Guest User

Matando Cabos Download Movie Free

a guest
Aug 21st, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Matando Cabos
  5. http://urllie.com/ojrfh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. In uno stile visivo che ricorda "& quot; Snatch & quot; e riferimenti culturali simili a "Pulp Fiction", il Messico tenta di realizzare una commedia di successo neo-noir. Ha funzionato! Con un intreccio classico ma molto divertente, aggiungi eccellenti scherzi e situazioni che ti fanno impazzire tutta la notte. La recitazione media, come quella di Tony Dalton, aggiunta al personaggio umoristico di Kristoff Racynsky rende questo film un ottimo pezzo del cinema messicano. Le mie scene preferite erano il "crossover" e "microbusero", la rissa da bar e il "dannato uccello". quello non starà zitto. Come previsto, il dialogo è tormentato da maledizioni, a volte divertenti e altri che sfruttano troppo le parole maledette. Ad ogni modo, la scena della caccia all'auto nello stadio Ztec è bellissima. L'unica cosa che mi ha impedito di elogiare completamente è stata la fine. E 'stato molto deludente. Tony & quot; the cannibal & quot; era un personaggio completamente inutile, e tutto ciò che vediamo lo fa realmente (la rissa al bar non inclusa) è lui che dorme con la moglie di Cabos. Personalmente mi sarebbe piaciuto aver preso a calci il sedere di Cabos quando lo incontrava in camera da letto, invece di picchiare il suo povero amico. Era più crudele che divertente. E mi sarebbe piaciuto vedere gli occhi strabici e "microbusero"; ancora una volta. <br/> <br/> Con alcuni difetti minori, questo è il miglior film Maxican di recente. Peccato che la stessa compagnia di produzione fosse la stessa per darci & quot; Km 31 & quot;
  53. Sebbene non sia un capolavoro o qualcosa di simile; è bello avere molte belle risate e divertirmi. & quot; Matando Cabos & quot; si tratta di due rapimenti (tra le altre cose) che vanno molto male. Il signor Cabos è uno spietato uomo d'affari che ha fatto del male e ha approfittato di molti. Tutti lo odiano. Nella stessa notte diverse persone decidono di tornare da lui; ma le cose vanno molto male, inizia la confusione e le cose si mescolano (molto confuse). <br/> <br/> Il film è divertente dall'inizio alla fine, anche le cose tragiche possono trasformarsi in una scena divertente. È un film che ride delle disgrazie della vita. Ha alcune scene davvero violente e sessuali (non le mie preferite) ma fa parte del modo in cui il film è fatto. Non sono sicuro che se gli stranieri vorrebbero, è & quot; messicano & quot; umorismo. Vale la pena provare.
  54. Questo è un film molto divertente che è simile per stile e ritmo a Snatch e "Lock, Stock e Two Smoking Barrels". Ci sono molte situazioni improbabili e personaggi improbabili. Ma ha ancora una piccola presa sulla realtà, quindi non diventa mai un'idiota. È ancora una grande avventura pazza in cui molte cose vanno. <br/> <br/> Il ritmo del film è fantastico e succede sempre qualcosa. C'è molta violenza e sesso. Succedono molte cose brutte ma è sempre divertente e non intendo la commedia nera divertente, voglio dire ha ha divertente. <br/> <br/> Recitare è molto equilibrato, ci sono molti buoni personaggi ma nessuno degli attori hanno cercato di eclissare gli altri. Un film da vedere se ti piace il cinema di Guy Ritchie.
  55. Sarebbe esagerato chiamare questa commedia d'azione messicana "buona". & Quot; È sconnesso, pieno di azioni stupide da parte dei principi, e il tono comico è spesso scacciato dalla violenza gratuita. & quot; Matando Cabos & quot; è, comunque, una certa quantità di divertimento. <br/> <br/> Il titolare Sr. Cabos è un uomo d'affari psicopatico noto per accessi di rabbia e brutalità. Nel processo di attacco a uno dei suoi dipendenti, inciampa e si fa incosciente. Questo mette il dipendente, che sembra essere fidanzato con la figlia di Sr. Cabos, in una situazione imbarazzante, specialmente quando va in cerca di aiuto, ritorna con il suo collega e trova il suo capo ancora inconsapevole, inspiegabilmente spogliato in mutande. Segue una notte bizzarra di capperi che coinvolgono rapitori, identità errate, due uomini incoscienti e lottatori professionisti. Se & quot; Weekend at Bernie's & quot; era stato in spagnolo, aveva due corpi invece di uno, e periodicamente degenerato in violenza grafica, sarebbe stato "Matando Cabos." <br/> <br/> Tony Dalton e Kristoff, che interpretano i due protagonisti, giocano i loro personaggi come un paio di palle di goof, e non sono niente di speciale. Né Ana Claudia Talancon e Rocio Verdejo, le due attrici principali, fanno qualcosa per distinguersi se non per l'aspetto. Sono Joaquin Cosio e Silverio Palacios, che interpretano i lottatori Mascarita e Tony the Cannibal, che realizzano il film. Questi ragazzi si comportano con una calma e sicurezza che li rende il centro di ogni scena. In realtà non ha alcun senso che questi due siano disposti a passare una notte a rischiare la vita per un ragazzo con cui non hanno parlato da anni, ma questo è parte di ciò che mi è piaciuto dei personaggi. Sono il tipo di ragazzi che se un amico chiama, si presenteranno, pronti a tutto.
  56. Matando Cabos è una geniale commedia su due amici che cercano di convincere Cabos a condurre un uomo d'affari potente e spaventoso a Città del Messico, dopo essere stato colpito. Questo film, nonostante usi parolacce, è una delle migliori commedie prodotte in Messico negli ultimi 5 anni. Stabilisce anche che il cinema commedia messicano può fare cose migliori di La Risa en Vacasiones o Corazon de Melon. Questo film è più orientato a un pubblico di adolescenti, ma sicuramente sarà divertente per le persone di età superiore ai 14 anni. Guarda questo film dare l'opportunità a questa commedia messicana, ti dico che ridi durante l'intero film. È anche un'importante svolta per Limon Films, la sua società di produzione, per far uscire il suo film dalla Cineteca Nacional e da un pubblico più vasto.
  57.  
  58. In Mexico City, the powerful and violent magnate of steel Oscar Cabos catches his daughter Paulina having sex with her boyfriend and his employee Javier &quot;Jaque&quot; and he works Jaque over. On t 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment