Advertisement
Guest User

Ninja In The Dragons Den 720p

a guest
Aug 20th, 2018
161
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ninja In The Dragon's Den
  5. http://urllie.com/ogaap
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Questo è il genere di film di Kung Fu che amo, uno con un sacco di azione, un sacco di stupido, ampio, ma divertente umorismo, un ritmo incalzante, e una trama che, sebbene non sia pionieristica, trattiene il tuo interesse e dà il film un po 'di struttura È anche bello vedere un mix di stili di combattimento e un sacco di uso di armi mescolati con il kung fu. Questo è un budget basso (anche se è alto al momento per un film di Hong Kong) con musica ed effetti sonori poco raccomandabili, e alcune linee poco chiare (anche se potrebbe essere stato tradotto), ma non si prende troppo sul serio fino quasi alla fine , quindi non puoi fare a meno di amarlo. <br/> <br/> A questo film non è stato dato abbastanza rispetto, quasi nessuno sembra averlo visto su nessuno dei siti dei fan di Kung Fu. È disponibile nella serie Hong Kong Legends in formato widescreen rimasterizzato con molti extra, quindi raccomando a chiunque ami i vecchi film di arti marziali (specialmente quelli come Drunken Master) per comprarlo subito!
  42. Questo è uno di quei film Ninja vs Kung Fu, non è il miglior film di questo tipo, come molti altri dicono, ma ha alcune delle migliori scene di combattimento mai girate (il mio film preferito tra Ninja e Kung Fu è Ninja Over the Great Wall con Bruce Le, le scene di combattimento non erano buone come in questo film, ma era meglio in altri termini).Le scene di combattimento erano incredibili, simili a quella scena di combattimento tra Jackie Chan e Benny Urquidez in Wheels on Meels, che dura solo di più ei combattenti usano armi diverse. La scena in cui il personaggio principale stava leggendo la lettera di suo zio era davvero commovente. E naturalmente l'elemento più importante di cui ha bisogno ogni buon film di Kung Fu - un ragazzo che legge sempre libri sporchi.
  43. Una volta che hai superato i primi venti o trenta minuti, allora questo film inizia davvero. Naturalmente, questa sezione presenta quella che è sicuramente l'unica battaglia eseguita sui trampoli. <br/> <br/> Dopodiché, Conan Lee e Hiroyuki Sanada hanno messo in mostra il loro talento al massimo, con Sanada che è appena uscito in cima. Hwang Jang Lee fa una bella apparizione cameo come uno stregone scontento alla fine. <br/> <br/> Per fortuna l'azione non è troppo "vecchia scuola". I combattimenti sono molto più veloci di molti dalla fine degli anni '70 / primi anni '80 (il trucco del sopracciglio bianco e le assurdità di Eagle vs Tiger Crane), e sembrano più realistici della maggior parte dei film del periodo. Anche quando Sanada dimostra il proprio Kung Fu, sembra più Iron Monkey del 1993 del 1977. <br/> <br/> Oh, e Conan Lee assomiglia un po 'a Jackie Chan.
  44. Questo film di Kung Fu mostrava le tecniche di Kung Fu estremamente belle e aggraziate di Hiroyuki Sanada. Sotto la direzione di Yuen Kuei, direttore delle arti marziali di "Lethal Weapon 4", era più vivace e abile che nelle mani del suo maestro - Sonny Chiba. Ogni movimento è un piacere da guardare. La trama contribuisce anche a rendere questo film uno dei migliori. Metterò Sanada nello stesso campionato con Jet Li. Un must per tutti i fan dei film di Kung Fu !!!!!.
  45. Il regista Corey Yuen è la mano sicura e ferma dietro questo ninja lark che offre un sacco di azione in tutto. È un film strano, una commistione di tipica commedia stile Jackie Chan e di azione ninja, ma insolitamente i due stili si mescolano molto bene e il risultato è molto divertente. Conan Lee - che incredibilmente non ha mai avuto un addestramento di arti marziali prima della produzione - ha un buon valore come il sosia di Chan che entra in vari graffi con il suo padrone ed è abilmente supportato da Tai Bo in un ruolo comico di ossessione sessuale che inavvertitamente finisce per salvare la giornata. Tuttavia, la vera star dello show è Hiroyuki Sanada come l'eroe dei ninja; Sanada è particolarmente aggraziato nelle scene di combattimento e l'eventuale lunga battaglia tra lui e Lee è un tremendo spasso che si distingue come uno dei migliori del film. <br/> <br/> La trama è semplice e ricca di colpi di scena come la storia si sviluppa gradualmente. C'è un sacco di umorismo - un po 'dello stile Cina-incontra il Giappone - e, naturalmente, numerose scene di combattimento si svolgono lungo il percorso. La migliore di queste sono le battaglie tra Lee e Sanada, tra cui una resa dei conti anticipata in una stanza piena di trappole che devono essere viste per crederci! I ninja hanno una forte presenza nel film e ci sono alcuni grandi showdown con i cattivi vestiti di nero. Tuttavia, la scena di combattimento migliore di tutti è l'ultima, in cui Lee e Sanada si uniscono per combattere un mago nero, interpretato dal calciatore Hwang Jang Lee. Chiunque abbia visto Sammo Hung in ENCOUNTERS OF THE SPOOKY KIND riconoscerà l'ispirazione per il finale, mentre il mago costruisce il suo altare e manda vari nemici posseduti da demoni per combattere i nostri eroi. Eppure è altrettanto divertente, perché è così esagerato e completo di spade magiche, orecchie e gambe mozzate e una resa dei conti finale con Lee che incorpora una grafica computerizzata di buon livello! Estremamente divertente, il climax rende il finale perfetto per un capolavoro di Hong Kong sopra la media, sempre ammirabile.
  46.  
  47. Two rival warriors, a Japanese and a Chinese, are forced to work together after their master has been killed by a mighty enemy. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement