Guest User

Zor Never Underestimate The Force Movie Free Download Hd

a guest
Sep 15th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zor: Never Underestimate The Force
  5. http://urllio.com/qmnhi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Un giornalista-figlio cerca giustizia per il padre del suo ufficiale di polizia incarcerato.
  44. Arjun Singh, giornalista di Mumbai, vive un ricco stile di vita insieme al padre vedovo DIG Uday Singh; nonna paterna, e sorella, Sarita, che sta per sposarsi. Si incontra e si innamora di Reporter Aarti e la presenta alla sua famiglia che lo ha approvato. Si connette quindi con il suo amico ufficiale dell'esercito, Iqbal Khan, che approva anche lei. Durante la cerimonia di nozze di Sarita, l'idilliaco stile di vita di tutta la famiglia Singh sarà distrutto dopo che Uday è stato arrestato dalla DSP D.D. Chautala per aver presumibilmente ospitato un terrorista responsabile della morte di 827 persone. Prima che potessero anche riprendersi da questo trauma - presto si troveranno di fronte alle notizie scioccanti che il terrorista non è altri che Iqbal.
  45. Sunny Deol ha recitato in diversi film negli anni '90 e questo decennio è stato positivo nonostante i flop e alcuni disastri. Ha sicuramente un decennio migliore rispetto agli anni 2000, come se fosse semplicemente caduto e caduto come attore. Deol era principalmente un bravo attore degli anni '80 e '90 che ha incasinato la sua carriera negli anni 2000 anche se aveva anche dei buoni film negli anni 2000. Zor è uscito nel periodo in cui gli anni '90 stavano migliorando con i suoi film più recenti del 1996 come Jeet, Border, Ghatak. Dal 1997, il suo Ziddi è stato un successone. Zor è uscito nel 1998 e il film ha avuto un incasso medio al botteghino. Il film è stato buono ma è stato pesantemente criticato se non criticato in modo critico. Il film è buono anche se molto cliché. Il film ha molte buone scene, incluse quelle comiche con la nostra eroina Sushmita Sen, ma molte scene sono malamente modificate. Una scena d'azione inizia e improvvisamente senza alcuna spiegazione, il film si sposta su un'altra parte della storia e poi torna a spiegare. Questa è la principale debolezza del film in quanto gli spettatori possono essere confusi. Le sequenze d'azione sono limitate e questo è un aspetto positivo poiché l'azione troppo priva di senso dimostra di essere la principale debolezza dei film di Bollywood. La trama principale è ben narrata, ben scritta se solo il montaggio fosse migliore. Sangeet Sivan è un altro regista sconosciuto che fa il suo debutto con Zor impressiona. Tuttavia, lo script lo abbandona a causa di diverse patch approssimative. La musica è OK, ci sono fondamentalmente 3-4 canzoni e 2 di loro sono buone, gli altri sono solo riempitivi. Sunny Deol è la ragione principale per guardare il film, che gestisce brillantemente il suo ruolo di giornalista che cerca di scoprire la cospirazione. La sua esplosione nel climax alla corte è eccellente e nessuno potrebbe gridare dialoghi patriottici migliori di quelli di Deol stesso. Sushmita Sen ha un ruolo medio ma buono. Anche se ha cose limitate da fare, fa bene e non esagerare con sequenze comiche come il suo orribile ruolo nel suo ultimo No Problem. Anupam Kher è bravo come padre vedovo di Sunny, fa anche bene nei suoi ruoli emotivi e quando tenta di suicidarsi, sembra realistico e non truccato come nella maggior parte dei film di Bollywood che mancano di emozioni. On The Whole, Zor è un altro film di Sunny Deol che funziona anche se viene etichettato come un guadagno medio grazie ad alcune brillanti performance ma il più grande deludente è il montaggio!
  46. Zor (hindi per 'Force') è un film d'azione decente. Sunny interpreta questo giornalista, che alla fine scoprirà una grande cospirazione, in cui è incastrato suo padre (Kher). Sunny trova alcune verità nascoste in questo, e fa molto bene l'azione. Il suo scoppio in campo nel climax ti ricorda istantaneamente Damini del '93, e questo va in termini patriottici. Questo è un film decente nel complesso, se non il migliore. Se guardi questo film, fallo per Sunny Deol. Oscilla a prescindere da cosa, dato che è davvero la "Forza" come suggerisce il titolo stesso. Tutti gli altri danno prestazioni decenti in generale, ma come al solito, il film appartiene a Sunny Deol. Godere! 8/10.
  47.  
  48. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment