Guest User

Rurouni Kenshin The Legend Ends Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 13.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Rurouni Kenshin: The Legend Ends
  5. http://urllie.com/oq1nr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. .... è che hai bisogno di un film ancora più grande per ucciderli. <br/> <br/> Una storia così grande da rubare alla caratterizzazione e allo sviluppo dei temi che hanno reso il racconto di Kenshin così interessante in primo luogo . <br/> <br/> Ho già messo in discussione il motivo per cui chiunque sia sano di mente vorrebbe trascorrere la parte migliore di 6 ore costruendo la "lotta finale & quot; dietro Kenshin e il super-cattivo (che è così stravolto che avrebbe potuto facilmente apparire in un film di James Bond) ....? <br/> <br/> E vedo in IMDb, almeno finora, uno o due fan hanno avuto il coraggio di fare gli stessi punti che sto facendo. <br/> <br/> Per essere onesti, Mi è piaciuta più la serie TV per bambini che questa opera. Se questo mi rende un critico o un bambino povero di cuore è un'altra questione. <br/> <br/> Ripeto la mia opinione che il punto del film è quello di intrattenere. Se un film non riesce ad intrattenere, fallisce, punto. <br/> <br/> In questo film, l'unico che sembra divertirsi si chiama Masaharu Fukuyama, che interpreta il Maestro originale di Kenshin, apparendo convenientemente per aiutare una trama molto difficile arc. <br/> <br/> La prima volta che trova Kenshin sulla spiaggia, quasi morto, osserva quanto sia rimasto stupito nel vedere il suo "stupido studente & quot; di nuovo dopo quasi 15 anni. <br/> <br/> Ma lui lo dice con un sorriso, e sappiamo che è felice di vedere Kenshin. <br/> <br/> In quella singola congiuntura, pensai, per uno breve momento luminoso, che questa saga sarebbe stata finalmente divertente. <br/> <br/> Ed è stato. Per i 15 minuti circa in cui Masaharu Fukuyama appare alla telecamera, diamo un'occhiata a cosa potrebbe essere stato questo film. <br/> <br/> Ma solo una sbirciatina.
  52. Dovevamo solo aspettare un mese per questa tanto attesa conclusione della saga cinematografica di Ruruoni Kenshin. Lo scorso agosto siamo stati appena regalati con "Kyoto Inferno." Questa volta vedremo come & quot; The Legend Ends. & Quot; <br/> <br/> L'ultimo film si è concluso con il nostro eroe Kenshin bagnato su una spiaggia gravemente ferita. Fu portato in salvo da un nuovo personaggio, che impareremo in questo episodio per essere Hiko Seijuro, l'ex maestro di Kenshin che non vedeva da 15 anni. <br/> <br/> La prima ora del film è sostanzialmente dedicata all'addestramento di Kenshin per riprendersi il suo combattimento, visto che Kaoru giaceva in stato comatoso in un ospedale da qualche parte. A parte una breve ma avvincente scena di combattimento tra Master e Student, in quest'ora si è parlato molto della paura della morte e della voglia di vivere. Momentum si è impantanato per gli argomenti filosofici. <br/> <br/> Per fortuna, l'azione è stata accelerata nella seconda ora e non ha mai smesso fino alla fine del film. In realtà non c'era più molta narrativa in questo intero episodio finale. Questa è solo una serie di una grande lotta dopo l'altra che organizza la lotta tra Kenshin e Shishio, che stavamo aspettando dall'ultimo film. <br/> <br/> C'era quell'elegante lotta tra Kenshin e Aoshi, che abbiamo già incontrato nell'ultimo film come capitano degli Edo Hidden Warriors che volevano rovesciare l'uomo che ha fatto cadere lo shogun. Poi c'è stata una spettacolare scena di esecuzione pubblica sulla spiaggia, che si è conclusa di nuovo in un combattimento di massa. <br/> <br/> Ovviamente, Shonosuke otterrà di nuovo la sua scena di lotta ravvicinata mano a corpo, questa volta con un monaco buddista. Kenshin avrà anche l'opportunità di combattere ancora con il sempre sorridente Sojiro che gli ha fatto una brutta sconfitta nell'ultimo film. La scena di combattimento migliore e più entusiasmante di tutti è una mischia da quattro contro uno fino alla morte. La spada fiammeggiante di Shishio regala a questa lotta un tocco di fantasia in più. <br/> <br/> Per i fan recenti come me che non hanno letto il manga o visto la versione anime di Samurai X, quest'ultimo episodio rappresenta comunque un'ottima conclusione del franchise. Ciò è dovuto principalmente alla coreografia di alta qualità e all'esecuzione delle scene di combattimento. Questo è già il terzo film, ma le scene di combattimento sono ancora molto emozionanti da guardare. I fan più devoti possono lamentarsi del modo in cui i personaggi sono stati ritratti o le loro linee narrative sono cambiate. Ma per noi che non lo sapevamo, questo film è stato un ottimo modo per concludere la storia. Il primo film però nel 2012 è ancora il migliore.
  53. Questo film ha avuto tutto, passione, dramma, umorismo e secchi d'azione. In realtà mi piace il cambiamento di Shishio che arriva a navigare il Purgatorio fino a Tokyo, perché quando hai un'enorme corazzata così, è un crimine distruggerlo solo pochi secondi dopo che è stato introdotto, come nel materiale originale. /> <br/> Il tempo di Kenshin con il suo maestro era ben rappresentato. Fukuyama Masuharo era un grande Hiko e sapeva davvero come mettere Kenshin al suo posto. Come sempre, la recitazione di Sato Takeru ha fatto trasparire le emozioni di Kenshin. <br/> <br/> La battaglia finale con Shishio è stata un'impennata dell'azione. Mi è anche piaciuto come in questa versione, Shishio non si dimostrò impermeabile agli attacchi di tutti. Lo rende molto più credibile. <br/> <br/> La scena con Yumi (i fan sapranno di cosa sto parlando) è stata gestita in modo sensibile e hai potuto vedere il loro incomprensibile amore l'uno per l'altro splendidamente. <br/> < br /> Alcune cose che non mi sono piaciute sono state le modalità di trattamento del personaggio di Shinomori Aoshi. Ha fatto alcune cose in questo film che lo hanno reso molto irredimibile per me. <br/> <br/> Inoltre, non mi piaceva che la relazione tra Sanosuke e Anji venisse cancellata, poiché questo è stato un enorme momento di crescita del personaggio per il nostro Gallo . <br/> <br/> Nel complesso, comunque, il film ha dato una conclusione molto soddisfacente alla trilogia di live action. <br/> <br/> Ora speriamo in un adattamento di Revenge Arc.
  54. Come fan dell'avventura della serie animata Kenshin, ho trovato questo film e altri film un grande adattamento dal vivo. Tutti hanno interpretato il loro ruolo in modo spettacolare. Raramente scrivo recensioni, ma ho ritenuto che fosse degno di menzione e spero che le loro vendite facciano molto bene. <br/> <br/> Una delle cose migliori che mi sono piaciute del film (s) è stata ovviamente la scenografia dei costumi delle sequenze d'azione e il modo in cui le ambientazioni hanno imitato Tokyo & amp; Kyoto è stato ritratto nella serie. Mi sembrava di essere in quella linea del tempo. Alcuni fan dell'hardcore sarebbero delusi dal fatto che non fosse ESATTAMENTE come la serie per quanto riguarda la trama, ma quanto si possa condensare da una serie in un film in 3 parti. Pensavo fosse ben fatto. <br/> <br/> La più grande differenza tra la serie anime e il film è che, nella serie, si concentrano su come le tecniche funzionano e analizzano lo stile dei combattenti in modo dettagliato e dettagliato; lunghezza. Non c'è nulla di tutto ciò nel film che non fosse un grosso problema. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere se potessero realizzare un film della serie OVA con Kenshin come il Manslayer (Hitokiri Battousai) e raccontare la storia della cicatrice incrociata sul suo viso. <br/> <br/> Qualcun altro è d'accordo?
  55. * SPOILERS AHEAD * <br/> <br/> In primo luogo, sono cresciuto con la serie manga originale. È stato uno dei primi gusti dei media giapponesi che abbia mai avuto e, più di 10 anni dopo, è ancora una serie che tengo molto stretto al mio cuore. Quando ho sentito un live action giapponese è stato rilasciato, ho avuto i miei dubbi. Eppure, ero eccitato nel vedere una vita reale Kenshin sul grande schermo. Il primo film che ho potuto scusare molti dei pezzi della trama mancanti, l'ho trovato lontano da reminiscenza e divertente. Il secondo film ... beh, le mie peggiori paure per questa serie di mini-film hanno iniziato a diventare realtà. Eccoci all'installazione finale e tutto ciò che potevo fare era dire, & quot; ARG & quot; e complimentarmi con un profondo, molto deluso, sospiro. <br/> <br/> Se non hai letto il manga originale o hai guardato la serie televisiva Rurouni Kenshin, posso vedere dove la gente potrebbe pensare che sia stato un gioco piuttosto divertente in un mondo d'epoca. Chi se ne frega dello sviluppo del personaggio e del buon senso è uscito dalla finestra! C'erano combattimenti di spada appariscenti ed esplosioni. SI! Sfortunatamente per un fan sfegatato, il gioco della spada ben coreografato e il cast non erano sufficienti per salvarlo. Ecco i miei difetti e le mie simpatie per questo film: <br/> <br/> Innanzitutto, ciò che mi è piaciuto: -Takeru Satoh come Kenshin Himura era, a mani basse, la scelta PERFETTA. -Anche se ripetitivo e mal posizionato, a volte, la musica era divertente. -Tutti i set e i luoghi che i nostri personaggi visitano sono davvero naturali e ben fatti. - Ammettiamolo, il combattimento con la spada appariscente è stato superbo. Un bel pollice in su sulla coreografia. -La lotta di Shishio era un po 'troppo drammatica, ma è stato l'unico punto in questo film che ho trovato a tenermi sul bordo del mio posto. Inoltre, gli elementi chiave della storia originale erano dove dovevano essere. -Seta Sojiro era uno dei miei cattivi preferiti, sono contento che abbia avuto il tempo sullo schermo che ha fatto. Anche se, io * davvero * desidero che abbiano eliminato il tempo sullo schermo dell'altro Juppongatana (che a malapena ha fatto qualche apparizione utile, comunque) per avere più profondità da concedere al suo personaggio. -Saito Hajime, a mio parere, finalmente ha ottenuto la cattiva sceneggiatura di cui aveva bisogno. Avevo paura per il suo personaggio, dopo l'intero fiasco del lampadario ... -Hiko Seijuro, ben cast e ben suonato. Ho particolarmente apprezzato i flashback che hanno aggiunto un po 'più di profondità sia a Kenshin che a Seijuro. -Megumi Takani, nel mio libro, per essere il prossimo personaggio meglio interpretato. <br/> <br/> Cosa non ho apprezzato: -La mancanza di sviluppo del personaggio in troppi personaggi. -Che cosa hanno fatto al personaggio di Kaoru? Questi film la trasformarono nella stereotipa ragazzina debole che combatte così duramente nella storia originale per * non * essere ritratta come. Rapito due volte. Comatoso. Diamine, stavo aspettando che lei prendesse l'amnesia o qualcos'altro totalmente là fuori. -Yahiko? Chi è quello? Oh, era quel ragazzino che si presentava di tanto in tanto ... -Sanosuke. Mi sono reso conto che nel manga aveva dei momenti stupidi (lo facevano tutti) ma l'hanno trasformato in un bassorilievo comico. Chi usa le stesse mosse di combattimento più e più volte ogni combattimento. Diventa vecchio. Il suo era un altro personaggio che mi è piaciuto molto conoscere nel fumetto. -Aoshi, devo aggiungere altro? La sua storia era fragile e, abbastanza onestamente, non necessaria dal terzo film.O avrebbero dovuto lasciare intatta la storia del suo personaggio (avrebbe potuto facilmente essere fatto), o lasciarlo fuori dal periodo. -Porta Seta Sojiro. Tutta la sua storia passata è stata ridotta a una linea priva di senso leggibile dal monaco Anji. Per quanto riguarda il film, la sua rottura mentale (se è quello che si potrebbe chiamare quello che è successo) lo ha reso ridicolo. Non ho sentito niente per questa lotta. Certo, potresti argomentare il suo & quot; weak vs. strong & quot; il mantra era appropriato, ma uscendo senza accumulo o ragione mancava questa scena. Terribilmente. -Il Purgatorio. Forse hanno lasciato la nave lì per agire come una migliore "fase finale", potrei vivere con quello. Ma prendendolo da Kyoto, che conteneva ricordi molto oscuri per l'ex assassino Kenshin, e spostandolo a Tokyo? Perché? Fino a che punto? La nave non ha mai vissuto per salpare da Kyoto, in origine. Se mai, avrebbe dovuto rimanere a Kyoto. E nemmeno a un improvviso cieco, Shishio si è rivolto alla polizia che stava costruendo una difesa a una distanza visibile dalla sua nave. Tutta quella relazione con Shishio e la polizia era ridicola. -Stile di combattimento di Shishio. Non hanno davvero spiegato perché la sua spada continuava a scoppiare. - La cicatrice di Kenshin. Hanno spiegato cosa gli è accaduto per dargli un lato (attraverso scene ripetitive che non dovevano essere mostrate 4-5 volte), ma non ha mai approfondito il modo in cui è arrivato per ottenere la croce. Forse questo è un sottile accenno a un quarto e ultimo film? Si potrebbe obiettare che l'origine della cicatrice non affiora più in là nella serie originale ... <br/> <br/> Quelli erano i miei più grandi animaletti. Considerando che hanno lasciato buchi nella trama e una storia incompleta, direi che hanno lasciato spazio per almeno un altro film. Quello che mi piacerebbe vedere è una mini serie (TV o altro) per raccontare la storia originaria dell'Hitokiri. Per quelli là fuori che sono curiosi, puoi guardare l'OVA chiamato & quot; Samurai X & quot ;. Sono solo 4 episodi. Raccomando o guardando il completo & quot; Rurouni Kenshin & quot; Serie TV o lettura del fumetto originale, oltre a Samurai X. Questi proiettano una luce molto necessaria sui personaggi e riescono a raccontare una magistrale storia di samurai.
  56.  
  57. Kenshin wakes up to find himself at his master(Hiko Seijuro)&#39;s house after getting washed by the waves to land while he was unconscious at sea for 3 days. Kenshin asks Seijuro to teach him the ult b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment