Advertisement
Guest User

Python Spirali Di Paura Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 21st, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.62 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Python - Spirali Di Paura
  5. http://urllie.com/ojg33
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Quale potrebbe essere la più grande caratteristica di questo film? Potrebbe essere l'inquietante esibizione di Robert Englund (che presto verrà visto in Zombie Strippers)? E 'sempre divertente. <br/> <br/> Potrebbe essere la stravagante performance di Jenny McCarthy (che presto si vedrà a Wieners)? Sembra che non riesca a tenere la testa dritta. <br/> <br/> Potrebbe essere l'interruzione di un viaggio in campeggio lesbico da qualcosa di lungo e misterioso? No, la caratteristica migliore di questo film è stata l'asciugamano che Theresa (Sara Mornell) in qualche modo ha ottenuto e avvolto intorno a lei dopo che il Python ha fatto un Psycho e interrotto la sua doccia.Quando lo shampoo per bambini e una papera di gomma non fermavano il serpente, nessun altro sembrava essere in grado di scappare. Mange per afferrare un asciugamano e farlo avvolgere intorno a lei mentre il mostro stava attaccando, passare dal serpente, correre attraverso il seminterrato e la casa, salire su un'auto, guidare a tutta velocità lungo la strada con il serpente sulla coda, schiantare il macchina e corri nelle rocce - e lei non ha mai perso quell'asciugamano! <br/> <br/> Oltre a questo, era piuttosto zoppo e prevedibile.
  57. Mentre cerca di capitalizzare la fama di Lake Placid, o Anaconda, questo film soffre di una serie di disturbi. Povera trama che è in fase di sviluppo e non porta a nulla. Personaggi incredibili che sono & quot; cattivo & quot; senza una vera ragione. Per quanto riguarda la recitazione, questo cast non dovrà perdere soldi in smoking per la notte degli Oscar, questo è certo. La vera delusione tuttavia deve essere l'effetto molto medio. In un film come questo, puoi quasi perdonare i peccati precedenti, ma ti aspetti che riusciranno a inventare un serpente davvero buono. Non così. Questo è molto nella media - gli affetti di Anaconda erano molto meglio. Infine, mentre non sono un prude, non apprezzo le scene nude e lesbiche gratuite all'inizio che non aggiungono nulla alla storia. Anche se non è un film per bambini, non vuoi essere in cerca del telecomando se uno è in vista della TV. Nel complesso, uno sforzo molto scarso.
  58. Un serpente ibrido, che misura più di 100 piedi, viene accidentalmente rilasciato per nutrirsi degli abitanti di una città rurale quando la sua scorta di aerei si schianta in caso di maltempo. Il ragazzo locale John (Frayne Rosanoff) ei suoi amici devono collaborare per neutralizzare la minaccia, dopo che i tentativi dell'agenzia di sicurezza nazionale sono falliti in modo abissale. Commedia-orrore creata per la televisione che vanta un cast insolito, una manciata di divertenti battute e gag sul sito, effetti speciali dolorosamente puerili e una trama a metà cottura. <br/> <br/> Il cast è un mix eclettico di esperienza e crudezza, con molti attori ex-bambini (i bambini di Griswold di "European Vacation" sono entrambi qui come ex-amanti), e frammenti di vecchi fedeli che sfornano dialoghi inauditi. Il serpente stesso corrisponde al budget della TV; in alcune scene sembra così distaccato dalla cornice, è assurdo. C'è anche la questione della lunghezza del serpente; è indicato come 119 piedi dall'erpetologo esperto (Robert Englund), ma le recensioni e mantengono lunghezze dello stato del caso che variano tra 50 e 60 piedi. Forse la cosa più irritante è "l'incapacità di Python di decidere se essere una commedia, o un film dell'orrore, con tentativi faticosi di divertimento, e gag di siti opportunistici, rovinando ogni possibilità di suspense o di sviluppo della trama efficace." > <br/> La caratterizzazione di un agente della NSA da parte di Casper Van Dien deve essere una parodia, in quanto l'accento e le maniere che usa sono a dir poco assurde. Solo Gary Grubbs può reclamare onori di recitazione per il suo carattere scortese e non scemo, anche se a volte è simile a una rappresentazione di Gomer Pyle. <br/> <br/> Dopo diverse sanguinose mutilazioni e scontri di partenza, la le popolazioni locali si uniscono a Englund per elaborare un piano per attirare il serpente in un bunker militare segreto e distruggerlo con potenti esplosivi. Ed è qui che il film avrebbe dovuto finire. Invece, c'è un altro punto culminante, seguito da una conclusione superficiale e priva di significato che sembra sopravvivere alla sala taglio sulla base di uno scherzo preconcetto, un cliché. Ma, a parte le critiche feroci, ha i suoi momenti, e qualsiasi film in cui Jenny McCarthy perda la testa, non può essere tutto negativo, vero?
  59. Non è che odio immediatamente i film a basso budget, mi sono divertito e sono stato intrattenuto da alcuni. Python non è uno di quelli di cui sono stato intrattenuto, infatti, mentre l'inizio imposta bene le cose e ha tutte le caratteristiche di un film abbastanza divertente, è stato semplicemente terribile. Ho visto effetti speciali peggiori, ma sembrano obsoleti e primi piani (e ce ne sono pochi) non sono gentili con loro. Il sangue sembra gelatina o almeno per me lo è stato. Anche il montaggio è piuttosto scrapposo. Il dialogo è sia di buon gusto che banale con niente di memorabile o molto che aggiunge qualcosa alla qualità del film. La storia è anche un disastro, in realtà non mi preoccupo della prevedibilità, ma è stata la totale mancanza di suspense, brividi o eccitazione, atmosfera blanda e ritmo letargico a cui ho fatto molta attenzione, e Python ha tutto questo. Inoltre la prevedibilità era così vasta che sapevi esattamente cosa sarebbe successo dopo. I personaggi sono insopportabilmente fastidiosi, mentre il serpente non è solo scarsamente reso ma non minaccioso e impariamo quasi nulla sulle sue origini. La regia non ha vita e non fa nulla per aiutare gli attori o per rendere la storia a metà interessante.La recitazione è terribile a 360 gradi, in particolare da un tristemente sconsiderato Caspar Van Dien. Robert Englund è il migliore del gruppo, e ha fatto e merita molto meglio di questo. In conclusione, buon inizio ma non abbastanza per salvare il casino che è il resto del film. 2/10 Bethany Cox
  60. Python gigante, geneticamente modificato fugge e inizia a raccogliere i residenti di una piccola città degli Stati Uniti. V. tongue-in-cheek, con effetti volgari e recitazione al hammy - un vero e proprio spasso e un film difficile da odiare, dopo tutto sai esattamente a che cosa sei.
  61.  
  62. After a military plane crash near a small American town, a giant man-eating snake sets off on a killing spree. The locals must find a way to eliminate the snake, with the help of a scientist who knows 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement