Guest User

Agent Carter Sub Download

a guest
Aug 23rd, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Agent Carter
  5. http://urllie.com/org22
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Ho appena finito la stagione 1 di agente di carter e dirò che mi è piaciuto anche se ci sono grandi miglioramenti necessari per la stagione 2. La premessa vede dopo gli eventi di Capitan America il primo vendicatore di peggy carter che finisce per lavorare per la SSR. Fino a quando il suo amico di lunga data Howard ha bisogno del suo aiuto per trovare le sue invenzioni. Ora abbiamo visto Hayley come peggy carter alcune volte nei film, ma questo show è tutto su di lei ed è fantastica. È un personaggio assertivo che è disposto a tenere testa agli altri, ma è anche così piacevole che tu stia veramente tifando per lei. Brilla anche nelle scene d'azione ed è sinonimo della parte migliore di questa serie. Il personaggio di Edward Jarvis è stato finalmente presentato e ho davvero apprezzato James Darcy e la sua chimica con atwell. Sì, a volte è il sollievo comico, ma è grande come il ruolo e ha anche alcune grandi scene drammatiche. Dominic Cooper riprende il ruolo di Howard in alcuni degli episodi ed è perfetto per questo ruolo ed è stato molto divertente quando era sullo schermo. Tuttavia, non ero un grande fan se il resto del cast perché mi sentivo come se non fossero abbastanza sviluppati. Agent sosa e Thompson non hanno avuto abbastanza tempo per sviluppare i loro personaggi. Anche i cattivi erano molto deludenti e mancavano un vero cattivo per andare contro un agente. Mi piace molto la storia personale di peggy e il suo sviluppo è grandioso, ma come ho detto prima gli altri personaggi non sono così fantastici. La storia a volte sembra un po 'episodica e il leviatano dei cattivi non rappresenta una minaccia sufficiente. La sceneggiatura ha davvero un buon dramma e umorismo, ma a volte le persone vengono scritte per essere così improbabili e davvero non ho capito perché. Lo stile è un po 'misto, le scene d'azione sono fantastiche e funzionano davvero per lo spettacolo. Ma a volte CGI e set per gli anni '40 sembrano pessimi e penso che abbiano bisogno di un budget più alto per questo. Nel complesso mi è piaciuta la prima stagione, ma spero che la seconda stagione abbia qualche episodio in più per costruire davvero alcuni dei personaggi di supporto e la storia.
  43. Quindi, l'agente Carter è la seconda serie TV di Marvel con l'agente Peggy Carter della fama di Capitan America ed è piuttosto buona! <br/> <br/> Sono 8 episodi di TV divertente, e si sente come un noir dal cuore leggero, un thriller di spionaggio in l'universo cinematografico Marvel più alto. Non c'è davvero un brutto episodio, è decisamente decente. <br/> <br/> L'estetica degli anni '40 sembra grande con una grande attenzione ai dettagli nello stile, i costumi, anche i dialoghi, tutto sembra autentico al tempo, anche con tutta la follia Marvel che sta succedendo! <br/> <br/> Peggy Carter sopporta il culo dei cattivi, il sessismo degli anni '40 e la morte del suo amato Capitan America, con una tonnellata di riferimenti Marvel che si sentono davvero intessuti piuttosto che reinventato per il servizio di fan sfacciato (guardandoti su Gotham). <br/> <br/> È super binge-able ed è uno spettacolo davvero ben fatto che può reggersi da solo. Anche se ... ne usciresti di più se ti piacciono i film. <br/> <br/> Ottiene un B, è un ritmo ben fatto, un divertimento leggero e in 8 episodi è facile da digerire. Niente di eccezionale, solo buon vecchio divertimento! <br/> <br/> Puoi trovare la mia recensione completa qui: http://tinyurl.com/pgh6yun
  44. Come una fanatica della Marvel, guardo religiosamente sia Agents of Shield che Agent Carter. <br/> <br/> Non vedevo l'ora che arrivasse la nuova stagione (2016) di Agent Carter, e mentre osservavo fedelmente ogni episodio, posso capire perché gli spettatori occasionali si sarebbero disintallati dopo il primo spettacolo. <br/> <br/> Adoro il cast, e mi è piaciuto molto l'aggiunta di Reggie Austin come Dr. Jason Wilkes. Lui e l'agente Carter avevano una palpabile chimica sullo schermo; navigare nella politica sessuale degli anni '40 ha fatto una trama molto interessante e ha aggiunto alla complessità dello spettacolo. Se solo la trama principale fosse stata gestita come una maniera sofisticata e sofisticata. <br/> <br/> Mentre più dello show si focalizzava sul fisico autodidatta / attrice hollywoodiana Whitney Frost, scendeva nel melodramma della soap opera. O forse è solo che l'attrice vera e propria che interpretava Whitney Frost sembrava così fuori luogo rispetto ai suoi compagni di grande talento. <br/> <br/> Attenzione Spoiler: La "materia oscura" & quot; la trama potrebbe essere stata molto più interessante, anche se limitata dalla tecnologia del periodo. La trama ha iniziato a perdere credibilità quando è stata punteggiata da ridicole esclamazioni di Whitney Frost come "Ho bisogno di una bomba nucleare" & quot; dopo aver toccato il corpo di una vittima di un omicidio. Non c'è mai stata alcuna spiegazione del perché avesse bisogno di uno, come / perché la vittima dell'omicidio avrebbe potuto trasmetterle quell'informazione, e cosa intendeva fare con la bomba se non per diventare "più potente". Le uniche scene in cui questa trama era interessante erano quando l'agente Carter si sentì in dovere di soccorrere il dottor Wilkes, o quando la tensione tra l'agente Carter / Dr. Wilkes / capo Souza divenne denso come una zuppa. La duplicità di Chief Thompson è stata ben suonata durante tutta la serie, e il "è un bravo ragazzo, o cattivo?" la domanda non ti lascia mai la mente, anche quando pensi che la domanda abbia avuto risposta. <br/> <br/> Avviso spoiler: Dottie Underwood è sempre molto avvincente da guardare, e mi piacciono le sue buffonate sullo schermo tanto quanto le spiritose risposte tra lei e l'agente Carter. La sua agghiacciante e umorosa indifferenza verso gli sforzi del nemico di torturarla per ottenere informazioni è stata una delle scene più divertenti della serie. <br/> <br/> Allarme Spoiler: ho anche apprezzato l'aumento del tempo di schermo di Rose e il modo difficile e astuto con cui ha navigato i suoi nuovi incarichi sul campo. Se la Marvel avesse mai voluto lanciare un "agente Rose" & quot; serie, mi piacerebbe tutto! <br/> <br/> In conclusione: se sei un fan sfegatato della Marvel, vorrai guardare la serie per l'unico pay-off che ha ... rivelando infine chi cattura il cuore dell'agente Carter e diventa il marito a cui alludeva in vecchie bobine di notizie che Steve Rogers guardava allo Smithsonian durante "Winter Soldier."
  45. Perché la Marvel sta facendo una serie in un'epoca in cui i supereroi erano molto, molto rari (come 4 e Cap se ne sono già andati, quindi ne fanno 3?) E probabilmente conosciamo l'esito di tutte le trame possibili? Ci sono così tanti, molti possibili eroi che possono portare un programma televisivo nell'Universo Marvel eppure scelgono questo? Con personaggi e trame interessanti che ti hanno risucchiato, questa potrebbe essere stata un'interessante serie di spionaggio con il nome Marvels schiaffeggiato su di esso. Ma nei primi 2 episodi ho potuto trovare solo un agente che usa super gadget. Non è niente che io voglia vedere in qualcosa della Marvel. <br/> <br/> Certo, ho visto solo due episodi e Marvel Agents of Shield ha avuto bisogno di un po 'di tempo per prendere il ritmo, ma trovando un aspetto che mi fa venir voglia di guardare il terzo episodio è difficile da trovare.
  46. Dopo i primi due episodi sono completamente appassionato. Questo spettacolo non è solo un grande spettacolo Marvel che ha già dato un retroscena a personaggi Marvel Cinematic Universe preesistenti e linee di trama che potrebbero finire per essere importanti nei film successivi, è tutto intorno a un thriller eccitante. La sfilata femminile non si concentra sulla vita romantica di Peggy, ma sulla sua vita lavorativa come membro della USR, la "originale" & quot; SCUDO. Peggy mostra continuamente quanto sia forte una donna, e si dimostra continuamente, nonostante i pensieri dei suoi colleghi maschi. È un modello di grande ruolo per donne e ragazze, mostrando che il tuo genere non dovrebbe avere importanza sul posto di lavoro e puoi essere forte e duro come vorresti senza sacrificare la femminilità. Come bonus aggiuntivo, lo spettacolo passa il test di Bechdel nei primi tre minuti, qualcosa che molti spettacoli non riescono a fare nella loro intera serie.Questo spettacolo è un must per gli appassionati di azione, spie, Marvel e persone che vogliono vedere una donna forte che non sopporta il patriarcato.
  47.  
  48. The war is over and almost everyone has experienced a loss. Agent Peggy Carter has lost the love of her life. To top it off, when billionaire Howard Stark is accused of Treason, he secretly employs he b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment