stai solo supplicando di diventare un bersaglio. Secuestro Express è meno di 24 ore nella vita di una coppia giovane e ricca e gli automobilisti che li prendono in ostaggio. A volte è veloce, violento, sanguinario e persino divertente. Sembra reale e tangibile. <br/> <br/> Mentre sono sotto la custodia dei rapitori, la giovane coppia viene portata da un trafficante di cocaina gay che finisce con l'avere rapporti sessuali con l'ostaggio maschile. La bella donna in ostaggio viene portata in un appartamento abbandonato e fatiscente dove viene quasi violentata e inciampa sulle pillole di ecstasy che è stata costretta a prendere. <br/> <br/> In altre parole, Secuestro Express non è appropriato per i bambini piccoli , ma è un giro infernale lungo le linee di Traffic and Pulp Fiction. Ma si svolge nella città apparentemente senza legge di Caracas, in Venezuela, e questo lo rende ancora più spaventoso.
  55. Lo sceneggiatore e regista Jonathan Jakubowicz fa la sua migliore imitazione di Quentin Tarantino, caricando il film di dialoghi percussivamente profani, nudità adolescenziale compiaciuta, uso dilagante della droga, riferimenti alla cultura pop, invettiva omofobica e vuoto stilistico vuoto.
  56. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment