Guest User

The Timber Download Movie Free

a guest
Aug 22nd, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Timber
  5. http://urllie.com/omq7e
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Ci sono un sacco di film in uscita che danno una riflessione sulla crisi finanziaria che stiamo attraversando in questo momento, ma nulla lo fa in modo univoco come il legname. Quentin Tarantino, una volta disse che puoi sempre dire allo stato della società americana dal western che esce in quel periodo, e il Legname è fedele a questa affermazione. <br/> <br/> Due fratelli sono minacciati dalla preclusione della loro terra e hanno perso il loro sostentamento se non riescono a rintracciare il padre. The Timber funge da testamento su ciò che devi fare per sopravvivere nei momenti difficili. <br/> <br/> Con Josh Peck che interpreta un'improbabile star occidentale. È stata la sua esibizione soprattutto a portarlo a casa mentre lotta attraverso il selvaggio west completamente fuori dal suo elemento, al fine di trovare un modo per provvedere alla moglie e al figlio. <br/> <br/> La musica sembra fuori posto, ma anche nell'atmosfera e il tono del legname <br/> <br/> sono sicuro che cose del genere fossero comuni nel selvaggio west, ma che momento perfetto per The Timber . È il più fuori dall'ordinario occidentale che ho visto e questo è ciò che rende brillante.
  40. Sorprendentemente ben fatto e scritto. Anthony O'Brien è davvero un buon regista. Prende sempre la sceneggiatura seriamente. Il film ha solo 2 scene saltellanti e il tuo sul filo del tempo per tutto il tempo, perché non puoi mai capire che cosa sta succedendo che è grande. Il legname ha completamente superato le mie aspettative. Un fantastico film di avventura che mantiene la sua attenzione sulla vita selvaggia occidentale e occidentale. Questo film è davvero un ottimo film. Questo è sicuramente il film più completo e soddisfacente di Anthony O'Brien fino ad oggi. La regia, la cinematografia e la colonna sonora sono impressionanti qui e il film è visivamente stupendo. Spero che a tutti piacerà.
  41. In molti modi ho trovato questo simile Christopher Smith's & quot; Black Death & quot ;. Un buon setting ma un film finito confuso (e non in senso positivo kafkiano!). Questo potrebbe essere stato guidato da un budget limitato, ma anche un pessimo editing è un fattore probabile. <br/> <br/> Il realismo era carente con poche / nessuna spiegazione per il comportamento dei personaggi chiave. Tutti sembrano ostili ai due fratelli, ma senza ragione. I nemici erano solo & quot; cattivi & quot; (tutto dritto o pazzo senza profondità di carattere) che rende l'intero film incredibile. <br/> <br/> La modifica (non aiutata dalle sequenze oniriche) ha fatto sentire come un set di clip di 10 minuti incollate insieme. <br/> <br/> Mi piace un buon western ... ma questo è uno di cui saltare.
  42. Questo film di 73 minuti (senza contare i titoli di apertura e di chiusura) ha poche scene e personaggi che sembrano irrilevanti per la trama ei personaggi sono tutti molto semplici e non hanno praticamente conflitti interni. Lanciano coincidenze, misticismo ed eventi per riempire semplicemente il tempo di esecuzione. <br/> <br/> La trama principale del film è un banchiere che cerca di liberare due fratelli dalla loro terra ingannandoli a pagare il loro debito / ipoteca raccogliere una taglia quando è solo uno stratagemma per sfrattarli ingiustamente perché la terra è preziosa. Quella trama richiede forse 10 minuti. <br/> <br/> Il film si impantana pesantemente in trame e problemi collaterali non necessari, che sono sorprendenti coincidenze e nessuno dei quali sembra importante per la trama. <br/> <br/> C'è un padre a cui nessuno sembra preoccuparsi positivamente o negativamente di aver appena ucciso alla fine, un soldato che brucia un po 'di tempo sullo schermo facendo poco e poi muore, forse - sogni psichici, un cannibale l'uomo selvaggio e gli attaccanti casuali sembrano tutti irrilevanti. <br/> <br/> L'unica conseguenza di tutte queste cose sembra che stiano cercando di esprimere il messaggio profondo del film: persone a caso non conosci sono bastardi. È tutto in queste complicate scene di coincidenza che penso siano destinate a essere kismet per insegnare a questo fratello quella lezione davvero oscura.
  43. The Timber è diretto da Anthony O'Brien e O'Brien co-scrive la sceneggiatura con Steve Allrich e Colin Ossiander. Ha come protagonisti James Ransome, Josh Peck e William Gaunt. La musica è di Tim Borquez e la cinematografia di Phil Parmet. <br/> <br/> Due fratelli partono in missione attraverso le terre innevate ... <br/> <br/> The Timber è uno di quei film sconcertanti ancora intrigante. Uno deve solo guardare alcuni siti di recensioni amatoriali per vedere che è insultato e adorato in egual misura. A seconda del lato della recinzione in cui ci si siede, si tratta di un'impresa occidentale fraintesa (e sottovalutata) d'arte, o un pasticcio male modificato e incomprensibile. <br/> <br/> I due fratelli interpretati da Ransome e Peck sono su una missione per catturare il loro padre estraneo (Gaunt) che è diventato psico dopo che il suo oro Yukon si è seccato. Questo punto di riferimento non è immediatamente evidente ed è francamente vago e quasi perso nel mix surreale. Durante il loro viaggio incontrano problemi e personaggi strani, tutto questo mentre si contendono anche i fantasmi del loro passato (per quanto ne sappiamo potrebbero essere comunque dei fantasmi!). La trama è incerta, punteggiata da lunghi periodi di silenzio inutile, e sembra che ci siano degli spazi in cui qualcos'altro dovrebbe essere formato, dando così l'impressione di essere stato filmato al volo con molto improvvisazione. <br/> <br/> Ovviamente potrebbe essere l'intenzione dei produttori di creare deliberatamente un O incubo da sogno / sogno Apocalypse Now, e che molti di noi non capiscono? O è davvero un caso di idee al di sopra della loro stazione? Ciò che non è in dubbio è che è magnificamente fotografato, un western innevato girato nei Carpazi è una cosa da amare, mentre è indubbiamente una produzione affascinante, ma al contrario è quasi impossibile da raccomandare con sicurezza. Tira il dado e cogli l'occasione ... 4/10
  44.  
  45. In the wild west, two brothers embark on a journey to collect a bounty in a desperate attempt to save their home: but what they find along the way is more than they bargained for. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment