Advertisement
Guest User

Un Gioco Pericoloso

a guest
Aug 23rd, 2018
115
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.52 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Gioco Pericoloso
  5. http://urllie.com/orjfp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Dennis Hopper ha parlato di Barry Seal in questo modo & quot; Barry Seal era come un pirata, è andato per l'oro. Però mi fermo a chiamarlo un eroe comunque. Ognuno deve mangiare i propri serpenti e il suo era veleno & quot ;. Hopper porta la sua intensità di marchio nel ruolo di Seal. Dà una performance d'avanguardia simile al suo modo di fare film con Hell Rider, Blue Velvet e River's Edge. Quest'uomo è un attore straordinario che non è mai noioso e offre sempre. Sei stanco solo a guardarlo. Adrienne Barbeau è anche una grande interpretazione della moglie comprensiva di Seal.
  52. DOUBLECROSSED (1991-MADE FOR CABLE TV) ** 1/2 Dennis Hopper, Adrienne Barbeau, Robert Carradine, Richard Jenkins, G.W. Bailey. Hopper è l'unico motivo per guardare questo film basato sui veri racconti del contrabbandiere trasformato in co-op della DEA Barry Seal e del suo calvario quando è stato istituito durante un intrappolamento di un cartello sudamericano.
  53. Un'altra bella performance di Hopper in questo drammatico dramma su un narcotrafficante che rovescia i tavoli con i signori della droga che lo hanno assunto e trovando poco aiuto dalle autorità nella sua lotta per consegnarli alla giustizia. Apparentemente basato su una storia vera, la trama è un flusso abbastanza prevedibile da parte di Hopper che entra nel traffico di droga per il denaro, si mette nei guai, esce da esso e poi torna nell'acqua calda per raccogliere prove per la DEA; l'aspetto strano e a volte scioccante del film è il disprezzo e la mancanza di fiducia che gli viene mostrato proprio la gente che sta cercando di aiutare. Un pezzo interessante nella sua mancanza di assoluti morali e la sua attenzione su un uomo complesso che cerca di trovare la strada giusta in un mondo incerto e disonesto. Hopper si trasforma in un lavoro solido come figura centrale, e il cast di supporto da operaio e costante, anche se un po 'lento, rendono questo film degno di nota, ma non eccezionale. Uno a cui prestare attenzione negli orari ma che non vale davvero la pena di affittare a meno che tu non sia un grande fan di Hopper o interessato al mondo delle droghe e delle forze dell'ordine (o degli aerei).
  54.  
  55. Based on a true story, this made-for-cable film tells about Barry Seal, a pilot who was a drug smuggler for the infamous Medellin cartel out of Colombia. He was caught by the US Drug Enforcement Admin b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement