Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Cacciatore Di Taglie
- http://urllie.com/ogxnw
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Concordo con gli altri qui: & quot; The Hunter & quot; potrebbe non essere il film più prestigioso nella carriera per la star del cinema Steve McQueen, ma sicuramente avrebbe potuto fare di peggio.La storia di un vecchio tipo di ragazzo nel "moderno & quot; l'età gli dà un po 'di risonanza, così come l'impegno di McQueen, che dà tutto a uno sforzo di gioco - persino facendo stunt - nonostante il fatto che stesse subendo le devastazioni del cancro in quel momento. Le sue prestazioni sono piacevoli e il veterano della TV Buzz Kulik fa un lavoro decente con qualsiasi scena d'azione. Il problema principale è che verso la fine le cose tendono ad essere ridondanti con una serie di climax. Ma questo è ancora ragionevolmente emozionante e vale la pena di guardare per i fan di McQueen. <br/> <br/> Il film è una combinazione di studio del personaggio e film d'azione basato sulla vita reale del cacciatore di taglie Ralph & quot; Papa & quot; Thorson, suonato qui da McQueen. Lo vediamo mentre svolge le sue funzioni e anche la sua situazione domestica con Dotty (Kathryn Harrold). Papa raccoglie persone come Tommy Price (LeVar Burton), che gli piace abbastanza da tenerlo in giro come un assistente di sorta. Papa finisce per essere inseguito da uno psicopatico dalla mente vendicativa, interpretato con un'intensità raccapricciante da Tracey Walter. <br/> <br/> La sequenza dell'inseguimento a Chicago si qualifica come l'evidenziazione innegabile. Va avanti per un bel po 'di tempo ed è piuttosto efficace. C'è un altro grande inseguimento in un campo di agricoltori che nel complesso è piuttosto divertente. Ancora una volta, è impressionante vedere McQueen buttarsi in questa parte. Burton, Eli Wallach, Ben Johnson, l'adorabile Harrold, Walter e Richard Venture offrono un valido supporto; Johnson ha un grande momento in cui dice a McQueen che pensa che loro due siano nati circa un secolo troppo tardi. <br/> <br/> E 'triste guardare questo conoscendo il destino delle sue stelle, ma vale comunque la pena vederlo per la sua presenza. <br/> <br/> Sette su 10.
- Questo non è il più grande film di Steve McQueen, ma è ancora molto divertente e sorprendentemente ha ancora avuto quel che serviva a fare un ruolo d'azione, anche se non sarebbe morto molto dopo. Il film è piuttosto episodico; dopo il cacciatore di taglie Ralph & quot; Papà & quot; Thorson mentre porta una serie di maglioni. La maggior parte di loro non vuole venire tranquillamente, ma li ottiene tutti alla fine; in un modo o nell'altro! Uno dei suoi vecchi "clienti" ha difficoltà a perdonarlo e inizia a fare minacce di morte; prima a Thorson poi alla sua fidanzata incinta Dotty; alla fine cerca di rimediare alle sue minacce e Thorson deve prendere alcune misure abbastanza estreme per assicurare la sopravvivenza di se stesso e Dotty. <br/> <br/> Questo non è un film sostanziale, ma è molto divertente con un sacco di azione in tutto e anche un bel po 'di risate. La guida di Thorson è terribile; non può nemmeno parcheggiare la sua auto senza colpire qualcun altro, quindi quello che succede quando cerca di guidare un camion di recupero attraverso un parcheggio multipiano deve essere visto per crederci! Un'altra risata accidentale è fornita dal casting di LaVar Burton, che in seguito avrebbe interpretato l'ingegnere in "Star Trek: The Next Generation", come un riparatore dilettante che quasi aggiusta tutto ciò su cui riesce a mettere le mani! Si potrebbe pensare che fossero tutte le risate che l'azione non sarebbe stata troppo eccitante ma che sarebbe stata sbagliata; l'inseguimento che conduce a Thorson viaggiando sul tetto di un treno di Chicago El è stato piuttosto elettrizzante e si è concluso con una spettacolare acrobazia. Se sei un fan di Steve McQueen questo è ovviamente un film da vedere ma anche se non lo sei è molto divertente.
- Dovrei dire, dopo aver finalmente visto questo film, che il poster è la cosa migliore. McQueen ha un buon lavoro nel suonare, beh, se stesso, ma il resto del cast potrebbe anche essere ritagli di cartone. Suona come un film TV, quindi non è stata una sorpresa apprendere che il regista Buzz Kulik aveva un casino di crediti TV e pochi film. Le scene all'aperto sono state girate decentemente, ma le scene interne sono state illuminate come un episodio di "Adam 12." La cosa che mi ha portato al culmine del cambiamento del canale per tutto il tempo è stata la musica pazzesca. Era peggio di una storia d'amore degli anni '40, con le corde esagerate che si gonfiavano fino ai grandi crescendi ... mentre non succedeva nulla! Gads. Avrò bisogno di guardare & quot; Bullitt & quot; di nuovo per purificare la mia mente da questa tragedia.
- In questa immagine finale di Steve McQueen, vedi cosa stava facendo il cancro al suo sistema. Tuttavia, dal momento che interpretava un uomo più anziano, ha contribuito a fornire maggiore credibilità per il film. La sua reazione alle lezioni di Lamaze è stata esilarante, soprattutto dal momento che lo vedete saltare in aria altre persone e ESSERE fatto esplodere ..... esplosioni di bombe, giganti che lo hanno schiacciato ... molta violenza. <br/> <br/> Mi è piaciuto , ma poi sono un fan di McQueen. Ama la sua espressione-faccia piena ... compensa il fatto che la scrittura era povera o inesistente. Un sacco di inseguimenti in giro ... un film d'azione degli anni '80.
- Rant on: <br/> <br/> Ho letto le recensioni della critica. Moroni, per lo più. Troppi film. Troppe classi di film. Troppi tropi, formule, ammirati critici, ammiratori e critici della critica: non possono guardare un film e semplicemente goderselo, devono sezionarlo. <br/> <br/> Ok, sbraitare. <Br / > <br/> McQueen è eccezionale nel suo ultimo ruolo. & quot; Flat & quot ;, molto difficilmente. Appiattito dalla sua carriera e dalla sua stanchezza con la vita, più simile. E stava morendo in RL, così sparuto in molti modi. E Kathryn Harrold era eccellente. Non & quot; piatto & quot; come personaggio. Nessuno dei caratteri era & quot; piatto & quot ;. Questa non era una storia in cui conosci profondamente qualcuno. Ma valgono la pena di saperlo. L'amico poliziotto in particolare è una storia profonda della tragedia.Il materiale che abbiamo visto con lui è stato ben recitato e ben girato. <br/> <br/> Il motivo per cui penso che questo film sia quasi perfetto è perché ha attratto entrambi i sessi. Harrold lo porta molto bene. È convincentemente cinica riguardo al matrimonio, ma è devota a McQueen con il "rozzo" di papà & quot; Thorson il cacciatore di taglie, il padre di suo figlio. Senza Harrold non ci sarebbe alcuna filastrocca o motivo per le imprese di Thorson. Il suo capo (Eli Wallach) gli dice: "Dotty è la cosa migliore che è accaduta nella tua vita"; (parole in tal senso), e gli insegna a non buttare via il suo amore, ecc. È stata una grande scena. Il film stringe grandi scene insieme dall'inizio alla fine, azione e romanticismo, umorismo e tragedia. Ha tutto. Compresa la continuità. C'è abbastanza con il & quot; battle & quot; tra Dotty e Thorson sulla loro relazione (incentrata sulla gravidanza) e sullo stalker, per dare il "sul lavoro" & quot; e tempo con gli amici scene di continuità e significato. (Forse la maggior parte dei critici manca solo di immaginazione e non può riempire gli "spazi vuoti" con quello che le scene implicano?) E quando viene ostacolata dalla tragedia RL della fatale battaglia di McQueen con la sua morte imminente, The Hunter diventa infallibilmente un classico di culto .
- In order to track down bail jumpers, Ralph 'Papa' Thorson goes on a series of routine and not-so-routine searches. Sometimes he takes down his quarry easily. At other times, he's forced to 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment