Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Sleeper
- http://urllio.com/qq5sc
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Enigmaticamente silenzioso e guidato dall'amore, l'uomo conosciuto come Resnik fu imprigionato per aver macellato un altro uomo e rapito la ragazza nel cuore della sua ossessione, Kelly. Per la sicurezza dei suoi compagni, a Resnik è stato permesso di svegliarsi, mangiare e allenarsi da solo, dopo il buio, ha imparato ad apprezzarlo. Ora che è fuggito durante il trasferimento di mezzanotte, Resnik è diretto a Moonlight Bay, e gli investigatori Raynor e Molloy hanno solo 12 ore per fermarlo prima che il sole tramonti, e la carneficina inizia di nuovo.
- Devo dare a questo film una specie di recensione che merita almeno uno! Primi minuti sullo schermo sono stato trascinato nell'oscurità di tutto questo, ho pensato che questo assomiglia un po 'a una scena di The Collector (2009), uno dei miei film preferiti di sempre. Quell'eccitazione fu presto finita. Quindi ci siamo entrati, ho pensato Oh mio Dio, povera recitazione, attori sconosciuti, qualche tentativo zoppo di essere cool (l'inutile uso eccessivo della parola Retard mi ha quasi fatto allontanare, quindi se non ti piace quella parola fai non guardare) - Voglio dire, vieni nel suo 2012 e questi sono gli adulti è questo il meglio che potevano venire con? noioso! Ho continuato a farlo e più a lungo è andato avanti Ho avuto un paio di risate per l'economicità e la generosità, SÌ, l'ho fatto saltare più volte così è stato bello, un po 'di sangue freddo, nulla che impressionerà i fan degli slasher, ma senza dare via niente - c'è una svolta che non vedrai arrivare e ha salvato il film! 6/10 la svolta fa meritare l'orologio. Non vorrai guardare questo film per lo scenario o per gli attori familiari, perché non ce ne sono, in realtà gli attori non sono nemmeno così bravi, ma guardali fino alla fine e guardali in una notte in cui non c'è nient'altro di meglio da guardare e dovresti essere soddisfatto (non elettrizzato).
- SLEEPER è un film horror indie che proviene dall'Australia. È una tipica storia da serial killer in cui le autorità sono sulla pista di uno psicopatico fuggito che sta minacciando l'area locale, massacrando chiunque si metta sulla sua strada. Questo è girato con un filtro blu e recita in un non-attore di wrestling che borbotta tra le sue battute. Nonostante alcune pretese in stile noir, questo è un compito da svolgere se sono onesto, privo di vita e vigore.
- 3cf0e39453
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement