Guest User

Free Download View From The Villa

a guest
Sep 16th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.49 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. View From The Villa
  5. http://urllio.com/qsgsh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. L'uccisione di un uomo che ha sottratto cinque milioni di lingotti d'oro spinge l'agente segreto John Drake a indagare. Mette in discussione varie persone intorno a Roma nel tentativo di trovare la fidanzata della vittima, che sospetta sarà il suo miglior protagonista, ma nessuno sembra sapere chi o dove sia. Un indizio su un dipinto lo porta infine a una residenza di campagna. Lì, scopre la scorta d'oro e l'identità della ragazza scomparsa. Ma presto diventa evidente che altri, incluso l'assassino, sono alla ricerca del bottino rubato e faranno di tutto per metterlo tra le mani.
  39. Frank Delroy, un banchiere americano viene assassinato a Roma. Mancano i $ 5 milioni di lingotti d'oro che ha sottratto. John Drake (Patrick McGoohan) è chiamato a trovare l'assassino e l'oro mancante. Ma prima, dovrà trovare la misteriosa donna che potrebbe essere stata testimone. <br/> <br/> View from the Villa è un modo meraviglioso per dare il via alla serie Danger Man. McGoohan interpreta Drake alla moda, veloce e incredibilmente intelligente. Non è un tipo senza senso che sa come gestire se stesso in qualsiasi situazione. La trama ha abbastanza intrigo, azione e mistero da riempire uno spettacolo con il doppio del tempo di esecuzione - eppure stranamente non sembra mai affrettato. Il cast di supporto è solido. Potevo vedere Barbara Shelley praticamente su qualsiasi cosa. Il suo accento italiano è sorprendentemente convincente. Alla fine, sono rimasto davvero colpito da tutti i set. A differenza di molti show di quest'epoca, l'episodio pilota di Danger Man non si sente mai "stagey". Sono rimasto particolarmente colpito dagli scatti in esterni, che a quanto pare sono stati girati in Galles, non in Italia. Tuttavia, sono un bel tocco. <br/> <br/> Non vedo l'ora di dare un'occhiata al resto della serie.
  40. & quot; Danger Man & quot; è una serie televisiva ben fatta, anche se alcuni degli episodi (come il primo, "View from the Villa") sembravano affrettati perché un tale show di avventure aveva davvero bisogno di un formato di un'ora. <br/> <br / > Questo episodio inizia con un paio di ragazzi che battono il moccio di un altro ragazzo - cercando di fargli rivelare dove si trova un po 'd'oro. Sfortunatamente, uno di loro è troppo brutale e uccidono il tizio nel processo di interrogatorio. John Drake (Patrick McGoohan) viene coinvolto per indagare sulla morte e sul furto dell'oro. <br/> <br/> Il mistero era interessante ma anche un po 'facile da prevedere - semplicemente perché con solo mezz'ora , non c'era il tempo per definire realmente la trama e i personaggi. E, a causa di questo, potresti facilmente capire i vari personaggi. Ma la storia è stata interessante e ha attirato la mia attenzione. Attendo con ansia il prossimo spettacolo su & quot; Danger Man & quot; DVD. <br/> <br/> A proposito, la strana città di Portmeirion, Galles, raddoppia l'Italia in molte scene. Ciò è tanto più affascinante se si considera che questa città stranamente progettata è stata utilizzata per le riprese della serie successiva di McGoohan "The Prisoner". Recentemente sono stato in Galles e volevo visitare il posto, ma sono rimasto scioccato dal costo per entrare - anche dopo tutti questi decenni. Inoltre, potrei sbagliarmi, ma penso che Barbara Shelley sia stata soprannominata. Altrimenti, ha creato un grande accento italiano, dato che è britannica.
  41.  
  42. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment