Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
May 22nd, 2019
91
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.35 KB | None | 0 0
  1. Ciao a tutti ragazzuoli con questo messaggio vi aggiorno brevemente su quanto è stato discusso e vogliamo cambiare nell'organizzazione gildana. Procedo per punti:
  2.  
  3. 1) Michele ha ufficialmente preso il grado di GM (grida di giubilo), resta comunque Co-GM con Giulio.
  4.  
  5. 2) Raid: Abbiamo deciso di ridurre almeno per ora i giorni di raid a due serate "ufficiali". L'obbiettivo è cercare di concentrare in questi due giorni i log della gente che speriamo si riesca ad organizzare meglio sapendo in anticipo i giorni. Nulla ovviamente vieta di organizzare raid anche negli altri giorni con chi comunque è loggato, ma è anche un modo per dare il via libera a tutti nei giorni che non sono i due pre-stabiliti se non parte niente per le 9:30.
  6. I Raid verranno anche suddivisi in fasce, dividendo il content che ormai farmiamo a ripetizione dal content "sfidante" che ancora ci mette in difficoltà o da quello che potremmo definire progress (Desolate Host - Tos Mitico).
  7. Vedremo il motivo nel punto successivo.
  8. I Giorni decisi per raidare sono Lunedì e Martedì. Potrebbero cambiare quindi stay tuned :)
  9.  
  10. 3) Rank di gilda: I Rank di gilda verranno rivisitati, non so al momento in cui scrivo se cambieranno anche nome, in ogni caso l'idea è di assegnare un rank diverso ad ogni gildano in base a due fattori 1 - quanto la persona in questione sia in grado di affrontare determinati content (vedi la divisione dei Raid) 2 - quanto è utile alla gilda che questa persona affronti determinati content.
  11. Esempio pratico Pippo è super gearato ma purtroppo per mille motivi non riesce a finire un fight in piedi (player distratto - fps a 0 etc etc...) non potrà avere un grado che gli garantisca la partecipazione a tutti i livelli di raid che affrontiamo.
  12. Altro esempio Pluto è un player ultra-mega-pro i boss tremano al suo passaggio, ma logga solo una sera in tutta la settimana (i motivi non ci interessano che sia voglia impegni di lavoro o altro) quindi non può aiutare la gilda a fare il resto dei content e/o a far gearare la futura generazione di cavalieri. A noi serve meno che questa persona partecipi a certi content e non avrà il grado più alto.
  13. Tutti i gildani che non hanno il grado più alto ovviamente non verranno esclusi a prescindere, sarà cura degli officers decidere di volta in volt caso per caso.
  14.  
  15. Questa sorta di rotazione serve anche per loro, è importante che tutti capiscano che se una parte della gilda con più possibilità impara a fare i boss e a buttarli giù, quando questi boss riusciremo a farmarli ne gioveranno tutti i rank.
  16.  
  17. 4) Collaborazione con altre gilde: al momento siamo in contatto con due gilde una orda e una ally, "The good place" e "Night Event". La gilda orda "The good place" ci ha detto che in ogni caso non avrebbe un numero sostanzioso di gente che potrebbe aiutarci nei raid e comunque non sembrerebbero pronti ad affrontare una mitica, potrebbero invece avere un ruolo per fullare la Hero al posto dei LFG. I "Night Event" non abbiamo capito come vogliono portare avanti questo raid per la mitica in collaborazione, da parte nostra se la partecipazione al raid si assesta comunque intorno al 50% per gilda non abbiamo riscontrato problemi ad accettare di raidare con loro. Ovviamente sarà necessaria una rotazione interna perché a quel punto i posti per il raid saranno al massimo 10.
  18.  
  19. per ora è tutto scusate se vi ho ammorbato :)
  20.  
  21. Con affetto,
  22. DGL
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement