Guest User

Dinocroc Vs Supergator Malayalam Movie Download

a guest
Aug 27th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dinocroc Vs. Supergator
  5. http://urllie.com/ov2ch
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Wow, che tipo di film è questo. Portare due mostri da ogni film di syfy. Questo film non è affatto un capolavoro. È un pezzo thrash. Il primo Dinocroc era terribile, il primo supergatore era cattivo e ora questo. Questo film è stato migliore di Dinocroc, ma perché le creature cambiano. Dai primi due film hanno avuto creature diverse e poi perché in questo film sono improvvisamente cambiati. Questa recitazione è stupida e la storia non è buona. Questo film è noioso. 5/10
  44. Una spregiudicata corporazione biotech gestita dall'ombroso Jason Drake (un afflitto David Carradine che brontola verso una rapida busta paga) crea due giganteschi rettili in un laboratorio segreto sull'isola.Le cose vanno male quando le fameliche bestie rapaci escono dal laboratorio. Spetta a Paul Beaumont, simpatico investigatore del governo sotto copertura (simpatico Corey Landis, che spende la maggior parte del film a dondolare una camicia orrenda), Spunky Fish & amp; L'ufficiale di gioco Cassidy Swanson (che scopre la bionda Amy Rasimas Holt, che mostra una deliziosa scollatura pesante dal momento che non si preoccupa di abbottonare completamente la maglietta), e il robusto cacciatore di paludi sul Redneck The Cajun (saggiato con molto macho di Rib Hillis) per fermarsi le lucertole letali prima che sia troppo tardi. Il regista veterano B-flick Jim Wynorski, che ha anche co-sceneggiato la sceneggiatura spensierata, racconta la premessa istericamente ridicola ad un ritmo vivace, tratta la trama sciocca con serietà fuorviata, disegna i personaggi colorati in divertenti e ampi tratti e consegna un po 'di assurdo mite gore insieme a diverse ragazze sexy vestite da bikini per le creature da mangiare (il clamoroso evento clamoroso si verifica quando un bimbo biondo formoso viene morso a metà dall'alligatore troppo grande). Inoltre, Wynorski garantisce ulteriori sostegni per avere l'ammirevole audacia di strappare clamorosamente alla jeep chase da "Jurassic Park". Anche la recitazione sincera del cast del gioco merita i miei complimenti, con la stellina del cinema soft-core degli anni '90 Delia Sheppard che si distingue particolarmente come la scienziata moralmente eretta Kimberly Taft. Gli incredibili effetti CGI dello stravagante affare CGI non bastano a migliorare l'inarrestabile e involontaria ilarità. La commovente partitura per cheeseball di Chuck Cirino, Al Kaplan e Jon Kaplan fa il trucco entusiasmante. La raffinata fotografia di Samuel Brownfield conferisce alla foto un aspetto attraente e luminoso. Una rivolta assolutamente kitsch.
  45. Lo scenario meraviglioso è la vera protagonista di questo fest di formaggio a base di CGI. Può solo essere raccomandato di morire duramente fan del campo e dei mostri, ma possono ricavarne un po 'di divertimento. Il regista Jim Wynorski, usando il suo pseudonimo Jay Andrews, fa in modo che la storia non smetta mai di muoversi e mette in scena l'attacco & amp; scene della morte in un modo che provoca lieve ilarità. Almeno il suo film va a vuoto. Gli effetti speciali non sono migliori o peggiori di quelli che solitamente si vedono in questo genere di cose. Sfortunatamente, non ci saranno gore e T & amp; Un abbastanza per soddisfare i gusti di alcuni membri del pubblico. Tuttavia, ci sono marchi dei film Wynorski qui per renderlo più facile da digerire, come l'approccio ironico e le ragazze fantastiche a portata di mano. <br/> <br/> Uno stanco telefono di David Carradine in una delle sue ultime esibizioni come un genetista pazzo che ha creato le enormi lucertole del titolo. Naturalmente, si scatenano e si divertono con deficienti deficienti assortiti. Condurre l'accusa contro le bestie è un simpatico agente del governo, Paul Beaumont (Corey Landis), un super sexy addetto alla conservazione, Cassidy Swanson (Amy Rasimas Holt), il suo avvocato padre Charlie (John Callahan), e un cacciatore stile Indiana Jones, & quot ; The Cajun & quot; (Rib Hillis) - che, a proposito, non ha un accento cajun. <br/> <br/> La battaglia degli animali promessa dal titolo è finita prima che tu te ne accorga, portando ad una discreta quantità di delusioni . Arrivarci è abbastanza divertente, ma questa lotta non vale ancora molto. Gli attori sono piacevoli da guardare se prevedibilmente anonimi; la splendida danese Delia Sheppard (di Fred Olen Ray & quot; Haunting Fear & quot;) e Lisa Clapperton completano il cast principale. In definitiva, il più grande momento di indulto è la sequenza di chiusura ultra prevedibile. <br/> <br/> Cinque su 10.
  46. Non ho fatto segreto di detestare la maggior parte della produzione di Syfy, anche se in tutta onestà alcuni sono stati tollerabili. Dinocroc vs. Supergator è uno di quelli che non sopporto, come Shark Attack, Mega Piranha e Moby Dick (2010). C'è una cosa buona, e questo è il titolo, che è abbastanza bello, ma è un peccato che tutto il resto sia così male. Gli effetti sembrano davvero a buon mercato, Mega Piranha ha avuto soprattutto effetti peggiori visto che la creatura a quattro zampe qui era abbastanza decente, ma tutto il resto non sembra solo rozzo ma si potrebbe dire che le persone coinvolte non hanno fatto le loro ricerche su come si muovono e interagire.La trama è ridicola, non ho intenzione di entrare nei "coccodrilli e alligatori che sono nemici"; idea, oltre a suggerire che è stupido, ed è anche sinuoso e prevedibile, i personaggi sono poco più che ritagli di cartone, la direzione è sciatta, il ritmo è noioso e tortuoso come la trama e la sceneggiatura è terribile. E non devo dimenticare la recitazione terribile, i contatti sembrano a disagio e la performance di David Carradine viene suonata. In conclusione, ha un buon titolo, ma il gioco è fatto. 1/10 Bethany Cox
  47. Pareggio scandalosamente divertente di un film con due giganteschi crocs. <br/> <br/> Grande film a causa di sequenze di movimento scandaloso che coinvolgono i due mostri. Guarda i due amanti che vengono mangiati dal croc. Guarda il cameraman che si sta mangiando. Guarda il lavoratore che si schianta sotto un muro. Dino croc aperto. L'azione è esilarantemente divertente. E la performance di David Carridine è piuttosto buona. <br/> <br/> Ciò che rende questo film buono è perché ha molti atteggiamenti e sono divertenti in un certo senso. <br/> <br/> Uno di questi un film migliore dal canale Syfy. Tutti e tutti hanno atteggiamenti in questo film, ed è un kicker da guardare.
  48.  
  49. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment