Advertisement
Guest User

The Peacemaker Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
88
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Peacemaker
  5. http://urllie.com/okijs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Il regista Mimi Leder ha fatto cose molto migliori in TV con & quot; ER & quot; e & quot; China Beach, & quot; ma il suo primo film è migliore del suo secondo ("Deep Impact") - beneficia di una sceneggiatura efficiente di Michael Schiffer ("Crimson Tide") che ci nega misericordiosamente una relazione tra George Clooney e Nicole Kidman, che sono in caso troppo impegnato a salvare il mondo (alla fine da New York) da una bomba nucleare per ottenere un fisico. Il cattivo principale non è troppo monodimensionale, procede speditamente, e se i nostri eroi sono un po 'meno compassionevoli di quanto probabilmente dovrebbero essere, stanno semplicemente facendo il loro lavoro. Non è un classico, ma non è male.
  44. Mi è piaciuto molto questo film. Ho pensato che fosse molto eccitante e <br/> <br/> drammatico. George Clooney e Nichol Kidman sono stati grandi insieme. <br/> <br/> Mi ricordo un sacco di scene in cui ero uscito. Come la sequenza di apertura <br/> <br/>, l'inseguimento in auto, la scena di elicottero / camion che coinvolge le <br /> <br /> le armi nucleari, l'inseguimento attraverso New York è stato ECCELLENTE, e il mio <br/> <br /> preferito non citerò perché rovinerebbe il film. La cinematografia di <br/> <br/> è stata bella e anche le location in cui è stato girato il film <br/> <br/> sono state fantastiche. È stato emozionante vedere la <br/> <br/> militare, la F.B.I., la polizia e altre agenzie riunite a New <br/> <br/> York. George Clooney non ha fatto molti film, ma la sua carriera nella <br/> <br/> recitazione sembra buona. (Sono una delle poche persone là fuori che <br/> <br/> è piaciuto & quot; Batman and Robin. & Quot;) Ha naturalmente recitato la parte nel film <br/> <br/>, e mi è piaciuto quella. Questo è stato uno dei migliori fi
  45. Il Peacemaker, abbastanza sorprendentemente, si è rivelato un film piuttosto buono. George Clooney interpreta il collegamento militare assegnato a Nicole Kidman, che risulta essere l'esperto speciale del Presidente in materia di armi nucleari. Riuniti quando qualcuno ruba un mucchio di armi nucleari, Clooney e Kidman lavorano insieme per trovare le armi prima che i terroristi decidano di usarle! Al passo con il fascino di Hollywood per il furto di armi nucleari, la storia di Peacemaker non è nulla di nuovo, tuttavia, le buone interpretazioni di Clooney e Kidman rendono questo film degno di essere visto. Inoltre, la sceneggiatura è buona e i personaggi si integrano facilmente, quindi, tutto sommato, non è un brutto film da guardare.
  46. Prima di tutto, io sono una frode. Quando dico & quot; ho visto questo film & quot; Voglio dire che sono appena tornato a casa e ho visto gli ultimi 10 minuti. COSÌ - [SPOILER! ] - Nicole Kidman sta cercando di disinnescare un dispositivo nucleare con un PLUTONIUM CORE usando solo un temperino! Dice qualcosa come "noi" esponiamo il nucleo e quindi non ci sarà un'esplosione nucleare, solo ordinaria. Fatto: se persino un corpo divino come Nicole si avvicinava vicino a un nucleo di Plutonio non schermato, sarebbe morta in poche ore anche se il suo cervello non fosse stato cotto dalle onde Gamma all'istante. Fatto 2: il convenzionale [TNT] farebbe esplodere il plutonio come polvere nell'atmosfera e probabilmente renderà quell'area inabitabile per migliaia di anni! Sono tentato di affittare questo film per vedere se il resto di esso è la sensazione di paralizzare la mente, ma i & quot; farò che la sua valutazione di utenti 5.8 parli da sola - penso che tu sia stato troppo generoso!
  47. Il Peacemaker era un film buono e guardabile. L'apertura era solida e la struttura della storia sembrava interessante. A differenza di altri film di questo genere, alcune linee di trama intelligenti e investigative si sono svolte. <br/> <br/> Ma alla fine il film avrebbe dovuto evitare la trama che coinvolgeva il personaggio jugoslavo. Inseguendo le armi, azione concreta, ma correndo a fianco di una trama piuttosto sciocca di un uomo che cerca di vendicare la morte di sua moglie e sua figlia, e la guerra al centro di tutto, facendo esplodere una bomba nucleare nelle Nazioni Unite a New York. È diventato sentimentale, inverosimile e ha mandato fuori rotta la trama. <br/> <br/> Posso solo descriverlo come destabilizzante nella trama principale e penso che questo sia il motivo per cui molte persone hanno pensato che fosse "ok" ma non buono.
  48.  
  49. Two trains crash somewhere in Russia, one carrying a nuclear payload. A nuclear explosion follows the crash and the world is on alert... However, White House nuclear expert Dr. Julia Kelly doesn&#39;t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement