Guest User

Simon Templar Movie Mp4 Download

a guest
Aug 21st, 2018
72
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.38 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Simon Templar
  5. http://urllie.com/okq8o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Il Santo è ancora la mia serie ITC preferita tra tutte. La serie riguarda un uomo che è descritto come Robin Hood del crimine. Roger Moore è davvero Simon Templar - nessun altro si avvicina. A lungo potrebbe continuare l'eredità di Roger Moore - abbiamo perso una vera leggenda televisiva. In futuro, non sembrerà lo stesso ogni volta che vedrò un episodio di questa serie classica. Trasmesso dal 1962 al 1969, 118 puntate sono un bel risultato e sono grandiose. & quot; The Saint & quot; è stato in grado di muoversi con i tempi, proprio come & quot; The Avengers & quot; poteva. Gli episodi in bianco e nero hanno un po 'più di intrigo e mistero. Simon Templar a volte raccoglieva tutti i sospetti in una stanza e presentava le sue scoperte - sfumature di Hercule Poirot. I colori puntavano ad essere più alla moda e alquanto più grandi della vita. Templar di solito agiva come un unico esercito nelle sue attività di lotta al crimine e non temeva nessuno. Il suo atteggiamento freddo parlava volutamente. Ci sono troppi grandi episodi da elencare, ma nel complesso, circa il 90% o più sono di alto livello. La musica per il tema degli spettacoli è molto efficace.C'erano 3 diversi brani e il primo è il migliore secondo me. So che la scala della serie era piuttosto piccola, con poche riprese di posizione. Posso facilmente perdonare questo come la qualità di & quot; The Saint & quot; la serie è molto evidente. Era & quot; The Saint & quot; e & quot; Danger Man & quot; che lo ha davvero sigillato per & quot; ITC & quot; e i loro successi futuri. Ogni serie successiva di Lew Grade è stata paragonata a quella precedente in un modo o nell'altro.
  45. È maggio 2004 e sono stato davvero felice di vedere ieri che la BBC America ha iniziato a girare The Saint di Roger Moore da lunedì a venerdì. <br/> <br/> Per quanto mi piacesse Moore come Bond, Simon Templer era il suo. <br/> <br/> George Sanders era così secco (Louis Hayward e altri one-timers non contano davvero qui). Ian Ogilvy era in realtà un buon Templer. <br/> <br/> Tuttavia, Moore lo ha inchiodato. A differenza di Sanders, che interpretava Templer come un brutto che nessuno poteva trovare minimamente minaccioso, intimidatorio o pericoloso, Moore era soave e sofisticato senza essere al di sopra di tutto. Moore ha apportato un senso dell'umorismo necessario al ruolo - e potevi vedere che avrebbe potuto diventare duro se azione & amp; la forza era richiesta. <br/> <br/> Moore ha avuto una mano nella scrittura e ha contribuito alle sceneggiature e gli episodi che ha diretto potrebbero essere i miei preferiti. <br/> <br/> C'era qualcosa di confortante e familiare nei valori di produzione a basso budget dello show, che era appena stato d'accordo con me. Erano solidi, professionali. E la musica di Ed Astley era perfetta. Mi piacerebbe avere la colonna sonora se è disponibile. <br/> <br/> Ivor Dean come ispettore Claude Eustace Teal era un fioretto ideale. A volte era alleato di Templer, il suo antagonista, divertito e disorientato, arrabbiato e frustrato con Simon fino al punto in cui il pieno rosso si rovesciava. <br/> <br/> Peccato che i bambini di oggi non siano trattati questa forma di intrattenimento elegante sulle loro provette, perché puoi scommettere il tuo dollaro inferiore che solo 1 su 10.000 lo scoprirà mentre naviga sul canale e diventa un fan.
  46. The Saint è una delle migliori serie che abbia mai visto. È divertente, emozionante e le impostazioni sono sempre diverse. Roger Moore interpreta uno dei suoi ruoli migliori come il figo Simon Templar. Non è un mistero perché Roger Moore è stato scelto come James Bond quando Sean Connery si è fermato, lo dimostra nel Santo. Grande spettacolo!
  47. Il giorno moderno Robin Hood. Questo spettacolo è un classico. James Bond senza i gadget o i criminali più importanti sono qui. Il Santo era opera di Leslie Charteris; uno scrittore asiatico-americano che ha scritto molti libri e il suo personaggio ha preso vita in molti film degli anni '40. C'era anche uno spettacolo; con Vincent Price come il Santo. Il Santo che definiva era, naturalmente, Simon Templar di Roger Moore. Un jet setter soave e sofisticato che era sempre disponibile a fare una buona azione. Il suo personaggio aveva un vantaggio; almeno una percezione di un ladro internazionale. Era prima di tutto un uomo con un forte senso di giusto e sbagliato e avrebbe fatto qualsiasi cosa per sistemare le cose. Il Santo correva dal 1962-1969 ed è ancora amato e con buone ragioni. Roger Moore fa il santo con un tocco e i personaggi di supporto sono sempre ben definiti e colpi di scena sono sempre lì. C'era un cast d'ensemble informale e molti degli stessi attori recitavano personaggi diversi. Ho avuto sentimenti contrastanti su Inspector Teal (Ivor Dean), è sempre stato ingannato e il suo personaggio, anche se ben interpretato, era un po 'un idiota. L'ispettore Teal aveva un certo fascino. La serie ha avuto scrittori ricorrenti tra cui il mio preferito: Terry Nation. (Per i fan di Doctor Who, Terry Nation è, naturalmente, il creatore dei Dalek). Harry Junkin è stato lo scrittore degli episodi più fluidi. <br/> <br/> Chiunque apprezza il mistero, l'intrigo e i personaggi ben interpretati, deve apprezzare il Santo. Il santo ottiene 9,9 / 10 stelle.
  48. The Saint (serie TV) è stato uno spin-off di una serie di "The Saint & quot; film che iniziano nel 1938 con Louis Hayward ... Simon Templar, alias The Saint, seguito da The Saint Strikes Back (1939) Interpretato da George Sanders * (con il nome The Saint aka Simon Templar) The Saint in London (1939) Interpretato da George Sanders (con il nome Simon Templar the Saint) The Saint's Double Trouble (1940) Interpretato da George Sanders The Saint's Hear Over (1940) Interpretato da George Sanders The Saint's Vacation (1941) Interpretato da Hugh Sinclair The Saint Meets the Tiger (1943) Interpretato da Hugh Sinclair The Saint's Return (1953) Interpretato da Louis Hayward ... alias The Saint's Girl Friday (USA) <br/> <br/> Bel tentativo! <br/> < br /> * George Sanders era così giovane nel film che l'ho riconosciuto solo dalla sua voce!
  49.  
  50. The Saint is a modern day Robin Hood of sorts. He steals from rich criminals (gangsters and the like) and keeps the loot for himself. And he usually manages to get the rich criminals put behind bars a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment